batteria netbook

Aperto da ICEMAN, 02 Marzo 2013, 15:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

in attesa di poter usare il nuovo pc gentilmente preparato e spedito dal buon pasquale sgrò ( a cui vanno i miei ringraziamenti ) utilizzo il portatile netbook hp mini...
vado per accenderlo...e non si accende...penso batteria scarica...bene collego il carica batteria,il pc si accende e l'icona della batteria inizialmente và sù e giù come se caricasse,poi si ferma e mi dice batteria disponibile 20% in carica...mah...
spengo,riaccendo...stesse operazioni ma questa volta mi dice 0% disponibile in carica...
provo con tester il caricabatteria e escono 18 volt circa...ma la batteria non si carica.
possibile si sia guastata???
premetto che il netbook lo uso pochissimo...solo quando vado fuori per qualche giorno
ha all'incirca tre anni
non l'ho mai caricato mentre lo utilizzo e lo carico sempre quando me lo dice lui.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Secondo me è rotta la batteria,anche io attualmente  sto usando un notebook HP di 3 anni e la batteria fa come il tuo infatti è da cambiare.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

 ;)
mi sa che se n'è andata la batteria
purtroppo,vuoi il calo dei prezzi,del livello di qualità
ma le batterie di oggi non son più quelle di una volta
negli asus dura giusto 1 anno,ma anche acer e hp me ne capitano tanti che intorno a un anno,un anno e mezzo,se ne va

il problema è che per quello che costa, se non si è costretti,e meglio lasciar perdere
la prendi compatibile intorno ai 40 € ma tante volte danno problemi,sia nella durata,sia nella vita stessa.
la prendi originale e se la fanno pagare 80-100€ ........................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 02 Marzo 2013, 16:58:50
;)
mi sa che se n'è andata la batteria
purtroppo,vuoi il calo dei prezzi,del livello di qualità
ma le batterie di oggi non son più quelle di una volta
negli asus dura giusto 1 anno,ma anche acer e hp me ne capitano tanti che intorno a un anno,un anno e mezzo,se ne va

il problema è che per quello che costa, se non si è costretti,e meglio lasciar perdere
la prendi compatibile intorno ai 40 € ma tante volte danno problemi,sia nella durata,sia nella vita stessa.
la prendi originale e se la fanno pagare 80-100€ ........................

Quoto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

confermo...batteria andata...provata con batteria uguale...e quella si carica...
vabbè mò mi metto in cerca di una compatibile...se avete idee...dite,dite...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Vai sul sito hp inserisci il seriale e ti dirà il tipo e il costo della batteria che ti serve  molte volte ci sono dei bei sconti,puoi anche provare sul sito duracell hanno delle ottime offerte.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳