info e problemi su autoradio Sony System

Aperto da endondin, 04 Marzo 2009, 14:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

bene anche altri hanno risolto così formattando o cambiado la chiavetta

AngeloB

Per fortuna che c'è santo internet e la funzione cerca! Mi è appena successo, stavo tornando a casa e come è cambiata la canzone (chiavetta usb) sul display mi è apparsa la scritta "invalid file". Ho provato a cambiare canzone ma niente, ho spento e acceso più volte ma niente. Alla fine come ho letto il thread e ho cancellato la cartella dove si era puntato il Sony, tutto ok!! E io che già imprecavo perchè non sapevo quando portare la macchina a farla vedere :)

andreacorda73

 :D
Anche a me è successo
ho formattato e tutto ok


russo66

Citazione di: franz.b il 27 Marzo 2011, 18:36:25
ciao a tutti,
ho un problema con l'autoradio sony-mp3.
ho dovuto staccare la batteria e, ovviamente, quando l'ho riattaccata la memoria era completamente andata.. ma già lo prevedevo.
il problema è che ora non riesco più a settare l'orologio! imposto l'ora e la data ma non compare sul display, ma se entro nel menù l'ora è corretta. se però spengo l'autoradio alla riaccensione nel setup l'ora e la data sono di nuovo scomparse!
sul manuale c'è scritto che dev'esserci un'opzione per settare l'ora manualmente o tramite il segnale RDS, ma nel menù non c'è tale voce! ma che è successo?

thanks
ciao x impostare l'ora fallo dal display dell cruscotto macchina   nella sezione menu  imposta ora
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

picchio1

ciao a tutti io ho un problema con la radio sony sistem funziona tutto ma il displey dopo qualche minuto si spenge e compaiono 2 righe  rosse
e avvolte e completamente nero,o si accende tutto completamente
cosa posso fare
grazie

AngeloB

Non suona molto bene, hai problemi proprio sulla radio non sul modulo Bluetooth, spero di sbagliarmi ma credo ci sia poco fa fare. Al massimo prova a staccarla per un po dalla batteria   

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


picchio1

al momento grazie
ma in effetti appena acceso funziona
dopo alcuni minuti sparisce il tutto ma le funzioni fa tutto e funziona anche il telefono e ipod
a volte e completamente nero a volte compaiono due righe rosse
provero il tuo consigli
ma  in alternativa cosa consigli di montare con le stesse caratteristiche
grazie di nuovo

AngeloB

Se sei soddisfatto cosi di Sony originali ne trovi tanti a prezzi più che abbordabili usati, io monto un "cinesino" e mi trovo molto bene.

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


elefantino verde

Salve gente. ..mi spiegate come mai il tasto centrale di questo sony sistem non è come gli altri???


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


🡱 🡳