Mentre supero un camion si spegne il motore

Aperto da maxultimo, 12 Luglio 2017, 11:39:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxultimo

Buon giorno a tutti, l'altro giorno ero in autostrada e mentre superavo un camion all'improvviso si spegne il motore della mia auto,a motore spento riesco ad attivare ad un piazzola in autostrada,controllando il motore vedo che la spina sul porta filtro aria è staccata, inserisco la spina e il motore riparte,

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

maxultimo

Il problema era la spina staccata o cosa?

vincmass

se l'hai attaccata ed è ripartita direi di si. vedi se lo rifà
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

ultimamente hai fatto un tagliando/sostituzione filtro gasolio per il quale hanno riposizionato in modo incorretto la spina in questione?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lbastelli

Robe da matti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

maxultimo

La spina staccata è quella del porta filtro aria

🡱 🡳