E TI DEVE PASSARE LA VOGLIA !!!devi imparare a non fartelo mettere nello stoppino !!!avrai più soddisfazione e inoltre la certezza che il lavoro è stato fatto !!!inoltre ti scoccia risparmiare dei soldi???innanzi tutto su www.italiaricambi.it ti prendi tutti i filtri con circa 40 € e poi l' olio ti metti il + buono che trovi a un prezzo abbordabilissimo ovunqueciauzz
Caro Guzzista tu hai perfettamente ragione, il fatto è che la tua officina è una delle poche eccezioni ancora rimaste sulla terra! (in positivo naturalmente :D:D:D).Nei centri assistenza che conosco io in zona Milano il WDS è già tanto se lo collegano quando si fa presente di avere un problema, ne hanno 1 per 20 auto e quando si porta la macchina a fare il tagliando ti piazzano un ragazzino inesperto a pasticciare e fare un po' di pratica sulla tua auto, morale... entri con l'auto OK esci con qualche problemino a scoppio ritardato, oppure entri con un problema ed esci con 2!!!Capisco perfettamente che le officine abbiano tanto lavoro, che a volte abbiano a che fare con clienti male educati e così via, il fatto è che purtroppo questa politica di assistenza "approssimativa" reca danno a quelle poche officine serie come la tua.Sono sempre oberati di lavoro proprio perchè lavorano male e si vedono tornare le auto 2 o 3 volte anzichè una, ma non farebbero prima a lavorare bene una volta sola?Peccato solo che siamo un po' distanti altrimenti sarei un tuo cliente fisso! :D:D:D:DCIAO!Davide
Ciao a tutti, intanto grazie per i complimenti..
Ciao a tutti, intanto grazie per i complimenti.. (troppa grazia) :-) :-) Purtroppo mi rendo conto anche io che ai corsi Ford ci sono persone che vengono solo per farsi 2 giorni o addirittura una settimana di ferie.... quindi il risultato lo potete immaginare da soli... comunque ci sono anche tante officine Ford che lavorano seriamente (la cosa dovrebbe essere normale), come in tutte le cose purtroppo bisogna avere la fortuna di trovare quella giusta.Ciao a tuttiGuzzista