Kit riparazione Parabrezza

Aperto da Mystral, 06 Marzo 2011, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


aladino

Si potrebbe funzionare, ma ti anticipo che per il parabrezza ci vuole molto "olio di gomito" anche con la lucidatrice.
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

pinulandia

Mystral, adesso mi informo un pò in giro e appena possibile ti faccio sapere

s.amato

Ragazzi...ve lo dico con tutt sincerità...dimenticatevi di lucidare il vetro del parabrezza senza l'utilizzo di una rotativa e di un prodotto a base di ossido di cerio, se non con l'ossido di cerio stesso.
Il vetro è davvero duro come materiale, per farne uno intero solitamente passo l'ora di lavoro, utilizzando una rotativa con appositotampone in feltro...figuriamoci farlo a mano, assolutamente impensabile.

Vi posto un lavoro eseguito su di un parabrezza e raltiva attrezzatura...
http://simone-ilmiolavoro.blogspot.com/2011/01/lucidatura-vetri-opel-corsa.html

pinulandia

Io penso proprio che questi lavori bisogna farli fare a chi è del mestiere e poi ricordiamoci che il parabrezza è un pezzo esposto agli agenti atmosferici ecc.ecc.. Comunque ricordiamoci sempre che noi prima o poi dobbiamo morire e quindi loro devoro rompersi! TUTTO HA UN INIZIO E UNA FINE!

Able007

quotone per alcuni òlavori serve il professionista non c'è nulla da fare!!!!!

pinulandia


principedeimeccanici

è vero si... però alla fine è una lucidatura... non è magari la riparazione di una scheggia sul vetro.. quindi perchè non cimentarsi??
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

s.amato

Ti puoi anche cimentare ma se non riesci rischi di aver buttato soldi e tempo...ne lucido tanti di vetri e ti assicuro che sono molto complicati...

pinulandia


🡱 🡳