Help 2 Din Focus II

Aperto da Assordante, 23 Dicembre 2011, 18:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi mi sto accingendo ad acquistare un DUE DIN per la mai fofo II sto ceercando la mascherina ma la trovo sempre cosi:

http://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-AUTORADIO-FORD-FOCUS-07-DOPPIO-2-DIN-3-448-/350340817682?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item5191f0a312#ht_3487wt_954

e non capisco come si monta...non vorrei acquistare la roba a metà...
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

Si vis pacem, para bellum...

Able007

che due din devi acquistare? l'autoradio che hai adesso è rattangolare o ovale?

Assordante

Citazione di: Able007 il 24 Dicembre 2011, 10:11:26
che due din devi acquistare? l'autoradio che hai adesso è rattangolare o ovale?

l'autoradio originale è OVALE nonchè La mascherina 1din che ho su ora =)
Si vis pacem, para bellum...

michi70

Allora perchè non prendi direttamente uno dedicato?
Tipo quello che ho io in auto?
Alla fine sono tutti simili, il mio ha una discreta resa ed è espandibile, ha le uscite per comandare 2 fronti più il sub.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Assordante

Citazione di: michi70 il 24 Dicembre 2011, 10:37:09
Allora perchè non prendi direttamente uno dedicato?
Tipo quello che ho io in auto?
Alla fine sono tutti simili, il mio ha una discreta resa ed è espandibile, ha le uscite per comandare 2 fronti più il sub.

perchè io cambio auto ogni 2 anni...almeno me lo sposto di auto in auto finchè funge! =)
Si vis pacem, para bellum...

michi70

Ok.
In teoria dovrebbe essere quella giusta ma, nell'inserzione sembrerebbe il contrario.
Contatta il venditore e chiedi spiegazioni oppure vai in un negozio di hi-fi car e chiedi a loro.
Se vai sul sito della phonocar dovresti trovare quello giusto ed il codice corretto così da poter fare un confronto diretto.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Assordante

Citazione di: michi70 il 24 Dicembre 2011, 10:44:59
Ok.
In teoria dovrebbe essere quella giusta ma, nell'inserzione sembrerebbe il contrario.
Contatta il venditore e chiedi spiegazioni oppure vai in un negozio di hi-fi car e chiedi a loro.
Se vai sul sito della phonocar dovresti trovare quello giusto ed il codice corretto così da poter fare un confronto diretto.


si mi tocca fare cosi...dopo le feste mi vedo bene le cose...xk anche io nell'inserzione ho letto il contrario mah!
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳