sostituzione quadro strumenti focus mk2

Aperto da Luigi mk2, 04 Agosto 2021, 15:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi mk2

Salve sono possessore di una focus 1.8 tdci del 2007. la macchina è un fine serie. io ho acquistato la macchina ad aprile. Il vecchio proprietario assieme alla macchina mi diede un quadro della focus mk 2.5 dicendomi che per la mia andava bene e in più avrei recuperato l'orologio in quanto la macchina sprovvista di autoradio "perchè lui aveva installato un aftermarket che si è smontato".
io ho installato una radio, ma l'orologio è talmente scritto in piccolo che non si legge. Ho provato a montare il quadro ma la macchina non vuole saperne di partire con quel quadro. se qualcuno può aiutarmi li sarei eternamente grato. perchè non avere un orologio su una macchina come la focus mk2 mi sembra una barzelletta.

Leonida75

#1
Ciao di dove 6,chiedo ad un amico del forum se può aiutarti

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

mimmos82

Ciao cerca @Ice-eyes  lui e attrezzato nella sostituzione...ha aiutato anche me nel farlo. Te lo garantisco.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


Luigi mk2

grazie lo ho inviato un messaggio.Spero che mi possa aiutare. Perchè sto esaurendo

mimmos82

Stai tranquillo che risolvi!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


Luigi mk2

mi sono iscritto qui perchè molte persone mi hanno consigliato questo forum. ho letto dei post e posso dire che ci sono solo persone educate e rispettose. prima ero inscritto su un gruppo di fb e tutti erano scienziati

🡱 🡳