Grazie, ho provato Android Auto e sì la navigazione tramite google maps c'è però non è un vero e proprio navigatore come ad esempio sygic.Si sà qualcosa se renderanno disponibile il sync di sygic anche tramite andorid o si può/deve usare sygic solo tramite questo AA Mirror?
No no.Sono app differentiDevi installare AA Mirror a AA launcher sul cellulare e dare le autorizzazionei poi colleghi il cell con il cavo e nella schermata del Sync dove hai anche YouTube auto troverai le due App. Clicchi sul Mirror ed utilizzi tutte le app del cellulare Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Più che altro occorre sempre una connessione internet attiva no?
Ma nessuno di voi ha problemi con la perdita di connessione con spotify quando lo smartphone è collegato via bluethoot? Avete fatto caso, poi, se vi restano in memoria i due contatti per le chiamate automatiche di emergenza???
Qualcuno per cortesia mi conferma le dimensioni di questi 2 files gentilmente messi a disposizione da DiamondDear ?SYNC3_3.0.17080_VOICE_MAPS_EU_by_Diamondear = 6.810.342SYNC3_3.0.17128_MAPS_F6.1_EU_by_Diamondear = 11.851.514Da Google Drive via browser non riesco a controllare e non ero presente quando ha terminato il downloadgraziePS Diamondear procedo con l'installazione sulla attuale 17307 già presente installando prima il voice e poi le mappe come da indicazione. Corretto?
Ok. E' un vero peccato che non ci sia il modo di fare un bel backup. Qualche tempo fa avevo letto in qualche post che c'era la possibilità che ford abbandonasse il sistema attuale per passare ad un'altra piattaforma sw (iGo mi pare); se ne sa qualche cosa in più ? E del fantomatico nuovo portale di ford ?
buonasera a tutti,questo pomeriggio seguendo il file leggimi all'interno del Gdrive di diamonder ho installato l'aggiormanebto del synk3 e delle mappe sulla mia cmax dal 2017 con synk 3 versione 2.2 16223gracenote 111794 mappe eu 4 15, ma dopo circa 20 min il navigatore mi ha segnalato aggiornamento riuscito, spegnere e riaccendere il sistema, seguita la procedura, il sistema si è aggiornato al 3.0, ma la mappa, dopo molto tempo che caricava, circa 5 min, mi ha dato di nuovo la eu 4.15, ed ogni volta che accendo l'auto noto che ci mette un poco in piu' di prima per caricare la finestra di navigazione quando sono in homesapete aiutarmi? come mai non ha caricato anche la nuova mappa??devo provare a ripetere l'operazione con lo stesso file? SYNC3_3.0.17307_FULL_MIX_Voce&GraceNote_v3.2_EU_NAV_by_Diamondear.zipgrazie a tutti
grazie,per installare questi pacchetti stesso procedimento??ma ci vuole una usb più grande? da quanto sono questi file?questi devono essere quelli che sta scritto che ci puo' volere anche 1 ora per l'istallazione?
Già installata sul mio sync3 e confermo la fix del bug dell'assistente vocale che da avanzato ritornava sulla posizione normale. Altre cose non rilevate.Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
http://ivsu.binaries.ford.com/swparts/JR3T-14G381-AL_102768.tar.gz-AL 429Mb Sync3 v3.0.18025 2018/01/25che si fa? si prova
Si può editare anxhe indole. lsr, ma vedi che ci sono anche le nuove voci di sistema della versione 3.2.
Ho già installato l'ultimo mix precedente a questo (SYNC3_3.0.17307_FULL_MIX_Voce&GraceNote_v3.2_EU_NAV), non sono le stesse?