Parere olio

Aperto da entony14, 27 Ottobre 2017, 17:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

entony14

Qualcuno ha mai utilizzato questo olio?
premetto che lo cambierò ogni anno....

Michel

Per pochi euro in più compri 5 litri di Ford Formula F, sicuramente una garanzia rispetto a quello.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

entony14

Il formula F sta a 31.50 su Amazon....
volevo cambiarlo dato che ormai ha un annetto  :icon_wink:
Avevo visto questa offerta !! e mi attirava molto il prezzo...
dato che in settimana devo fare frizione e volano gli cambiavo giusto che ci stavo anche filtro olio e olio  :doc:
Premetto che l'auto ha 167k  :icon_redface:

Bravo80

@entony14 l'ho utilizzato io sulla Fiesta 1.4 benzina di mio padre con all'epoca 150.000 km, ottimo rapporto qualità prezzo, la macchina non ne ha consumato quasi nulla e nessun tipo di problema si a afreddo che a caldo, sottolineo che mio padre cambia l'olio ogni km 15.000.
Per me è una valida alternativa vista anche la sinteticità dell'olio.

entony14

Ottimo allora lo prendo :)

Michel

Citazione di: entony14 il 27 Ottobre 2017, 20:49:30
Il formula F sta a 31.50 su Amazon
Su Gomma viene 28.50 e, come dicevo, sono 5 litri.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

entony14

Citazione di: Michel il 28 Ottobre 2017, 13:29:38
Su Gomma viene 28.50 e, come dicevo, sono 5 litri.
Spedito?  :book6:

Michel

#7
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

entony14

#8

grazie dell info ;)

vincmass

comunque su autodoc, ci sono gli sconti per la festa di halloween
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

#10
Grazie anche a te ma ho preferito prenderlo su amazon :)

Mystral

Secondo me se vai di Bardahl è molto meglio. Costa meno ed è di gran lunga superiore e il motore lo sente e tu di conseguenza.

entony14

#12
Grazie del consiglio, ma ho preso il Formula F  ;) :)

🡱 🡳