Buongiorno a tutti.
Ho acquistato una vignale wagon 2017,auto strepitosa.
Il problema che vi pongo è questo:
Dopo circa 30 giorni dall'acquisto (31 agosto 2020) il volante ha cominciato a rovinarsi.
Screpolarura in zona superiore.
Per voi può far parte degli interventi in garanzia che il rivenditore (ford ufficiale) deve garantire?
Grazie
Ciao, anche io ho l'impressione che si stia rovinando nella parte superiore e vorrei sapere se è coperto da garanzia...
Salve, a me la Ford lo ha cambiato in garanzia ma vi posso dire che si è rovinato nuovamente e quasi subito.
Mi sono accorto però, che poggiavo il polso sulla corona del volante e il bracciale in acciaio dell' orologio, lo ha scalfito. Poi, dalle scalfiture, ha cominciato lentamente a spellarsi. Ho risolto abbastanza brillantemente, verniciando con il ritocco trasparente ford la parte lesa, due o tre mani aspettando che si ritirasse (Un oretta almeno) una mano dall' altra, e poi ho carteggiato finemente la vernice con carta da 2000 asciutta. il lavoro è entusiasmante in estetica e in sensibilità. Saluti
È un problema noto a Ford, dovrebbero cambiartelo in garanzia
anche a me su una Focus di un anno si era rovinato, l'assistenza aveva fatto un po' di resistenza per il cambio, ma dopo che avevo chiesto quanti km avesse di garanzia il volante e dove fosse scritta tale limitazione, me lo hanno cambiato.
Nel tuo caso è però una macchina di 4 anni che ha solo la garanzia del venditore
A me purtroppo nonostante avessi garanzia auto estesa a 5 anni... In concessionaria mi han detto che Ford copre su tutte le parti in plastica solo i primi due anni!