KIT MOLLE EIBACH PER ASSETTO SU FORD KUGA MY 2017 IN POI

Aperto da SENSEY, 16 Settembre 2018, 00:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SENSEY

Apro questo nuovo topic in quanto per la Kuga MY 2017 in poi non è presente.

Da circa 1 mese ho installato il nuovo kit Eibach con le molle ribassate per la nostra Kuga.
La macchina si abbassa effettivamente di c.a. 3 cm su entrambi gli assi,ed esteticamente è molto piu' sportiva.
Alla guida confermo che non essendoci sospensioni dedicate piu' valide di quelle montate in origine ,è la miglior soluzione ad un costo tutto sommato ragionevole.(manodopera di c.a. 250 euro a parte,per 6 ore di lavoro con convergenza).
Alla guida è cambiata di molto con rollio piu' contenuto e beccheggio (es. sui dossi) quasi azzerato.Nel contempo la capacita' di assorbire le asperita' non è diminuita,grazie alla progressivita' delle molle montate.
Esistono 2 codici di questo kit  nel listino Ford.
L'unica differenza è l'auto su cui vanno installate se supera il carico nell'assale anteriore di 1125 kg (se non ricordo male),infatti sino a Luglio era presente un solo kit (per quelle sino a 1125 kg).
La mia 2000 180 cv awd li supera e deve montare la versione che va da 1125 in su.La targhetta nera a lato del montante lato passeggero indica il carico.
Tale dato non lo trovate sul libretto.
Anche per questo kit non sto a dirvi come regni l'ignoranza in casa Ford.. :mad:

;)

Massimiliano 70

Ciao,
ma la tua Kuga monta i 18 o i 19?
Sto facendo un pensierino per montare il Kit Eibach, potresti pubblicare una foto per vedere esteticamente come sta?
Grazie!

PS: il prezzo di 175 euro indicato sul sito Ford nella linea accessori è per le 4 molle?   :icon_question:
Massimiliano

Pepy67

Seguo con interesse anke se ho una titanium 1.5 120cv con cerchi da 17" ma sto valutando un passaggio ai 19 con il kit molle in questione .....!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳