Test 2. Installo la v2.2.17011 e successivamente la 2.3.17109.
SULLA MACCHINA SONO INSTALLATISYNC 3 VER. 2.3 BUILD 17109GRACENOTE 1.1.1.794 (EU-0010)E MAPPE F6.1MI PARE DI AVER CAPITO CHE LE MAPPE SONO LE ULTIME COME VERSIONE ED ANCHE IL GRACENOTE MA SUL SYNC, NON VOLENDO ALMENO PER ORA METTERE A RISCHIO LA VALIDITA' DELLA GARANZIA, FINO A CHE BUILD POSSO CHIEDERE UFFICIALMENTE ALLA FORD?
Non si può, magari ci fosse la possibilità. Che versione hai adesso?
Ciao, quando è stata prodotta?Per la garanzia: se l'aggiornamento te lo fa Ford, non penso ci sia alcun problema di garanzia, comunque quella che hai mi pare sia l'ultima ufficiale, non c'è nulla più recente.[/quoteCiao l'auto è immatricolata ott 2017 e quindi penso e spero prodotta di recente. Quindi è inutile chiedere un aggiornamento a build successive se la 17109 é l'ultima ufficiale. Una politica che non comprendo da parte di Ford. Ah dimenticavo la 17194 é una build cmq modificata da terzi o così come mamma Ford l'ha fatta?Grazie Dario e grazie a tutti per l'attenzione
Buona sera a voi tutti, sono nuovo e appena presentato, vi scrivo perchè da quando ho ritirato il mio GALA del 07/2016 con sync 3 2.0 non sono riuscito a trovare un aggiornamento via wifi ed ora volevo cimentarmi con l'upgrade 2.3 che ha proposto Diamondear.dopo aver scaricato il pacchetto ho scompattato la cartella e ho trovato in totale n° 2 file e n° 1 cartella con al suo interno 6 zip, prima di fare cappellate volevo chiedere se una volta copiato ciò su una chiavetta formattata in FAT32 posso lanciare l'aggiornamento.grazie per l'aiuto che mi dareteFabrix
Va benissimo così, segui la procedura sino alla fine. PS. ho avuto modo di confrontarmi con un amico che ha partecipato ad un evento con i vertici Ford e vi posso assicurare che anche loro non sanno come gestire la situazione del SYNC3 e mappe. Parlano che tutto si dovrà sbloccare con il nuovo anno e con le MY2018. Staremo a vedere.Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ford un passo avanti??? Fantascienza per Ford. L'hanno superata quasi tutti. Il top è sempre Audi.Hai avuto modo di vedere la Megane di Renault. Vai e poi mi dici. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ah dimenticavo la 17194 é una build cmq modificata da terzi o così come mamma Ford l'ha fatta?
Comunque considerato come la tecnologia progredisce, il fatto di dover attaccare lo smartphone all’usb dell’auto per far funzionare l’applink, l’AppleCar (o Android che sia) piuttosto che l’app Fordpass, lo trovo veramente “antico” oltre che dannoso per lo smartphone stesso! Ford che doveva essere un passo avanti rispetto alla concorrenza con la tecnologia, pare che sia un tantino indietro.