preso appuntamento settimana prosima in officina per il montaggio (non ufficiale) del cruise... speriamo vada tutto a buon fine... vi terrò informati!
Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 17:57:46preso appuntamento settimana prosima in officina per il montaggio (non ufficiale) del cruise... speriamo vada tutto a buon fine... vi terrò informati!Matteo,ma i tasti al volante ??
Citazione da: 27 Rosso - 30 Agosto 2010, 20:11:10Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 17:57:46preso appuntamento settimana prosima in officina per il montaggio (non ufficiale) del cruise... speriamo vada tutto a buon fine... vi terrò informati!Matteo,ma i tasti al volante ??prendo quelli di ioi4
Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 20:13:55Citazione da: 27 Rosso - 30 Agosto 2010, 20:11:10Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 17:57:46preso appuntamento settimana prosima in officina per il montaggio (non ufficiale) del cruise... speriamo vada tutto a buon fine... vi terrò informati!Matteo,ma i tasti al volante ??prendo quelli di ioi4Prospettagli che potrebbe aggiungersi qualche altro cliente ,magari anche Mecc, e quindi digli di fare un buon prezzo.
Citazione da: 27 Rosso - 30 Agosto 2010, 20:17:41Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 20:13:55Citazione da: 27 Rosso - 30 Agosto 2010, 20:11:10Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 17:57:46preso appuntamento settimana prosima in officina per il montaggio (non ufficiale) del cruise... speriamo vada tutto a buon fine... vi terrò informati!Matteo,ma i tasti al volante ??prendo quelli di ioi4Prospettagli che potrebbe aggiungersi qualche altro cliente ,magari anche Mecc, e quindi digli di fare un buon prezzo. già fatto
Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 20:21:25Citazione da: 27 Rosso - 30 Agosto 2010, 20:17:41Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 20:13:55Citazione da: 27 Rosso - 30 Agosto 2010, 20:11:10Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 17:57:46preso appuntamento settimana prosima in officina per il montaggio (non ufficiale) del cruise... speriamo vada tutto a buon fine... vi terrò informati!Matteo,ma i tasti al volante ??prendo quelli di ioi4Prospettagli che potrebbe aggiungersi qualche altro cliente ,magari anche Mecc, e quindi digli di fare un buon prezzo. già fatto Lo immaginavo,...gli avrai detto " guarda che se fai il lavoro fatto bene,e facile che poi lo fà anche l'altro fissato " ;D ;D ;D ;D ;D
sono contento che lo state facendo!
Macteo ma i tasti li monti sul 4 o 3 razze?Che prezzo ti fanno per attivarlo?Able007, non sai quanto sono stato contento io di viaggiare col cruise, è di un comodo.
io ho il 4 razze di serie (cmax). Il prezzo non lo so ancora perchè non avendolo mai fatto non sanno quanto tempo ci vuole. Io credo meno di un'ora in totale, quindi non mi aspetto cifre folli... e poi se va tutto a buon fine diventeranno un punto di riferimento per chi vuole fare l'intervento in zona Milano...
Citazione da: Macteo - 30 Agosto 2010, 21:33:15io ho il 4 razze di serie (cmax). Il prezzo non lo so ancora perchè non avendolo mai fatto non sanno quanto tempo ci vuole. Io credo meno di un'ora in totale, quindi non mi aspetto cifre folli... e poi se va tutto a buon fine diventeranno un punto di riferimento per chi vuole fare l'intervento in zona Milano...15 minuti per la modifica in PCM e 2 minuti per la modifica GEM e IC.Dopo che fate le modifiche andate a eliminare gli errori dopo aver fatto una diagnosi.
si potrebbe montare solo i tastini (nn originali ) in posizioni diverse x nn smontare il tutto
anche io vorrei installare il cruise su focus sw II° serie del 2005, e seguendo la tua info, noto che sulla mia porta fusibili non c'è il relè R4, manon c'è neppure il cablaggio elettrico, ma la cosa strana è che esiste un rele nella posizione precedente che tu invece segnali vuota.approfitto per capirci un pò di più in quanto, dopo aver fatto attivare con IDS il solo parametro controllo velocita PCM in PRESENTE (per poi disabilitarlo), ho continue avarie ABS con accensione del segnale di guasto motore, c'è forse qualche setup che si è spostato? gli altri set up su GEM non ne ero a conoscenza. altra info è che non ho il cablaggio fino allo sterzo, ma sulla GEM come indicato da altri amici del forum sui piedini 10 e 18 che non sono collegati, è presente una 4,5 Voltgrazie
Raga....!voi sapete come posso verificare se almeno il cablaggio è presente senza dove smontare il volante?Io ho già ordinato in Ford gli switch non vorrei avere una brutta sorpresa.Rf
Ho appena chiamato Valerio con il numero di telaio ha verificato e mi ha confermato che si puo' fare manca solo un fusibile.Lo devo sentire tra qualche giorno cosi in base alla sua e alla mia disponibilità ci organizziamo (questa è la parte piu' difficile).Grazie ancora