mappe da f7 a f10

Aperto da monello80, 02 Settembre 2021, 19:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

monello80

ciao a tutti sono rimasto indietro con gli aggiornamenti mappe, ho la versione f7 e quindi credo che non mi fa andare avanti se non istallo f8 e f9.... come faccio? ho un sync3 con 3.4 built 21020 auto del 2019

Diamondear

Ciao, innanzitutto che versione hai del SYNC ? SYNC2 o SYNC3 e la versione del software attuale.

Se hai le F7 puoi tranquillamente passare alle F10. 

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

monello80

ho un sync3 con sw 3.4
il problema è che quando scarico le mappe da Ford e procedo con la decompressione su chiave usb già formattata in ExFAT mi manca sempre il file DONTINDX.MSA

Diamondear

Quindi la tua auto di che anno è ? 
La versione 3.4. è nativa ?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

monello80

auto del 2019 aggiornato il sync3 già varie volte ora sono alla built 21020... ma non sono mai riuscito ad aggiornare le mappe sempre perché ogni volta mi manca il file DONTINDX... e ho pensato forse perché dalla 7 non puoi saltare alla 10

Pepy67

#5
Ciao no io penso che le mappe scaricare dal sito ford contengano molti errori e in fase di download siano corrotte,  sei il 100^ che riscontra problemi al riguardo ma sei nel posto giusto ....
se avevi le F7 dubito tu abbia una 3.4 nativa l'auto è al massimo una produzione 2019 quindi my18.5 come giustamente asserito da @Diamondear puoi passare dalle F7 alle F10 senza problemi basta che tu sia in possesso di file "integri e testati",  qui in aiuto può venirti proprio la persona giusta, @Diamondear , contattalo in PM ti darà le indicazioni che cerchi per accedere al drive google qui condiviso da tutti noi e dove potrai attingere per i tuoi attuali e futuri aggiornamenti , evitando di passare da ford , sei in ottime mani ...  ;)

PS Armati di pazienza il passaggio dalle F7 alle F10 dura oltre 2h tuttavia ci sono altre soluzioni alternative con versione F10 ridotta ma avrai bisogno di supporto ...
Spostati qui e scrivici :
https://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg726039;topicseen#new
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

monello80

Perché se scarico il file zippato delle mappe dal sito Ford mi manca sempre il file DONTINIT.MSA? Chi mi risponde?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diamondear

@monello80

Questo file è mancante perché in questo pacchetto si sono dimenticati di metterlo, ma non pregiudica l'aggiornamento perché è sono un comando per dire al sistema di non inizializzare i file all'interno del dispositivo.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Diamondear

captcha

#8
Mi sa che volevi dire indicizzare e non inizializzare, o sono sempre stao in errore io?

monello80

#9
@diamondear
Ecco l'errore che mi da ho provato anche a copiare il file DONTINIT da aggiornamento sync ma nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

monello80

Non capita a nessuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pepy67

Si è capitato ad altri utenti , il file che usi è corrotto e devi scaricarne uno testato e buono come quelli presenti sul drive ...vedrai che risolvi ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Fabiomch88

Citazione di: Pepy67 il 02 Settembre 2021, 21:27:54
Ciao no io penso che le mappe scaricare dal sito ford contengano molti errori e in fase di download siano corrotte,  sei il 100^ che riscontra problemi al riguardo ma sei nel posto giusto ....
se avevi le F7 dubito tu abbia una 3.4 nativa l'auto è al massimo una produzione 2019 quindi my18.5 come giustamente asserito da @Diamondear puoi passare dalle F7 alle F10 senza problemi basta che tu sia in possesso di file "integri e testati",  qui in aiuto può venirti proprio la persona giusta, @Diamondear , contattalo in PM ti darà le indicazioni che cerchi per accedere al drive google qui condiviso da tutti noi e dove potrai attingere per i tuoi attuali e futuri aggiornamenti , evitando di passare da ford , sei in ottime mani ...  ;)

PS Armati di pazienza il passaggio dalle F7 alle F10 dura oltre 2h tuttavia ci sono altre soluzioni alternative con versione F10 ridotta ma avrai bisogno di supporto ...
Spostati qui e scrivici :
https://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg726039;topicseen#new

Buongiorno a tutti,stavo leggendo la discussione perchè vorrei scaricare le mappe, sono arrivato a questo messaggio, ho scritto un messaggio già da qualche giorno a @Diamondear ma non ho ancora avuto risposta, qulcun'altro mi puo aiutare con l'accesso al drive?

Grazie
Felice possessore di Focus mk3.5 1.5tdci 120cv e malato nel cervello per 2 Swift Sport ZC31S

Lucalomb70


Fabiomch88

#14
Grazie!!

MOD:

Non mi è mica arrivato nulla... ma mi funzionano i messaggi privati?
Felice possessore di Focus mk3.5 1.5tdci 120cv e malato nel cervello per 2 Swift Sport ZC31S

🡱 🡳