Anabbaglianti/abbaglianti nuova kuga st-line 2021?

Aperto da Vale973, 20 Luglio 2021, 15:01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vale973

Qualcuno sa dirmi che anabbaglianti e abbaglianti (alogene o led) monta di serie la nuova kuga 1.5 ecoblue con allestimento st-line?

Non c'è nessuno nel forum che possiede gia una kuga st-line 2020 che può delucidarmi
Valetex

aleandro68


pitagora

io ho la st line x, tutto led, ma leggendo il catalogo pdf, risulta che la st-line ha:
fari anteriori a led (abbaglianti alogeni)
luci diurne a led
luci posteriori a led
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Vale973

Grazie mille Pitagora. Ritirata finalmente due giorni fa.....esattamente come hai detto tu. A parte gli abbaglianti alogeni da rivedere anche le luci di cortesia sotto gli specchietti abbastanza inguardabili :( :(
Valetex

Salvatore79

Salve in pratica è identica alla mia
Confermo abbaglianti alogeni
Ti sei accorto se a freddo appena accesa fa uno strano ticchettio proveniente dalla parte inferiore del motore?
Lo si sente bene se ascoltato vicino le ruote anteriori mi sta facendo impazzire

Vale973

Ciao Salvatore79, si effettivamente mi sono accorto del rumore, esattamente come dici tu, un ticchettio.
Sarà normale?? Io purtroppo ho percorso solo 100 km  e potrò guidarla di nuovo a fine mese😤😤. Le mie intenzioni erano quelle di aspettare qualche km in più prima di passare dal concessionario.
Tu a quanti km sei?

Valetex

🡱 🡳