Ordinata oggi Kuga 2. 5 St line X 190 cv hybrid consegna prevista 30 aprile 3022, speriamo che sia così.
Sniperbz hai già fatto qualche modifica con Forscan?
Ciao tutti! Full Hybrid STLine 2.5cc 190cv contratto del 28/09/2021 consegnata il 17/01/2022! Che dire...soddisfatto!
Buonasera e perdonamiPosso chiederti informazioni sui reali consumi della Full Hybrid 190? GrazieSaluti
Non posso ancora fare un calcolo.Ho ancora fatto solo 200km e quasi tutti in città in modalità "Eco" quindi la maggior parte in elettrico. il termico si è acceso poche volte,(con il clima/riscaldamento e di sera con le luci).Ho fatto un rettilineo extraurbano di 12km a 80kmh ed è andata solo in elettrico. Per ora il livello del carburante si è appena mosso dal pieno.
Scusa, fammi capire, ma allora riesci a fare dei km in elettrico nonostante non sia Plug-in ma solo Full Hybrid?Te lo chiedo perche, ho guidato la CHR Toyota 1800 Full Hybrid e questa faceva al massimo 1-2 km in elewttrico ma come superi i 40 va in termico.La Kuga quanti km riesce a fare in elettrico?Graziesaluti.
Vedo se riesco a farti capire...la capacità della batteria è stata calcolata intorno ai 40km se: sei su un rettilineo,piede di velluto,niente luci,aria condizionata e altri "ciucciacorrente" in funzione. Poi ad un certo punto,per forza di cose,parte il termico per ovvie ragioni. Ma,se sei in città,in modalità "Eco",piede di velluto e tutto spento,viaggi in elettrico e con il vantaggio di poter fare qualche km in più perchè ad ogni inrocio,semaforo,passaggio pedonale ecc. dove molli il gas e tocchi il freno, la batteria viene in parte ricaricata ed ecco che la percorrenza si allunga.
Arrivata oggi pomeriggio Percorsi 40 km sul gra sotto la pioggia e a passo d’uomo, gran macchina.Mi manca il pomello delle marce, adesso si usa un selettore a discoOra è in carica nel box
SorryArrivata!!! domani 31 marzo e circa un mese prima data prevista di consegna.
Io ho ordinato i primi di Novembre la nuova Ford Kuga Full Hybrid. Qualcuno ha delle novità sui tempi di consegna?
Buongiorno sono elio 61 volevo sapere se avete novita sui tempi di consegna della kuga full hibrid?