Focus, allestimento Ikon --> portaoggetti su cruscotto

Aperto da m o m o, 04 Gennaio 2011, 12:01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

m o m o

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Focus SW ma vorrei mettere il vano portaoggetti sul cruscotto (zona superiore, dove la ST ha i vari manometri). Esiste qualche guida in merito? Secondo voi è un'operazione difficile da eseguire in fai-da-te (ho buona manualità) o sarebbe meglio portarla da un carrozziere?

Sapete eventualmente i codici e prezzi delle parti di ricambio che andrebbero ordinate?

Thanks!

cristian

ciao momo io quello che so  e che devi tagliare il cruscotto e non e per niente un operazione semplice e poi mi sebra che costi un botto pero bisogna chiedere a filippo per i prezzi .io ce lo sul titanium e non lo uso quasi mai ma una domanda lo vui mettere per questione di estetica o per avere un portaoggetti in piu  ???
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Able007

alòlora solamente il cassetto costa sui €210,00!!
ti chiedo una cosa ma al posto di questo vano portaogetti cosa hai?? ti faccio questa domanda perchè nel c-max mettono un vano a giorno delle stesse dimensioni e quindi è semplice smoti uno e metti l'altro sulla focus non ci ho fatto mai caso come sia in quelle senza questo accessorio

cristian

ciao fily ti rispondo per lui se non ha il vano potaoggetti non ha niente in poche parole ce uno stampo ha forma del casettino appena trovo una foto la metto
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

cristian

ecco fily ho trovato solo questa non si vede molto .se ne trovo delle altre le metto  
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

cristian

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

GABRI77

scusate l'intromissione ma secondo me non si puo' montare perche' non e' predisposto e tagliare il cruscotto non e' proprio il caso............. secondo me.
lasciala cosi com'e' perche' quel vano o quelli di vecchia generazione come quello sulla mia c-max portano solo grattacapi , il mio dopo poco si e' deformato con il sole, ed era una continua vibrazione oltre al fatto che dentro non potevi meterci quasi nulla o nulla .
in conclusione ti dico che io "malato delle vibrazioni e dei rumori" l'ho sigilato quasi definitivamente con della pasta siliconica che lo tiene fermo e non lo fa muovere ,se lo voglio aprire cosa che non faccio mai basta che lo tiro un po' piu' forte da scollare la pasta siliconica e si apre.
consiglio mio lasciala stare cosi , magari io potessi eliminarlo definitivamente,sulla mia c-max  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

m o m o

Grazie a tutti per le risposte! La mia è esattamente come quella in foto postata da Cristian. Era per avere un vano oggetti in più ma, visto anche il prezzo rapportato al guadagno di spazio, lascio stare.

Thanks!!!   ;) ;)

Able007


🡱 🡳