A TUTTI I POSSESSORI DI FORD B MAX

Aperto da 1973mau, 03 Ottobre 2016, 13:32:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Ciao ragazzi,
siete l' unica fonte di aiuto che può tirarmi fuori da una controversia con Ford Italia.
Vi spiego meglio:
con l' ultimo aggiornamento fatto in Ford a Grosseto, ho iniziato a vedere la retrocamera con le linee fuori asse tutte a sinistra.
È venuto un ispettore e come tutta risposta ha detto che la macchina è nata così e non è vero che prima era tutto allineato.
Io da ultimo vi posto la foto, ma mi hanno detto che se avessi (in privato è ovvio) il numero di telaio e la targa di una qualunque B max con le caratteristiche della fotocamera allineata in centro, sarebbe l' unico modo per prendere quel programma come esempio per  sbatacchiarglielo nel muso a Ford Italia.
È ovvio che l' auto deve avere il Sony Navigation System e  retrocamera.
Loro hanno in rete tutti i programmi assegnati ai vari telai di auto vendute, e al limite potrei chiedere di installarsi uno dei vostri programmi per tornare alla normalità, visto che TUTTI della Ford (compreso l' ispettore) sostengono che il modulo multimediale non può essere portato all' origine altrimenti il problema sarebbe già stato risolto.
Da ora in poi per qualsiasi altra cosa gli farò presente non verrò più preso in considerazione, se non per questo che vi sto chiedendo.
Spero di trovare persone comprensive!!
Grazie a tutti.
Ciao.


🡱 🡳