Raggio e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Come si può stabilire se (come penso) è destinata al mercato europeo? Da qualche cifra del VIN?
Auron se lo è modificato il suo sync3 sfruttando il jailbreak che per ora non può divulgare.@Ezio G.Per vedere i dati completi su etis ora è necessario essere registrati, mti lo hanno fatto, me compreso, nessun problema.@angelillosAnche io ho il difetto che molte volte in accensione del sync3 compare la rotella con l'attesa caricamento mappa...io dopo una decina di secondi se non ha caricato premo il tasto home et voilà...per le voci invece ho notato che molto spesso se premo il comando vocale mentre è in attesa del caricamento mappa allora ecco che si crea il difetto...pochissime volte mi è capitato se la mappa è correttamente caricata nella home...E purtroppo la build 18093 non ha risolto...
Ti registri come officina indipendente, non si paga nulla
Come si fa a vedere se nella mia Kuga titanium è installato il modulo DAB sul sync3"? Ho provato ad inserire il Vin su etis ed esce solo il modello della Kuga e non più tutto l’equipaggiamento di ke ha la mia Kuga.
Non rischi nulla al limite rimetti il GraceNote. Tentare non nuoce. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk