Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Malcom67

Citazione di: gabritau il 15 Gennaio 2018, 14:29:12
Ok grazie adesso funziona ma quando vado sulla cartella DICIM mi fa vedere solo le foto e non i video  sapete xché? se vado nella cartella di wazzup invece si

Io ho provato ma non viene più visualizzato tra le app!!!!!!

Jamdj

Un consiglio per tutti coloro che usano l'app Youtube Auto, sembra che al creatore dell'app stiano arrivando segnalazioni di mancato funzionamento dell'app dopo un aggiornamento di Android Auto imputandolo ad un certo ban da parte di google......al momento vi consiglio nel caso ci fosse un aggiornamento di Android Auto di NON FARLO sino a quando non e' chiara la situazione, potremmo privarci dell'unica app capace di visualizzare internet e video sul nostro sync, ;)
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

Malcom67

Citazione di: Jamdj il 15 Gennaio 2018, 20:56:27
Un consiglio per tutti coloro che usano l'app Youtube Auto, sembra che al creatore dell'app stiano arrivando segnalazioni di mancato funzionamento dell'app dopo un aggiornamento di Android Auto imputandolo ad un certo ban da parte di google......al momento vi consiglio nel caso ci fosse un aggiornamento di Android Auto di NON FARLO sino a quando non e' chiara la situazione, potremmo privarci dell'unica app capace di visualizzare internet e video sul nostro sync, ;)
Purtroppo già fatto.......meledetti aggiornamenti automatici........

lukmes

Qualcuno ha provato ad installare l'apk di Android auto in cui il programma funzionava?

Rocco Filograno

Buonasera a tutti voi. Qualcuno di voi potrebbe dirmi come settare Waze? Purtroppo non riesco a farlo funzionare. Utilizzo il Sync 3.0 scaricato da queste pagine. Grazie cari

Furto

Citazione di: Rocco Filograno il 16 Gennaio 2018, 00:47:42
Buonasera a tutti voi. Qualcuno di voi potrebbe dirmi come settare Waze? Purtroppo non riesco a farlo funzionare. Utilizzo il Sync 3.0 scaricato da queste pagine. Grazie cari
Waze funziona solo collegando uno smartphone Android su cui è installato Android Auto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Rocco Filograno

Citazione di: Furto il 16 Gennaio 2018, 01:02:30
Waze funziona solo collegando uno smartphone Android su cui è installato Android Auto.

Si é installato. Mi funziona praticamente tutto solo che Waze lo vede ma quando imposto la destinazione sì blocca e non parte

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Malcom67

Qualcuno può postare l'apk di Android auto pre aggiornamento grazie...........

pdario

Citazione di: Malcom67 il 16 Gennaio 2018, 08:20:59
Qualcuno può postare l'apk di Android auto pre aggiornamento grazie...........

Su APKmirror trovi tutte le versioni che vuoi
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Brignoud

Scusate se rifaccio la domanda
Non ho trovato in giro commenti su quali siano le modifiche introdotte con l'ultima versione del sync 3.0.17307 FULL MIX di Diamondear
Qualcuno le può brevemente riepilogare?
Personalmente l'ho installata, senza problemi, ma non ho riscontrato nulla di apparente
grazie

Lucalomb70

#920
Buongiorno: Sostanzialmente visivamente non cambia nulla rispetto alla 276, Però pare che sia più stabile; Anche se io personalmente ho riscontrato un bug Per quanto riguarda i comandi vocali Mi spiego meglio se lo metti in modalità avanzata dopo lo spegnimento torna quello base

Brignoud

Citazione di: lucalomb70 il 16 Gennaio 2018, 09:13:18
Buongiorno sostanzialmente visivamente non cambia nulla rispetto alla 276 Però pare che sia più stabile Anche se io personalmente ho riscontrato un bug Per quanto riguarda i comandi vocali Mi spiego meglio se lo metti in modalità avanzata dopo lo spegnimento torna quello base

Grazie Luca
Che cosa è la modalità avanzata?

Lucalomb70

In poche parole non ti chiede ogni volta la conferma dei comandi vocali

rodolfo61

c'e anche il bug che non si riesce a disattivare l'audio premendo il pulsante del volume
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

pdario

Ciao, anche io ora vedo l'aggiornamento di Android Auto: voi avete provato? Confermate che spacca YTauto?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

monello68

#925
Citazione di: rodolfo61 il 16 Gennaio 2018, 19:36:49
c'e anche il bug che non si riesce a disattivare l'audio premendo il pulsante del volume
A me funziona tutto con le ultime versioni dei file.
Per quanto riguarda youtube auto aggiornato poco fa android auto e messa l'ultima versione di youtubeauto (1.5.4) funziona tutto una meraviglia.

Ozio01

Buongiorno a tutti (a Rodolfo61 in special modo, visto che ho avuto modo di incontrarlo in altri forum).
Seguo con attenzione (sebbene da poco) questo thread molto interessante.

Volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi puo' segnalare un sito, una pagina web, dove andare a vedere il changelog dalla versione 2.2 alla 3.0 o piu' recenti di Sync3.

Io ho la 2.2 (di serie sulla mia Kuga acquistata esattamente un anno fa) e, da buon informatico pentito e redento (perche' scottato piu' volte dalla generalizzata fatiscenza delle cose informatiche), non ho assolutamente intenzione di "smanettare" per l'aggiornamento (aspettando che mamma Ford si degni di ufficializzare l'upgrade). A meno che... le migliorie siano talmente pesanti che il gioco (almeno apparentemente) valga la candela.

Ecco il perche' della mia richiesta.
Grazie in anticipo.
-Stefano

PS: attualmente connetto un iPhone6 e uso anche CarPlay. Ma passare continuamente da CarPlay al nativo Sync3 e' una pena. Inoltre, per colpa del "freno" inserito da Apple nell'IOS, quando connetto l'iPhone, che va gia' piano di suo, mi sembra quasi che rallenti anche la Kuga!  :icon_cheesygrin:. Vorrei passare a AndroidAuto (cambiando cell ovviamente) ma anche qui sento lamentele abbastanza diffuse. Quindi le migliorie che mi interessano sono abbastanza a 360 gradi. Non riguardano aspetti specifici del Sync3.


Ozio01

Citazione di: lucalomb70 il 17 Gennaio 2018, 10:08:03
https://drive.google.com/folderview?id=0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U
Ecco a te buongiorno

Grazie Luca della tua immediata risposta.
Ma sto cercando qualcosa di un po' piu' circostanziato (comparazione del prima/dopo a livello di funzionalita', usabilita', ecc.). La semplice lista dei file delle istallazioni e le scarne informazioni nel file Leggimi non mi bastano per decidere se fare "il grande passo"  :).

Diamondear

Citazione di: Ozio01 il 17 Gennaio 2018, 10:27:13
Grazie Luca della tua immediata risposta.
Ma sto cercando qualcosa di un po' piu' circostanziato (comparazione del prima/dopo a livello di funzionalita', usabilita', ecc.). La semplice lista dei file delle istallazioni e le scarne informazioni nel file Leggimi non mi bastano per decidere se fare "il grande passo"  :).
Ciao, se cerchi qualcosa di più concreto e un changelog delle differenze, allora ti consiglio di non installare nulla e aspetta le vie ufficiali.

Grandi differenze non c'é ne sono, ma sono soggettive e dipende come usi il SYNC3 e con quale mobile.

Non ho capito perché hai scritto che sei un "informatico pentito...  "

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Ozio01

Citazione di: Diamondear il 17 Gennaio 2018, 10:45:07
Ciao, se cerchi qualcosa di più concreto e un changelog delle differenze, allora ti consiglio di non installare nulla e aspetta le vie ufficiali.

Grandi differenze non c'é ne sono, ma sono soggettive e dipende come usi il SYNC3 e con quale mobile.

Non ho capito perché hai scritto che sei un "informatico pentito...  "

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Il tuo "non ci sono grandi differenze" mi basta per accettare il consiglio sul non fare nulla. Tutto sommato la 2.2, conoscendone i limiti ed accettandoli, non mi dispiace; fa quello che mi serve, e' veloce...

Sono abbastanza maniaco della UX e quindi sono interessato a "dettagli" tipo "hanno tolto feedback vocali troppo lunghi ed impropri in modalita' avanzata o evidentemente non corrispondenti all'hw? (per esempio, l'infinito messaggio che viene detto se sbagli qualcosa "puoi dire blablabla" in modalita' avanzata non dovrebbe esserci e, tra l'altro, non cita nemmeno il DAB che io invece ho)" oppure "han ottimizzato il dialogo con l'iPhone visto che, sebbene tenga il cell costantemente aggiornato, il sync3 le app del cell le vede una volta si e tre no? (una su tutte, Spotify)" Cose cosi'... comunque sopportabili.

rodolfo61

Citazione di: Ozio01 il 17 Gennaio 2018, 09:19:40
Buongiorno a tutti (a Rodolfo61 in special modo, visto che ho avuto modo di incontrarlo in altri forum).
Ciao Ozio01 , come ti hanno detto gli altri tutti questi aggiornamenti non sono ufficiali Ford per cui bug e malfunzionamenti ci possono essere. Fra l'altro anche in quelli ufficiali Ford non scherza :)
PS : il problema della disattivazione audio con il pulsante volume , ieri si è risolta in maniera autonoma , probabilmente un buon spegnimento del Sync 3 è servito, ora attendo il 3.2 :)
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Au{R}oN

Sono in fase di sviluppo, ma è tutta roba Ford.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Ozio01

Ho dimenticato di chiedere un'ultima cosa a quelli di voi che hanno istallato le release dalla 3 in poi (cosi' mi faccio un'idea precisa su cosa intendete per "nessuna novita' di rilievo"): parlando di audio, ad esempio... ancora un misero equalizzatore a tre bande bassimedialti? Ancora audio fastidiosamente centrale piuttosto che avvolgente? (io ho l'impianto Sony a 9 altoparlanti + subwoofer). Da qualche parte (forse forum inglese o americano, non ricordo) mi pare avessero scritto che almeno la prevalenza centrale del suono era stata attenuata...

giorgioconti.64

Citazione di: Ozio01 il 17 Gennaio 2018, 23:40:00
Ho dimenticato di chiedere un'ultima cosa a quelli di voi che hanno istallato le release dalla 3 in poi (cosi' mi faccio un'idea precisa su cosa intendete per "nessuna novita' di rilievo"): parlando di audio, ad esempio... ancora un misero equalizzatore a tre bande bassimedialti? Ancora audio fastidiosamente centrale piuttosto che avvolgente? (io ho l'impianto Sony a 9 altoparlanti + subwoofer). Da qualche parte (forse forum inglese o americano, non ricordo) mi pare avessero scritto che almeno la prevalenza centrale del suono era stata attenuata...
Si dalla release 3.0 cambia la percezione del suono. Sempre misero l'equalizzatore ma viene enfatizzata la percezione delle frequenze medie e basse forse per una migliore ripartizione delle frequenze. Si sente il sub. Mi sono accorto della differenza tornando alla vers. 2.3 che, ahimè, terrò fino agli aggiornamenti ufficiali Ford.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ozio01

Citazione di: giorgioconti.64 il 18 Gennaio 2018, 08:21:38
Si dalla release 3.0 cambia la percezione del suono. Sempre misero l'equalizzatore ma viene enfatizzata la percezione delle frequenze medie e basse forse per una migliore ripartizione delle frequenze. Si sente il sub. Mi sono accorto della differenza tornando alla vers. 2.3 che, ahimè, terrò fino agli aggiornamenti ufficiali Ford.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima notizia. Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tetsuyha

Citazione di: Ozio01 il 17 Gennaio 2018, 10:58:47
[...] il sync3 le app del cell le vede una volta si e tre no? (una su tutte, Spotify)" Cose cosi'... comunque sopportabili.[...]
questo cosa vuol dire? che se si passa al 3.0 si ha la certezza che spotify su applink si vede e funziona bene? oppure il problema rimane uguale a prima?
chi può risponda  ;)
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

Ozio01

Citazione di: Tetsuyha il 19 Gennaio 2018, 15:27:43
questo cosa vuol dire? che se si passa al 3.0 si ha la certezza che spotify su applink si vede e funziona bene? oppure il problema rimane uguale a prima?
chi può risponda  ;)

Per essere precisi, il mio Sync3 v2.2 vede AccuWeather anche se nell'iPhone non sta girando. Spotify invece deve essere o attivo o almeno in background. Altrimenti ciccia. Non viene visto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tetsuyha

#938
Citazione di: Ozio01 il 19 Gennaio 2018, 15:38:31
Per essere precisi, il mio Sync3 v2.2 vede AccuWeather anche se nell'iPhone non sta girando. Spotify invece deve essere o attivo o almeno in background. Altrimenti ciccia. Non viene visto.

provato in tutti i modi possibili, ma nulla, non lo vede nemmeno se preghi in aramaico :mad:
da manuale dovrebbe vederlo escludendo l'AndroidAuto (e quindi spegnendolo anche dal SYNC) e collegando il telefono solo via BT. ma nulla.
L'unico interrogativo è che il mio Spotify è craccato, ma da quello che so era un problema esclusivamente di AndroidAuto che viene agevolmente aggirato entrando nel menu 'sviluppatore' e abilitando le app "non ufficiali" (lo stesso sistema per far funzionare youtubeAuto per intenderci).
Resta inteso che invece vede FordPass, ma anche quello se aperto in background dal telefono...
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

Ozio01

Citazione di: Tetsuyha il 19 Gennaio 2018, 15:53:40
provato in tutti i modi possibili, ma nulla, non lo vede nemmeno se preghi in aramaico :mad:
da manuale dovrebbe vederlo escludendo l'AndroidAuto (e quindi spegnendolo anche dal SYNC) e collegando il telefono solo via BT. ma nulla.
L'unico interrogativo è che il mio Spotify è craccato, ma da quello che so era un problema esclusivamente di AndroidAuto che viene agevolmente aggirato entrando nel menu 'sviluppatore' e abilitando le app "non ufficiali" (lo stesso sistema per far funzionare youtubeAuto per intenderci).
Resta inteso che invece vede FordPass, ma anche quello se aperto in background dal telefono...

Non posso aiutarti. Non ho cell Android. Dimenticavo, FordPass nel mio caso funziona come Accuweather. Anche se morto, il Sync3 lo vede lo stesso. È solo Spotify che fa i capricci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gabritau

Sapete se è regolare che quando entro nella directory del cellulare con carstream non mi fa vedere la scheda sd ma solamente la directory del cellulare, posso rimediare in qualche modo?
Grazie

Lucalomb70


Diamondear

Citazione di: Ozio01 il 19 Gennaio 2018, 17:18:24
Non posso aiutarti. Non ho cell Android. Dimenticavo, FordPass nel mio caso funziona come Accuweather. Anche se morto, il Sync3 lo vede lo stesso. È solo Spotify che fa i capricci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio con Spotify craccato che ho avuto gli stessi problemi anche io. Con l'ufficiale non ti dico che non ho problemi di visualizzazioni o scomparse, ma almeno è più stabile. Adesso ogni volta che si aggancia al Bluetooth del telefono compare regolarmente, ma dopo qualche minuto scompare. Se invece lo selezioni ed esci lui rimane disponibile.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Ozio01

Citazione di: Diamondear il 20 Gennaio 2018, 08:14:27
Occhio con Spotify craccato che ho avuto gli stessi problemi anche io. Con l'ufficiale non ti dico che non ho problemi di visualizzazioni o scomparse, ma almeno è più stabile. Adesso ogni volta che si aggancia al Bluetooth del telefono compare regolarmente, ma dopo qualche minuto scompare. Se invece lo selezioni ed esci lui rimane disponibile.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Niente crack per quanto mi riguarda (iPhone...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diamondear

Citazione di: Ozio01 il 20 Gennaio 2018, 08:19:10
Niente crack per quanto mi riguarda (iPhone...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be ovvio, era sottinteso per Android.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

🡱 🡳