che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

Oh calma compàààà!!!! E ke è stà fretta?!?!? Per ora ho trovato sia pareri positivi ke pareri negativi... L'unica "pecca", al momento, è ke nn ho capito se usa la stessa componentistica della Clarion o è solo una ditta acquisita dalla Clarion e quindi ke produce gli articoli venduti con materiale proprio.
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GABRI77

Citazione di: Massimino il 09 Settembre 2009, 23:46:01
Oh calma compàààà!!!! E ke è stà fretta?!?!? Per ora ho trovato sia pareri positivi ke pareri negativi... L'unica "pecca", al momento, è ke nn ho capito se usa la stessa componentistica della Clarion o è solo una ditta acquisita dalla Clarion e quindi ke produce gli articoli venduti con materiale proprio.
vedi che scherzavo col dire e muoviti.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

eheheheheheh.... Ma ke ti sembra ke me la prendo x nulla!?!?!? Mica son così permaloso, daiiiii!!!!!!!!
Cmq è il prezzo ke mi frena nel dirti di lanciarti e provare... minchi@ son tanti x "provare se funziona"!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GABRI77

massi a me attirava il fatto che aveva il gps integrato e non costase poi cosi tanto visto comunque i prezzi dei cinesini senza nulla togliere.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Citazione di: mikeschu il 09 Settembre 2009, 22:49:22
Scusate anche a voi se mettete su i toni alti poi fa un fruscio di sottofondo?
Poi non sono riuscito a memorizzare le mie stazioni radio preferite, e ne tantomeno a far apparire il nome delle stazioni.
Consigli?
Grazie e scusate la rottura di balls!!!  :D :D :D
Se non ti compaiono i nomi è perchè probabilmente quel cinese non ha l'RDS...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

#1372
 tex  :ha anche l' RDS .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Citazione di: GABRI77 il 10 Settembre 2009, 09:36:25
tex  :ha anche l' RDS .
vero! non è descritto ma c'è l'icona RDS sull'immagine.. ma per sicurezza chiedete conferma!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

ragazzi, audiomedia da quello che ne so' e' una sottomarca della jvc.. il mio installatore mi ha detto questo..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

no lele scusa se ti correggo e' clarion.
comunque stamani sono andato a vederlo di nuovo e non e' per niente malvaggio anche in funzione.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

VAIIIIIII GABRIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D

Massimino

Se sei così lanciato falla sta minchi@ta e nn ci pensare più, tanto si campa una sola volta nella vita!!!

Tutti quei pippini x una radio...li avessi dati a me, mi sarei fatto i cerchi nuovi!!! Madò come rooooooooooooooooooosico!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GABRI77

Citazione di: able007 il 10 Settembre 2009, 16:11:00
VAIIIIIII GABRIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D
fil... allora ci devo provare come va' va' ma delle marca che ne pensi ?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

LELESPL

Citazione di: GABRI77 il 10 Settembre 2009, 16:03:01
no lele scusa se ti correggo e' clarion.
comunque stamani sono andato a vederlo di nuovo e non e' per niente malvaggio anche in funzione.
oggi ho fatto una piccola ricerca.... hai ragione tu' e' clarion!! pensa te! pur di vendere ti dicono di tutto....buttati dai!!! poi metti le foto...SUBITO!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

mikeschu

Allora per l'rds era il connettore dell'antenna lento che si è sfilato montando l'autoradio, infatti si sentiva male anche la radio. adesso ok.
poi ho saldato i cavi dell'alimentazione e delle luci sul connettore, adesso va decisamente meglio.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

mikeschu

Citazione di: ilmauro il 09 Settembre 2009, 17:36:47
per "mikeschu"

io ho un Nokia N70 e NON riesco a far vedere la rubrica del telefono alla radio;
hai provato a collegare i cavi per poter ottenere un'uscita USB?

Ho provato a collegare i miei due telefoni, con l'HTC funziona e legge anche la rubrica, mentre con il Nokia N73 si collega ma la rubrica nulla....quindi credo sia un problema con i nokia......pazienza.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

sicur1

Citazione di: mikeschu il 09 Settembre 2009, 17:10:41
Allora mi è arrivato oggi il suddetto cinesino.
L'ho appena finito di montare, però ho qualche dubbio.
Chiedo soprattutto a ilmauro.
Perchè i tre cavi del can bus sono isolati?
E collegandoli al connettore che vantaggi di funzionalità si avrebbero?

Scusa ma il modello del cinesino è quello del post o ....quale??? ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

sicur1

mentre con il Nokia N73 si collega ma la rubrica nulla....quindi credo sia un problema con i nokia......pazienza.
[/quote]

I nokia a volte lo fanno anche con il sony sistem >:( >:(...hai provato ad aggiornare il firmware del telefono??? ::) ::)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

mikeschu

Citazione di: sicur1 il 10 Settembre 2009, 18:35:31
Citazione di: mikeschu il 09 Settembre 2009, 17:10:41
Allora mi è arrivato oggi il suddetto cinesino.
L'ho appena finito di montare, però ho qualche dubbio.
Chiedo soprattutto a ilmauro.
Perchè i tre cavi del can bus sono isolati?
E collegandoli al connettore che vantaggi di funzionalità si avrebbero?

Scusa ma il modello del cinesino è quello del post o ....quale??? ;) ;)

Si Sicur1 il modello è quello con tv dvb e radio rds.
Guarda per il fatto che non legge la rubrica non mi preoccupo, non la uso, nel senso che la cerco sul telefono e avvio la chiamata da telefono stesso e uso il cinese solo per parlare, come ho sempre fatto del resto.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

sicur1


Si Sicur1 il modello è quello con tv dvb e radio rds.
Guarda per il fatto che non legge la rubrica non mi preoccupo, non la uso, nel senso che la cerco sul telefono e avvio la chiamata da telefono stesso e uso il cinese solo per parlare, come ho sempre fatto del resto.
[/quote]

Tu avevi il sony prima?Che differenze hai trovato come acustica?funziona tutto anche i comandi al volante o cè qualcosa che ti ha deluso???
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

mikeschu

Citazione di: sicur1 il 10 Settembre 2009, 19:01:49

Si Sicur1 il modello è quello con tv dvb e radio rds.
Guarda per il fatto che non legge la rubrica non mi preoccupo, non la uso, nel senso che la cerco sul telefono e avvio la chiamata da telefono stesso e uso il cinese solo per parlare, come ho sempre fatto del resto.

Tu avevi il sony prima?Che differenze hai trovato come acustica?funziona tutto anche i comandi al volante o cè qualcosa che ti ha deluso???
[/quote]

Si sicur1 avevo il sony, guarda come acustica questo mi sembra meglio i bassi sono sicuramente più corposi, l'unico difetto è che a bassissimo volume  diciamo 1 2 3 si sente un lieve fruscio di sottofondo.
I comandi al volante rimangono, il voice control non funziona più però.
Guarda ad essere pignoli come difetto metterei il fatto che la traduzione in italiano lascia un pò il tempo che trova, alcune scritte risultano sovrapposte, poi il fatto che non si riesce a regolare luminosità contrasto e cose del genere, e ad essere super pignoli si nota un pò la differenza cromatica tra in cinese e i comandi del clima automatico.
Non ti aspettare di poter vedere la tv dvb come vuoi, ti devi trovare in una zona ben coperta, cmq con l'antenna sul tetto si riescono a vedere diversi canali, parlo di roma ovviamente.
Sto per postare le foto.  :D :D :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

mikeschu

Se Sir Henry Ford sapesse che montiamo roba cinese sulle auto che portano il suo nome si rivolterebbe nella tomba  :D :D :D





Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

GABRI77

Citazione di: mikeschu il 10 Settembre 2009, 19:30:53
Se Sir Henry Ford sapesse che montiamo roba cinese sulle auto che portano il suo nome si rivolterebbe nella tomba  :D :D :D






complimenti bellissimo
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

mikeschu

hehehe grazie Gabri
cmq spezzo una lancia a favore de sti cinesi, l'oggetto in questione ha una robustezza e una fattura che non ti aspetti da un prodotto del sol levante, immagino che non ci saranno aggiornamenti software per questo apparato e questo è un vero peccato perchè l'hardware è veramente valido.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

GABRI77

ma io penso che sia una cosa momentanea ma prima o poi qualcosa sul web  si comincia a trovare anche perche'vedo che ultimamente c'e' ne sono parecchi in giro e tu pensi che non ci siaano smanettoni che non riescano in qualche modo a trovare qualche aggiornamento per queste autoradio.... aspetta e non ti preocupare e vedrai se non ho ragione.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

mikeschu

Citazione di: GABRI77 il 10 Settembre 2009, 21:10:12
ma io penso che sia una cosa momentanea ma prima o poi qualcosa sul web  si comincia a trovare anche perche'vedo che ultimamente c'e' ne sono parecchi in giro e tu pensi che non ci siaano smanettoni che non riescano in qualche modo a trovare qualche aggiornamento per queste autoradio.... aspetta e non ti preocupare e vedrai se non ho ragione.

Certo qualcosa uscirà, ma la cosa che mi preoccupa è la continua uscita di nuovi hardware, se vedi su compra e vai è già uscito un altro modello, sulla base di quello vecchio ma con le feature di questo nostro e in più l'usb dietro.
Quindi se qualcuno ha intenzione di fare un firmware mod dovrà cimentarsi tra disparati modelli moltiplicati per altrettante feature, e poi l'anonimità del prodotto non aiuta di certo.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

ilmauro

Citazione di: ilmauro il 07 Settembre 2009, 18:41:45
manca l'ingresso USB :'(



chissà se funziona?

Provato e sapete una cosa: finzionaaa :D :D :D
quasi non ci credevo
sinceramente c'ero rimasto male che non potevo collegare una penna usb

Per la prova ho utilizzato quattro piccoli spinotti ed ho tagliato un cavo usb.
Ho effettuato i collegamenti rispettando i colori dell'immagine e funziona tutto perfettamente.
Son troppo contento ;D

Sabato, avendo più tempo, vedo di creare un connettore un po' più serio e se riesco posto le foto.
Ford Focus II restyling 1.6 TDCI 90 CV

Able007

o quella o un bel cinesino!!!!!!!!!!!!!!  ;)

Able007


mikeschu

Citazione di: ilmauro il 10 Settembre 2009, 22:07:18
Citazione di: ilmauro il 07 Settembre 2009, 18:41:45
manca l'ingresso USB :'(



chissà se funziona?

Provato e sapete una cosa: finzionaaa :D :D :D
quasi non ci credevo
sinceramente c'ero rimasto male che non potevo collegare una penna usb

Per la prova ho utilizzato quattro piccoli spinotti ed ho tagliato un cavo usb.
Ho effettuato i collegamenti rispettando i colori dell'immagine e funziona tutto perfettamente.
Son troppo contento ;D

Sabato, avendo più tempo, vedo di creare un connettore un po' più serio e se riesco posto le foto.

Grandissimo il mauto sono stracontento!!!!!
questo fine settimana ho poco tempo, ma appena posso mi ci dedico.
hai provato a mettere pennette con capacità di 8 giga o più?
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

mikeschu

Altra cosa il mauro. a sto punto c'è la possibilità di sfruttare la presa nel bracciolo?
Io sinceramente pensavo che dietro lo stereo lo stereo arrivasse direttamente il cavo che sta nel bracciolo, invece niente.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

sicur1

Citazione di: mikeschu il 10 Settembre 2009, 19:30:53
Se Sir Henry Ford sapesse che montiamo roba cinese sulle auto che portano il suo nome si rivolterebbe nella tomba  :D :D :D







uaooooo.....non male davvero!!!
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

sicur1

Citazione di: mikeschu il 10 Settembre 2009, 20:58:43
hehehe grazie Gabri
cmq spezzo una lancia a favore de sti cinesi, l'oggetto in questione ha una robustezza e una fattura che non ti aspetti da un prodotto del sol levante, immagino che non ci saranno aggiornamenti software per questo apparato e questo è un vero peccato perchè l'hardware è veramente valido.

Se consideri che anche la maggior parte di quello di serie o di marca blasonata sempre dalla cina viene.... ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ilmauro

Citazione di: mikeschu il 11 Settembre 2009, 05:04:19
Altra cosa il mauro. a sto punto c'è la possibilità di sfruttare la presa nel bracciolo?
Io sinceramente pensavo che dietro lo stereo lo stereo arrivasse direttamente il cavo che sta nel bracciolo, invece niente.

per adesso ho provato con una penna da 2 giga ed appare un menu stile per la sd con la scritta USB in alto a sinistra. :D

Sabato mi metto al lavoro per fissare il tutto (ora non posso effettuare in quanto per la prova ho utilizzato dei spinotti volanti senza isolamento e non era il caso di lasciarli li).

Io non ho l'usb nel bracciolo, ma è li che farò arrivare il cavo  ;D
Per il contrasto e la luminosità è possibie regolarli nel menù principale del navigatore (cliccando verso destra c'è un icona a forma di ingranaggio), oppure premento il taso "PIC" del telecomando assieme ai testi freccia "destra o sinistra".
Ford Focus II restyling 1.6 TDCI 90 CV

🡱 🡳