La voretti di carrozzeria C max 1 serie restyling

Aperto da vimida, 15 Agosto 2015, 17:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vimida

Buonpomeriggio ragazzi,
alla soglia dei 200000 km della mia C max 1 serie restyling titanium 1.6 110 cv, immatricolata a feb 2008... vorrei rimettere un pò a posto la carrozzeria, trascurata da qualche annetto. La normale sostiuzione dei ricambi, vorrei farla da me... lasciando alla corrozzeria solo un lavoro di finitura finale.
In particolare vorrei sapere se potete consigliarmi su dove acquistare online i seguenti ricambi:
-fanale posteriore a led lato dx
-frecce sugli specchietti (su ebay... proprio non riesco a trovare quelli per il mio modello) sia dx che sx
-copertura lavafari sx
-supporto antenna... anche se vorrei provare a forarlo e a filettarlo... in modo da cercare di recuperarlo. Che dite si può?
In più il trasparente della vernice in molti punti della parafango anteriore e posteriore... è saltato, cosa mi consigliate di fare, riverniciare?
Grazie mille per chi mi aiuterà nella ricerca.

AnderA

per i ricambi, di qualsiasi tipo, io ti consiglierei subito.it...magari trovi qualche annuncio di una c max nella tua città da poter depredare, di tutto ciò che ti serve, con pochi soldi.
per la mancanza del lucido sulla carrozzeria devi, per forza, rivolgerti ad un carrozziere...non dovrebbero chiedere troppo

vimida

grazie innanzitutto... purtroppo già guardato su subito ma non ho trovato niente.
Mi sà che devo affidarmi alla baia... io fanale posteriore l'ho trovato a 75 euro spedito.
Il fatto è che non trovo il resto... copertura lavafari e soprattutto le frecce sugli specchietti.

Denethor

#3
Per riverniciare un paraurti il mio carrozziere chiede 150 euro.Siamo vicini,più o meno dovremmo essere lì con i prezzi a Bari.Prova a chiedere se ti fanno lo sconto se te li smonti tu(è facile se hai un pò di manualità) e li prepari x la verniciatura,magari trovi qualcuno disposto a venirti incontro.Per quanto riguarda la freccia dello specchietto su ebay ci sono,questo è compatibile http://www.ebay.it/itm/Ford-Focus-C-Max-11-2010-in-poi-Fanale-freccia-retrovisore-passeggero-dx-/121709917790?hash=item1c5679f65e
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

AnderA

sicuro di non aver trovato  nulla? prova a vedere anche su altre regioni...alla fine è come la baia ma non paghi nessuna commissione e, posso assicurarti che, sopratutto dalle parti del friuli, sono precisi e disponibili alla spedizione...ed il fanale lo paghi anche meno dei 75 euro

vimida

Citazione di: AnderA il 15 Agosto 2015, 18:43:11
sicuro di non aver trovato  nulla? prova a vedere anche su altre regioni...alla fine è come la baia ma non paghi nessuna commissione e, posso assicurarti che, sopratutto dalle parti del friuli, sono precisi e disponibili alla spedizione...ed il fanale lo paghi anche meno dei 75 euro

andrea intanto grazie, ma non riesco a trovar niente, se hai il link ti chiedo la cortesia di postarmelo, anche in pvt.
Grazie ancora.
Una domanda, ma le frecce sugli specchietti per la c max 1 serie restiling, sono uguali a quelle della kuga?

vimida

Ragazzi buongiorno,
dove posso trovare la cornice in plastica per la cuffia della leva cambio? Ho provato in rete e sulla baia... ma niente.
Grazie in anticipo

🡱 🡳