Io ho un dubbio, ho la 6000CD ma il modello rettangolare, la c-max è del 2008 se trovo la mascherina "ovale" sarà compatibile con i comandi al volante?Chi ha la possibilità di avere il n. del ricambio? (avevo letto che era stato visto)Saluti
si pure io la voglio ma mi sono fatto una ragione comprero il cinesino rettangolare!!!!
ma sti "cinesini" ovali li consigliate ? Mi rode che non abbiano l'Rds!
Appena acquistata!!!(Immagine rimossa in fase di citazione.)
hai il link del venditore ?sai sei ha anche quello ovale per sostituire il sony system della focus che mi deve ancora arrivare?
Citazione da: dvd85E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito... (Immagine rimossa in fase di citazione.)A sinistra c'è il cinesino, a destra la cd6000...ci vedi qualche differenza?Inoltre (non mi ricordo chi) qualcuno del forum s'è fatta togliere la cd6000 (d'accordo con il concessionario) per installare il cinesino
E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito...
Oppure questo è il modello fornito per le vetture antecedenti al 2008??Anch'io avrei intenzione (solo se il rivenditore lo permette) di fare come franzfocus.
Citazione da: ilbenzihai il link del venditore ?sai sei ha anche quello ovale per sostituire il sony system della focus che mi deve ancora arrivare?Veramente questa è l'ovale! http://cgi.ebay.it/2-DIN-NAVIGATORE-FORD-GPS-DVD-TOUCH-USB-MP3-RDS-NUOVO_W0QQitemZ280314953567QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item280314953567&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1309
come mai non hai ordinato quella con il digitale terrestre integrato che dicono avere disponibile con 119,00 € in più ?!?...visto che fra poco la TV si vedrà ovunque SOLO con il Digitale Terrestre ...
Raga il digitale terrestre è una mezza cag....XXXX io ho preo il migliore in assoluto quello della Alpine costosissimo e si vede sempre e comunque disturbato, ho fatto mille prove con le antenne, dipende dalle zone, a mio avviso non ne vale la pena.
[h]Ordinato retrocamera CCD da abbinare al cinesino.[/h]Tutta un'altra visuale rispetto al CMOS!(Immagine rimossa in fase di citazione.)
Raga, non sò se già avete visto, ci sono vari post in giro per le cinesine, ma questo è chi vi fabbrica i dvd. Magari chi ne mastica di Inglese ne cava qualcosa. (far fare una rettangolare per c-max come quelle che vi siete accattato, con illuminazione rossa etc.) Ci sono anche modelli non visti dagli importatori.http://www.szlsqbusiness.com/products.asp?typeid=61Ciao
Pelko anche io vorrei prendere il cinesino da te indicato, come ti trovi ? foto ?