Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

Citazione di: pdario il 04 Ottobre 2017, 08:32:16
Grazie!
La 2.3 vedo che è di solo 460MB: sono solo le app? Nel caso, che voce e gracenote va messo? 2.2 o 3.0?

Grazie!
Allora..  è chiaro che se hai la 2.0 devi prima installare la 2.2 che contiene anche le voci e Gracenote EU e poi se vuoi la 2.3. Se invece dalla 2.2 vuoi passare alla 3.0 allora salta la 2.3, perché la 3.0 contiene anche le voci e GraceNote.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Be', a me interessave il contrario... :)
Avendo la 3.0, se voglio rimettere la 2.3, posso lasciare gracenote e voce 3.0 o devo mettere le 2.2?

Grazie!!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

pierochr

mi associo alla richiesta... però ho l'impressione che bisogna rimettere prima la 2.2 full e poi la 2.3.


Diamondear

Raga la 2.3 è solo App e non c'è ne GraceNote e ne le voci. Perché tornare indietro? Booo.
Potete fare come volete.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

Ritirata oggi là mia



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

Congratulazioni!!!!
Mi entri nella modalità diagnostica del sync3? Comuque  gia vedo il GraceNote della versione 2.2.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Synapsis


Diamondear

Raga, state attenti. Le mappe sono state rinominate da 2015 a F6.1. Alcune fonti dicono questo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

Non credo perché c'è la teem di Milano che non era presente nemmeno nelle mappe 2016 ma solo nelle 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

#254
Come fai a saperlo? Mica prima avevo il sync3 non aggiornato.
Che cosa é la teem di Milano?
Allora vediamo di fare dei paragoni, magari anche cercando dei POI.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

pdario

Citazione di: nonnostim il 04 Ottobre 2017, 21:32:18
Non credo perché c'è la teem di Milano che non era presente nemmeno nelle mappe 2016 ma solo nelle 2017

A me pare di averla, devo vedere.

I POI, invece, non sono messi bene, sono molto apporssimativi anche nel senso che sono dall'altra parte rispetto ad una statale, quindi ti fa proprio sbalgiare svincolo
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Apple CarPlay e sygic non funziona con Sync 2.3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

RobyBiella

#257
Confermo. Con 2.3 niente carplay...problema con la release uppata ? Non credo che sia un problema della 2.3...
Con 2.2 carplay ok sygic no...
Con la 3.0 carplay resuscita ?

Per fare il downgrade alla 2.2 (anche se non ha molto senso se non per riavere carplay) basta rifare la procedura con i pacchetti della 2.2, giusto ?

nonnostim

Sygic va nelle AppLink non carplay



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

A proposito di App, qualcuno sa dirmi che è normale che appena collego il cellulare (Android) vedo sia Spotify che Glympse e dopo un po' (se non le uso) scompaiono (o una o tutte e due)?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

RobyBiella

Dopo l'aggiornamento alla 2.2 carplay funzionava ma non mi vedeva Sygic in AppLink.
Aggiornato alla 2.3 nelle impostazioni generali l'icona Android c'è ma non quella di Carplay...
Nessun errore nell'aggiornamento, fatto ripristino con impostazioni di fabbrica, riabbinato iphone ma nisba...
Ho controllato impostazioni cell e sync ma a meno che mi sia sfuggito qualcosa non ho trovato nulla
Qualche suggerimento ???
ios aggiornato alla 11.0.1...

Diamondear

Scusate carissimi se non collegate al sync3 uno smartphone Apple, non vedrete mai l'icona del CarPlay. Viceversa per Smartphone di Android per vedere AndroidAuto

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

#262
Scusa Diamondear, ma pensi che non l'abbia collegato tramite USB ?
E' da marzo che uso carplay....
Non potrebbe essere un problema della release ? senza collegare uno smartphone android mi compare l'icona Prefernze Android Auto...strano no ?

Diamondear

Puoi disattivare per cortesia AndroidAuto dal Sync3? Poi spegni il Sync3. Dopo riattacca l' iPhone

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

#264
Ok. Ora provo e poi ti faccio sapere.
Grazie

Allora, Andriod era già disabilitato. Ho cambiato porta USB e improvvisamente mi ha riconosciuto iPhone ed abilitato CarPlay. Forse Sync ha una sola porta USB gestita da AppLink, l'altra si può usare solo come ingresso multimediale. Probabile che l'aggiornamento disabiliti la porta abilitata in precedenza.
Purtroppo Sygic continua non funzionare; forse il problema è che sto usando la versione di valutazione che mi è scaduta ieri e non la Premium e forse funziona sul cell ma inibisce il mirroring sui dispositivi come il sync...boh

nonnostim

Infatti senza versione Premium picche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

Pensate che io ho la versione Premium da 3 mesi e ad oggi non me ne faccio nulla.
Ho sempre usato il Sygic Navigation con le mappe full e poi ho aggiunto anche la car.

@RobyBiella, vedi che alla fine non era un problema dell'aggiornamento del SYNC3?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

@Diamondear, meglio così.
Non che non mi fidassi ma non potevo immaginare che cambiando porta usb si sarebbe risolto...quell'icona di Android senza quella del CarPlay poi era un pò strana...peccato per il Sygic ma la Premium è un pò cara se è solo per togliersi uno sfizio...se facessero una promozione ci farei un pensierino perchè è veramente un gran prodotto...
Grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo.
Appena ho un pò di tempo provo la versione 3.0...

Diamondear

Tu dici che è cara, ma forse non hai capito che la paghi una volta e poi si aggiorna sempre. Non devi pagare all'anno come le altre. C'é la parte del traffico e poi sempre aggiornati. Di sicuro è molto meglio di Google Maps per la navigazione.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

No no, mi è chiaro però io faccio 10 km al giorno per andare al lavoro e per il resto, mappe aggiornate a parte, mi è sufficiente il navigatore del sync che per altro è valido (l'avevo già usato negli USA a fine 2016 con le mappe aggiornate su una Focus a noleggio ed è stata una bella esperienza rispetto ad altri navigatori tipo il Magellan)...il Sygic è fantastico e per chi ne fa un uso per lavoro concordo che sia venduto con una formula vantaggiosa (aggiornamenti a vita e quant'altro)...per me inutilizzato per gran parte del tempo...

RINO1980

Ciao Braun  scusami il francesismo ma questa è la grossissima MERDATA che fa Ford e a parer mio la chiamo Truffa a tutti gli effetti, ho avuto lo stesso problema io nella mia C-Max con mappe vecchie è obsolete vuoi sapere il risultato a parte altri piccoli problemini di assemblaggio plastiche e vibrazioni? Dopo solo 2 anni l'ho cambiata con la nuova Renault Grand Scenic mod. Bose e ti posso dire che con un prezzo inferiore alla C-Max mi sono portato a casa una signora macchina con senza esagerare tre spanne di tecnologia in più che Renault non pubblicizza ma hai a bordo con costi veramente irrisori rispetto a prezzi Ford stratosferici ti faccio un solo esempio il tetto panoramico ford te lo bolletta 1000/1500€ e Renault solo 500€ per non parlare la piattaforma su Internet che ha e ti segue dalla firma del contratto alla consegna dell'auto e oltre... dopo quasi 15 anni di Ford davanti i miei occhiali non deve più venire ho fatto la croce. Rassegnati sei davanti a un muro per loro sei solo un numero come mi sono sentito io.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RINO

Synapsis

Citazione di: RobyBiella il 05 Ottobre 2017, 22:13:04
@Diamondear, meglio così.
Non che non mi fidassi ma non potevo immaginare che cambiando porta usb si sarebbe risolto...quell'icona di Android senza quella del CarPlay poi era un pò strana...peccato per il Sygic ma la Premium è un pò cara se è solo per togliersi uno sfizio...se facessero una promozione ci farei un pensierino perchè è veramente un gran prodotto...
Grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo.
Appena ho un pò di tempo provo la versione 3.0...
Sygic Car Navigation cost 59 euro ed e quello che ci vuole per l"auto anche se per adesso funziona solo con iPhone Android non e ancora pronto ma da parte Fors e non Sygic.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Diamondear

#272
@Synapsis
Dove hai visto 59€?
Ho visto adesso é a 79€

@Rino1980 come ti capisco. La Mondeo sarà la mia ultima Ford.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Synapsis

Citazione di: Diamondear il 06 Ottobre 2017, 10:44:01
@Synapsis
Dove hai visto 59€?
Ho visto adesso é a 79€

@Rino1980 come ti capisco. La Mondeo sarà la mia ultima Ford.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Compratio 10 giorni fa circa offerta a 59 euro.  Poi fatto farmi rimborso per dunzione solo con iPhone.
Cosi ho l'app installato e tutte le mappe.[emoji3]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


RobyBiella

Qualcuno è riuscito a testare sul Sync la versione di prova del Sygic Car Navigation ?
Il mio Sync con la 2.3 non vede l'app ne da CarPlay ne da Applink...
L'assitenza Sygic (il mitico Jaro) mi ha prolungato la durata della licenza di test di altri 7gg perchè lui dice che DEVE funzionare con il Sync aggiornato.

Diamondear

Chi ha la 2.3 con smartphone Apple, funziona perfettamente. Bisogna ricordarsi di disabilitare CarPlay o Android Auto. Viene visto come Spotify nella lista delle Applicazioni.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

Ho provato a disabilitare CarPlay (AndroidAuto lo è sempre) ma non compare tra le app (vedo sempre e solo Spotify e Clammr)...è proprio destino che 'sto Sygic non riesco a vederlo...

Diamondear

Primo ho detto che lo vedi come Spotify, ma comunque deve essere sempre collegato via USB. Hai controllato tutte le impostazioni? Ci deve essere una opzione che abilita le applicazioni via USB.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

A me funziona con 2.3 in AppLink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

RobyBiella

#279
@Diamondear, dici un impostazione sul Sync ?
Comunque io Spotify lo vedo in CarPlay non in Applink

🡱 🡳