viene venduto cosi l'unica cosa artigianale è l'etichetta i pulsanti son montati bene
no sono 5 gli altri si trovano sotto le leve (nn si vede in foto)il costo nn so aspetto risposta nn ho capito se si puo prenderne 1 o sono con un minimo
Ragazzi, provate a cercare "GUIDA ATTIVAZIONE CRUISE CONTROL FORD FOCUS / C-MAX" su ebay... :oL'aggeggio citato da Fofo74 l'ho invece visto qui
cmq stavo vedendo x un'altra modifica cioè montarli sulle razze del volante (posizione piu comoda)una modifica un po particolare è questa(Immagine rimossa in fase di citazione.)da notare volante Mondeo su Ford Focus II
Ciao a tutti, scusatemi se ripeto il messaggio, qualcuno di voi sa indicarmi qualche officina Ford zona Napoli/Caserta capace di abilitare la funzione cruise control per la mia C-Max I 1,6 TdCi 110cv del 2009?Ps Ho il volante a 4 razze, quindi dovrò procurarmi i pulsanti.Grazie
Citazione da: dexter63 - 30 Marzo 2011, 15:00:37Ciao a tutti, scusatemi se ripeto il messaggio, qualcuno di voi sa indicarmi qualche officina Ford zona Napoli/Caserta capace di abilitare la funzione cruise control per la mia C-Max I 1,6 TdCi 110cv del 2009?Ps Ho il volante a 4 razze, quindi dovrò procurarmi i pulsanti.GrazieGuarda Dexter, che quella funzione ,quando non esce gia in origine,nessun conce si assumerà mai la responsabilità di attivartela,perche (corna facendo) nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa ,loro andrebbero nei guai.Quindi ,se riesci a trovare qualcuno compiacente, o qualche amico di qualche amico, bene,altrimenti nessuno mai te lo farà .Noi è da un bel pò che stiamo cercando qualcuno che lo faccia,ma fino ad adesso niente.
Fofo, possiamo avere qualche notizia in più su qui pulsanti? Perché sei sempre così misterioso?Non è questo lo spirito di idaf, siamo solo tanti "amici" con una passione in comune: Ford.E' bello scambiare informazioni, discutendo.
Qualcuno ha visto che su ebay vendono la giuda per attivare il cc? Ho l'impressione che sia la nostra guida, tanto sudata e che qualcuno ci voglia fare soldi.Chi ne sa qualcosa?
che dire ....@dexter63 prima di andare in conce hai controllato se sulla tua GEM sono presenti i cavi/pin
Caaaaalma, tenete a bada i vostri spiriti bollenti....
Citazione da: Fofo74 - 30 Marzo 2011, 13:17:45cmq stavo vedendo x un'altra modifica cioè montarli sulle razze del volante (posizione piu comoda)una modifica un po particolare è questa(Immagine rimossa in fase di citazione.)da notare volante Mondeo su Ford Focus IIfofo' se mi dai indicazioni precise se lo trovo da uno scasso lo monto al volooooooooooooooooooooo
ok allora se trovi un centro autorizzato devi farlo solo attivare cioè è una semplice diagnosi (normalmente sta 30 euro circa o poco di piu) ti fai attivare la voce del C.C. (visto che stai fatti attivare anche il controllo pressione gomme se è possibile sulla tua versione)senza far montare nulla (i tasti ed i vari collegamenti)
Dimmi come hai fatto ad entrare nel mio pc :oAvevo trovato esattamente le stesse cose e stavo esattamente per scrivere le stesse parole :o