Domanda che può sembrarr banale ma a me ha risolto questo problema. Hai provato con un altro cavo? E verificato nelle impostazioni sia attiva la voce android auto?Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Mi sento come, all'epoca delle elementari, il compagno di banco aveva il panino con la mortadella e non lo condivideva! 🍔🍔🍔🍔
Una domanda tecnica: è possibile programmare un firmware per sync che ne permetta di cambiare anche ik tema o è una funzione questa vincolata sempre alla configurazione forscan? E se è vincolata perché?Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Da 'stock' non puoi fare altro che usare Forscan per modificare il modello di auto.In alternativa attivi il menu di test, e lo lasci attivo, così ti basta entrare nel menu e cambiare tema. Devi farlo ad ogni avvio però.
Buonasera gabritau benvenuto nel forumhttps://drive.google.com/folderview?id=0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0Uqui ci sono tutte le versioni postate da Diamonder
Come si attiva il menu di test?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mentre sei nel menu FM premi EJECT+>> fai fare il Sound test e poi attiva il la voce Enable Test Menu (vado a memoria, non ricordo i testi esatti)
Grazie mille DiamonderScusa una domanda io ho la 3.0 posso installarlaDirettamente oppure devo fare prima il downgradeGrazie Ancora luca
Se vai un po' indietro nei post c'è una nuova applicazione che ti permette di vedere video dal cellulare e andare su internet
Ok grazie, ma anche nell'ultimo aggiornamento ancora non è possibile visualizzare video da usb giusto? per quello bisogna ancora aspettare..Grazie di nuovo