Fari Orientabili Focus 2

Aperto da Nader, 13 Ottobre 2015, 01:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nader

Ciao... ho da poco rimontato i Fari dinamici che seguono la curvatura dello sterzo ma ho piccolo problema: mi accorgo che da Fermo girando lo sterzo a destra il faro destro gira viceversa invdce nn va.... in movimento invece funziona tutto ok.... e normale ciò   :icon_question:
Nashat Nader

27 Rosso

Hai detto "rimontato" quindi io intendo che li avevi già usati ,la domanda è prima quale era il loro funzionamento??

oscky84

#2
Se non mi sbaglio, da fermo, girando il volante a sinistra non gira, per questioni di abbagliamento, solo a destra girano da fermo,
Ho fatto caso ora che tu intendevi 1 faro di sx, devo andare in macchina a controllare...

Nader

Questo è il faro che monta l'auto, Specifiche: H1+H7 con motorino regolazione elettrica luce direzionale curva, luce curva adattiva pagato 580€ l'uno originali Ford... allora entro in auto accendo il veicolo ed girando lo sterzo in movimento i fari Orientabili funzionano tutti è due da Fermo girano SOLAMENTE a destra NORMALE? MAH
Nashat Nader

quitobis

si, penso che sia normale  perchè a me fa proprio così.... se giri lo sterzo da fermo si muovono a destra, ma se da fermo giri a sinistra fanno solo un piccolo scatto ma non si girano... come inizi a muoverti, continuando a sterzare a sinistra, loro si muovono illuminando a sinistra...  come detto anche da osky84, dovrebbe essere una sicurezza antiabbagliamento..

Ciao Guido.

Ps: sui tuoi hai montato anche gli xeno?


Andrea 69

Normale....Avevo aperto un topic in merito tempo fa !!!
http://www.idaf.it/index.php?topic=40270.msg568464#msg568464

Solo che dal mio primo topic del 2 gennaio 2015 devi correggere subito la sx con la dx. Mi son sbagliato nel scrivere (ho invertito la sx con la dx)..... :mad:
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Gianpiero85

Io invece ho il problema del motorino del faro dx non mi fa regolare più l'alzo del faro e durante il movimento non lo sento proprio funzionare.......come invece sento il sx. C'è un modo per cambiare il motorino o devo sostituire tutto il faro? Ho visto i fusibili ma da libretto non ne porta per la regolazione dei fari.
Gianpiero85

Pasquale S

eventualmente si può cambiare solo il motorino
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gianpiero85

Come devo fare per sostituirlo?
Gianpiero85

🡱 🡳