Non succede proprio nulla se dopo metti il pacchetto mix, perché quest'ultimo contiene l'ultima versione della delle App v3.0, l'ultima versione di GraceNote v3.2 e l'ultima versione voci di sistema della 3.2. Sono pacchetti differenti e non devi confondere le build di questi pacchetti con le build delle voices_nav e mappe
ma queste mappe F7 si potranno scaricare dal wifi dell'auto o dal concessionario?Io giovedì devo andare per farmi montare la disattivazione tramite chiave dell'aribag....volendo posso chiedere se ci sono aggiornamenti...Secondo te se chiedo e loro verificano le mie mappe/Sw posso avere problemi dato che ho aggiornato la mia verione alla 17011?
Prima installi le voci nav e dopo le mappe F6.1. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
La 17307 ha questo difetto del caricamento lento
Caricamento lento di cosa? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
ragazzuoli sto cercando qualcuno abbastanza esperto di Android Auto o Reverse Engineering di APK (quindi codice SMALI), contattatemi via PM nel caso.
AA Mirror - video:https://uloz.to/!7W7wbdWYp6Zg/mondeo-mp4
Ciao a tutti ho appena preso una Nuova Fiesta con il touch 6,5" senza navigatore è possibile in qualche modo usare un telefono per visualizzare un navigatore sul SYNC (3: 2.3) della Ford?
Lo utilizzo già da un po' di giorni, una cosa fantastica, funziona bene e puoi utilizzare qualsiasi app installata sullo smartphone
AA Mirrorma funziona sempre attraverso youtubeauto?
No no.Sono app differentiDevi installare AA Mirror a AA launcher sul cellulare e dare le autorizzazionei poi colleghi il cell con il cavo e nella schermata del Sync dove hai anche YouTube auto troverai le due App. Clicchi sul Mirror ed utilizzi tutte le app del cellulare Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
I updated the SYNC3 from the Diamondear packages first to version 2.3.17109 and then to version 3.0.17276. I skipped version 3.0.17194. I installed the latest Android 2.9.574924 on my mobile (OnePlus5 android 7.1) and in Developper mode I turned on Unknown sources. Then I installed the AA Mirror: https://www.drive2.ru/l/493816511631196289/ AA Mirror according to the instructions on the Russian forum, using a different reference than the previous link: https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apkI connected the USB cable with the Mondeo phone, the Android car appeared, and on the right I went to the AA Mirror and all of the mobile phone icons on Mondeo display appeared. True, there is a problem with the sound of some applications, but when I give tlf. so I like the Sygic car navigation, including voice in the car repro, I could play photos and videos on the mobile, IGo even works, but the voice does not work in either the mobile or the car repro. Waze works, I have not tried it a lot, it is necessary for everyone to try their own applications. So at this point I ignore Ford Map updates to version 6.1 or even to 7.1. With this update, SYNC3 gets a new dimension.