Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Ma no, io intendo questa parte


# Check for existence of respective INF files and delete the same
function checkanddeleteinffiles
{
if [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHA_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHB_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHB_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHC_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHC_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHD_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHD_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHE_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHE_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHF_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHF_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHG_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHG_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHH_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHH_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AJA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AJA_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AKA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AKA_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-ALA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-ALA_Version.inf

fi
}

# Delete overlay1.img and delete utility version file
function deleteoverlay
{
# Check if overlay image is present
if [ -e /fs/images/overlay1.img ]; then
# Delete the overlay1.img
if [ -e /tmp/update_images ]; then
echo "update the flag"
/tmp/update_images -o 1
if [ $? -ne 0 ]; then
echo"Error: Unable to set flag @ emmc block using update_images"
exitWithError
else
echo "Success: overlay1.img is deleted"
checkanddeleteinffiles
fi
else
echo "Error: update_images is not present in pcakage"
exitWithError
fi
sync
sync
sleep 4
else
echo "overlay1.img is not present @ /fs/images"
fi
}
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

chamaruco

#1366
CitazioneEcco perché dico sempre per chi volesse passare dalla 3.0 alla 2.3 bisogna prima installare la 2.2.
Citazione di: chamaruco il 21 Febbraio 2018, 08:41:16
A me funziona diamond, ma ho messo la 18025 dopo rollback a 2.2 e successivo inst di nuove mappe e voci come da foto
e viene spesso ricordato.... :book6:

ARTECHWEB

Ciao, sembra che la cosa tende a complicarsi giorno dopo giorno... Io ho la nuova Ecosport con sistema preinstallato Sync 3 versione 3.0 (17276). Vorrei passare alla versione 18025 STABLE che è stata caricata ieri sul google drive.

Posso installare direttamente questa versione? Automaticamente viene cancellata la mia di base e caricata la nuova oppure devo fare ulteriori procedimenti per non trovarmi il sistema SYNC3 con problematiche varie? Grazie

chamaruco


ARTECHWEB

Citazione di: chamaruco il 22 Febbraio 2018, 09:49:32
si puoi

Quindi non mi devo preoccupare che la memoria si saturi perché il vecchio sistema operativo (nel mio caso il 17276) non viene cancellato per far posto al nuovo 18025?

Diamondear

Citazione di: ARTECHWEB il 22 Febbraio 2018, 10:01:03
Quindi non mi devo preoccupare che la memoria si saturi perché il vecchio sistema operativo (nel mio caso il 17276) non viene cancellato per far posto al nuovo 18025?
Vai tranquillo tutte le versioni che ho postato sono tutte sovrascrivibili e non saturano la memoria.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Citazione di: Diamondear il 22 Febbraio 2018, 10:03:05
Vai tranquillo tutte le versioni che ho postato sono tutte sovrascrivibili e non saturano la memoria.

Hai controllato che quei file overlay vengano cancellati in qualche modo?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

chamaruco

pdario ha scritto di andare tranquilli. hai liste di persone che viaggiano con questo ed altri update. se non vuoi farlo non farlo. ma ogni aggiornamento è a rischio e pericolo di chi lo fa.

pdario

Citazione di: chamaruco il 22 Febbraio 2018, 10:08:50
pdario ha scritto di andare tranquilli. hai liste di persone che viaggiano con questo ed altri update. se non vuoi farlo non farlo. ma ogni aggiornamento è a rischio e pericolo di chi lo fa.

Con tutto il rispetto per tutti, ormai c'è troppa fiducia in qualsiasi cosa ci sia scritta su una qualsiasi pagina web...

Per mio modo di fare, se posso, cerco di capire invece che fidarmi solo di quel che vedo scritto (ripeto, nulla di personale con nessuno, discorso generale).

In questo caso c'è qualcosa che non mi torna e chiedo: non vedo perché tu debba zittirmi... Magari la cosa interessa anche ad altri e comunque interessa a me.

Grazie per il contributo!  :icon_cheesygrin:
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

chamaruco

#1374
non ti sto zittendo.
ti sto ricordando che anche se uno ti mostrasse che anche il papa e trump hanno dato il benestare alla cosa e che rita levi montalcini dimostrò scientificamente  prima di lasciarci che era fattibile...cmq sarebbe a tuo rischio e pericolo. altrimenti affidati al centro ford e questo ti deresponsabilizza.
se uno è insicuro non si cimenta nei forum.
ti dirò di più che anche se fosse scaricabile ufficialmente l'update fatto con relativo download di firmware che sia un telefono un tv o un nav è sempre a tuo rischio e pericolo. perche fuori dall'esecuzione di un centro autorizzato e prima di scaricare qualunque cosa ufficiale devi cliccare su accetto le condizioni.

Diamondear

Citazione di: pdario il 22 Febbraio 2018, 08:55:01
Ma no, io intendo questa parte


# Check for existence of respective INF files and delete the same
function checkanddeleteinffiles
{
if [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHA_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHB_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHB_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHC_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHC_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHD_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHD_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHE_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHE_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHF_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHF_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHG_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHG_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHH_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AHH_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AJA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AJA_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AKA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-AKA_Version.inf

elif [ -e /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-ALA_Version.inf ]; then
rminffile /fs/rwdata/.Version/HB5T-14G386-ALA_Version.inf

fi
}

# Delete overlay1.img and delete utility version file
function deleteoverlay
{
# Check if overlay image is present
if [ -e /fs/images/overlay1.img ]; then
# Delete the overlay1.img
if [ -e /tmp/update_images ]; then
echo "update the flag"
/tmp/update_images -o 1
if [ $? -ne 0 ]; then
echo"Error: Unable to set flag @ emmc block using update_images"
exitWithError
else
echo "Success: overlay1.img is deleted"
checkanddeleteinffiles
fi
else
echo "Error: update_images is not present in pcakage"
exitWithError
fi
sync
sync
sleep 4
else
echo "overlay1.img is not present @ /fs/images"
fi
}


Nel pacchetto 2.3 ci sono due pacchetti che contengono degli script.

1) HB5T-14G386-AHH -> prima dell'installazione
      Esegue delle verifiche della versione (sino alla v2.3.16350) ed inietta delle piccole immagini nel sistema in base alla versione del Sync3 installata:
      es.
            HB5T-14G386-AHA.img  -> per la v2.0.16074
            HB5T-14G386-AHB.img  -> per la v2.1.16211
            HB5T-14G386-AHC.img  -> per la v2.1.16116
            HB5T-14G386-AHD.img  -> per la v2.1.16217
            HB5T-14G386-AHE.img  -> per la v2.2.16280
            HB5T-14G386-AHF.img  -> per la v2.2.17011
            HB5T-14G386-AJA.img  -> per la v2.1.16173
            HB5T-14G386-AKA.img  -> per la v2.2.16223
            HB5T-14G386-ALA.img  -> per la v2.3.16350

      Cosa c'è al suo interno non lo so, devo aprirle per verificare.

2) HB5T-14G387-AAB -> alla fine dell'installazione
      Pulisce tutto quello che ha installato dal primo pacchetto: HB5T-14G386-AHH nel file .Version e nella cartella temporanea.

A mio avviso non compromette assolutamente nulla se installiamo la v3.0.xxxxx.

Qualsiasi contestazione costruttiva è ben accetta.
Diamondear

ARTECHWEB

Citazione di: pdario il 22 Febbraio 2018, 10:12:26

Per mio modo di fare, se posso, cerco di capire invece che fidarmi solo di quel che vedo scritto (ripeto, nulla di personale con nessuno, discorso generale).

Grazie per il contributo!  :icon_cheesygrin:

Super d'accordo con te.
Questi forum spontanei valgono spessissimo molto di più del semplice parere di un centro assistenza che generalmente non è a conoscenza di tanti bug e problematiche che invece saltano fuori confrontandoci su larga scala. Qui siamo tutti alla fine, appassionati di tecnologia e con un minimo di competenza informatica altrimenti per un utente ordinario sarebbe quasi impossibile fare queste operazioni.

Con questo ovviamente non si può pendere passivamente dalle labbra su quello che viene scritto ma bisogna cercare di avere sempre dubbi e sguardo critico scientifico...contemporaneamente, però,  avere un pizzico di coraggio e a proprio rischio tentare per avere software più aggiornati e in tempi assolutamente inferiori a quelli biblici dei centri assistenza. Complimenti a tutti e in particolar modo a "Diamondiar" per il suo prezioso lavoro ;)

Lucalomb70

Ragazzi scusate, ma alla fine qualcuno ha aggiornato alla 18025 nuova di diamonder?
io personalmente oggi non ho avuto tempo ma aggiornerò appena posso
Grazie Diamonder ;)

ARTECHWEB

Probabilmente lo farò stasera quando torno a casa e scriverò le mie impressioni.

Anche se, quello che aspetto con grande curiosità è l'update delle mappe alla versione F7 perché la F6.1 è vecchia e davvero inaffidabile a volte, dato che non visualizza nemmeno la nuova Variante del Valico Appenninico...tra le tante strade "fantasma".

pdario

Cito solo questo, poi rispondo anche agli altri

Citazione di: chamaruco il 22 Febbraio 2018, 10:38:52
se uno è insicuro non si cimenta nei forum.

Questa mi pare una solenne cavolata: se uno sapesse già tutto, sul forum penso che neanche ci metterebbe il naso (o il mouse).

@Diamondear: non avevo notato che i due pacchetti fossero collegati come dici, pensavo che fosse una pulizia da installazioni precedenti; in generale, mi pare che i pacchetti aggiungano sempre, senza togliere: ok dove sovrascrivono, ma se i nomi dei file cambiano con le versioni?

@ARTECHWEB: non per forza tutti devono capire cosa fanno, c'è chi si accontenta di "fare senza capire", ci può stare; io preferisco farmi due domande prima di toccare il software dell'auto: in effetti ho provato anche io a fare degli aggiornamenti, ma, visto che non vedo vantaggi, preferisco stare sul sicuro.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

lucaspeed

Installato questa notte, finora non ho riscontrato problemi per quel che vale. Grazie Diamondear!
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

chamaruco

@pdario
Come possiamo aiutarti?
Nessuno ti convincerà a fare l'aggiornamento.
Qui si discute di release e contro release. Se ci sono vantaggi o no bisogna provarle. Se vuoi cavie ci sono e sono a testimoniare la fattibilità della cosa o i bugs. Se vuoi spiegazioni pure. Non capisco i toni?

pdario

Citazione di: chamaruco il 22 Febbraio 2018, 12:34:50
@pdario
Come possiamo aiutarti?
Nessuno ti convincerà a fare l'aggiornamento.
Qui si discute di release e contro release. Se ci sono vantaggi o no bisogna provarle. Se vuoi cavie ci sono e sono a testimoniare la fattibilità della cosa o i bugs. Se vuoi spiegazioni pure. Non capisco i toni?

Leggo qua, mi è sicuramente d'aiuto a farmi un'idea su cosa fare o meno; non penso ci sia qualcuno che voglia convincermi a fare alcunché... né sto cercando qualcuno che mi convinca! Infatti ho fatto come dici: ho provato e sono tornato indietro. Sui toni non capisco neanche io, mi pare di usare toni civili.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Wolves77

Buongiorno a tutti,

installata da poco la nuova versione 18025 "FULL STABLE" e mi pare sia tutto ok. E' certamente sparito il problema legato alla pronuncia con "M" finale che c'era con le voci della versione 3.2.
Non noto, per il momento, alcun altro problema degno di nota. Grazie Diamondear! A questo punto mi rimane l'aggiornamento delle VOCI MAPPE e delle mappe F6.1 che farò nei prossimi giorni, in attesa che sia disponibile una mappa un pò più recente...
Saluti a tutti!

ARTECHWEB

Citazione di: Wolves77 il 22 Febbraio 2018, 15:35:44
Buongiorno a tutti,

installata da poco la nuova versione 18025 "FULL STABLE" e mi pare sia tutto ok.

Quindi graficamente non cambia nulla? Immagino solo ottimizzazioni al kernel senza novità visive?

lucaspeed

Oltre il 90% dei cambiamenti in questo genere di cose sono a livello di sistema, per fortuna.
Personalmente non me ne faccio nulla di una bella interfaccia se poi non funziona come dovrebbe.
Diverso è il discorso per la navigazione dove la funzionalità deve andare di pari passo con l'estetica.

Detto questo, l'ultimo pacchetto di Diamondear mi ha davvero soddisfatto, dobbiamo solo aspettare che mamma Ford aggiorni quella chiavica di software di navigazione.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

ARTECHWEB

#1386
Tentato di installare la 18025 ma nulla! Non mi rileva aggiornamento e quando tolgo la pen mi dice "ERRORE PKG 003". Anche a qualcuno di voi? Grazie

lucaspeed

Non devi toglierla! Lasciala dentro che l'aggiornamento parte, non ti preoccupare, non devi avere fretta.
Se vuoi stare tranquillo come ti ho già detto usa una chiavetta con LED così vedi se sta leggendo, ma vedrai che è solo lentissima la chiavetta che stai usando e quindi i tempi si allungano.

Vedo che sei di Roma anche tu, se vuoi ci vediamo e posso darti una mano, casomai scrivimi in PM
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

ARTECHWEB

Citazione di: lucaspeed il 22 Febbraio 2018, 22:05:43
Non devi toglierla! Lasciala dentro che l'aggiornamento parte, non ti preoccupare, non devi avere fretta.
Se vuoi stare tranquillo come ti ho già detto usa una chiavetta con LED così vedi se sta leggendo, ma vedrai che è solo lentissima la chiavetta che stai usando e quindi i tempi si allungano.

Vedo che sei di Roma anche tu, se vuoi ci vediamo e posso darti una mano, casomai scrivimi in PM

Ah OK! Pensavo ci fosse un problema con un pacchetto...allora riprovo con una penna a led. Quanto tempo hai impiegato per l'installazione? Thanks! Se ho difficoltà ti contatto in privato. Grazie

Lucalomb70

Buonasera installata anch'io perfetta
Grazie Diamonder

Au{R}oN

Citazione di: pdario il 22 Febbraio 2018, 12:16:58
non avevo notato che i due pacchetti fossero collegati come dici, pensavo che fosse una pulizia da installazioni precedenti; in generale, mi pare che i pacchetti aggiungano sempre, senza togliere: ok dove sovrascrivono, ma se i nomi dei file cambiano con le versioni?
Nessun pacchetto aggiunge, eccetto i 3.2 relativi alle voci di navigazione, che poiché hanno un nome diverso si vanno ad aggiungere alle vecchie voci 2.x / 3.0
Sono tutti in sovrascrittura.
Discorso leggermente diverso per il pacchetto di sistema, che ad ogni modo non va mai ad aggiungere... ma fa uno switch della partizione 'attiva'.
Per farla breve, le partizioni di sistema sono 2, una 'attiva' e una 'non attiva'. Durante l'aggiornamento i dati vengono sostituiti nella partizione non attiva, al riavvio, viene effettuato uno switch delle due partizioni, quindi quella non attiva diventa attiva e quella che era attiva si disattiva e verrà poi riutilizzata al prossimo aggiornamento. Questo spiega anche perchè l'OS rimane operativo al 100% durante un aggiornamento.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lucaspeed

Citazione di: ARTECHWEB il 22 Febbraio 2018, 22:12:45
Ah OK! Pensavo ci fosse un problema con un pacchetto...allora riprovo con una penna a led. Quanto tempo hai impiegato per l'installazione? Thanks! Se ho difficoltà ti contatto in privato. Grazie

Una ventina di minuti ma considera che uso una chiavetta USB3 che collegata alla porta USB2 è più performante di una USB2
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

Grazie Auron sei stato molto esaustivo

Rocco Filograno

Citazione di: lucaspeed il 22 Febbraio 2018, 22:24:15
Una ventina di minuti ma considera che uso una chiavetta USB3 che collegata alla porta USB2 è più performante di una USB2
Anch'io ho una usb3 (acquistata appositamente per questo aggiornamento). Solo una domanda: la chiavetta va messa nella presa del poggiolo, giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


Michele9615

Si [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucaspeed

Ni  :icon_cheesygrin:
In realtà io faccio TUTTI gli aggiornamenti dalla porta sulla plancia perché è quella che ha il cavo più corto e quindi teoricamente dà meno problemi.
Basti dire che ho una pendrive da 64 Gb con della musica e la legge solo la porta sulla plancia. Per questo preferisco usare una da 32Gb ma USB2 che probabilmente assorbe di meno e viene letta tranquillamente dalla porta sotto al bracciolo
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

ARTECHWEB

Citazione di: lucaspeed il 22 Febbraio 2018, 22:24:15
Una ventina di minuti ma considera che uso una chiavetta USB3 che collegata alla porta USB2 è più performante di una USB2

Si confermo! Anche io ho utilizzato una USB 3.0 circa 20 minuti. Al momento sembra tutto ok. Grazie!

Rocco Filograno

Citazione di: lucaspeed il 22 Febbraio 2018, 22:57:03
Ni  :icon_cheesygrin:
In realtà io faccio TUTTI gli aggiornamenti dalla porta sulla plancia perché è quella che ha il cavo più corto e quindi teoricamente dà meno problemi.
Basti dire che ho una pendrive da 64 Gb con della musica e la legge solo la porta sulla plancia. Per questo preferisco usare una da 32Gb ma USB2 che probabilmente assorbe di meno e viene letta tranquillamente dalla porta sotto al bracciolo
Quindi io che ho una 64 giga 3.0?

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


lucaspeed

Citazione di: Rocco Filograno il 22 Febbraio 2018, 22:59:16
Quindi io che ho una 64 giga 3.0?

Con gli MP3? Sotto al bracciolo? Io ne ho un fottìo, ho anche Lexar e Kingston HyperX (la più veloce in assoluto) da 128Gb sempre USB3 ma la porta sotto al bracciolo ha molti più limiti di quella in plancia, per questo prenderò a breve una SanDisk 64Gb USB2, una di quelle micro, proprio perché consumano quasi nulla.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Michele9615

Ma dov'è la porta usb sulla plancia???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳