Vedi che modelli cinesi hanno due versioni una per l'Europa con RDS e l' altro senza per i paesi che non hanno l'RDS, pur avendo lo stesso n° di riferimento.
P.s. non ti forniscono le chiavette, per cui per estrarlo...
Cos'è???Lo schema delle chiavette???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=110369973831questo intendo avevo dimenticato il link
si questo.funziona molto bene ma ho dei problemi coi comandi al volante
Citazione da: CigolioCos'è???Lo schema delle chiavette???No...è la Gioconda! :lol: :lol: :lol:[cut]Sì! :cool:
Citazione da: pelkoCitazione da: CigolioCos'è???Lo schema delle chiavette???No...è la Gioconda! :lol: :lol: :lol:[cut]Sì! :cool:Per la mia Focus le chiavette sono queste comunque...Lo schema che hai mandato tu... non saprei...
Citazione da: CigolioCitazione da: pelkoNo...è la Gioconda! :lol: :lol: :lol:[cut]Sì! :cool:Per la mia Focus le chiavette sono queste comunque...Lo schema che hai mandato tu... non saprei...Dikko me li fece comperare su ebay, costano una fesseria.
Citazione da: pelkoNo...è la Gioconda! :lol: :lol: :lol:[cut]Sì! :cool:Per la mia Focus le chiavette sono queste comunque...Lo schema che hai mandato tu... non saprei...
No...è la Gioconda! :lol: :lol: :lol:[cut]Sì! :cool:
Citazione da: aliseo956Citazione da: CigolioPer la mia Focus le chiavette sono queste comunque...Lo schema che hai mandato tu... non saprei...Dikko me li fece comperare su ebay, costano una fesseria.Quelle che ho preso io sono quelle in foto e le ho provato e funzionano.Infatti è da lì che ho preso le foto, costano pochi euri...Il punto è che sono ben diversi dallo schema che hai postato TU...
Citazione da: CigolioPer la mia Focus le chiavette sono queste comunque...Lo schema che hai mandato tu... non saprei...Dikko me li fece comperare su ebay, costano una fesseria.
Per la mia Focus le chiavette sono queste comunque...Lo schema che hai mandato tu... non saprei...
Citazione da: CigolioPer la mia Focus le chiavette sono queste comunque...Lo schema che hai mandato tu... non saprei...Lo schema son quelle fatte in casa con delle lamette, basta rispettare lo spessore max delle fessure e le misure in scala.Sperimentate da frequentatori del forum.
Citazione da: alexdelsi questo.funziona molto bene ma ho dei problemi coi comandi al volanteChe tipo di problemi? :|Inoltre non vedo sul link il can-bus dei comandi al volante.La presa iso deve avere una presa a 20 pin per attaccarci il can-bus dei comandi al volante, che non vedo nella foto degli accessori.
Pelko non hai una fotina o copiaincolla per stà maledettapresa iso con canbus??Se ho ben capito nessuna di quelle rettangolari ha il can-bus ma uno spinotto normale. Il problema è capire se smontata una rettangolare si ha lo stesso connettore iso.
Sul Sony i canbus è integrato nella radio?? O cerco le chiavette, per verificare cosa si ha dietro la CD6000.
oggi ho trovato anche questo :rolleyes:
allora pelko, hai montato questo cinesino?che modifiche hai dovuto effettuare?facci godere anche a noi e posta qlc foto ;-)
allora, ho deciso di provare a comprarla anche se non credo abbia effettivamente l'RDS.Cmq sto partecipando a questa astahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie … 0369973831mi raccomando fate i bravi e non fate salire il prezzo;)
Citazione da: alexdel ha scritto:potresti gentilmente, per tutti noi, fare delle foto dei vari menù e postarle qui??? [url=http://www.CiGoLiO.135.iTwww.CiGoLiO.135.iT[/url]Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.le foto dei menu sono proprio quelle vedi nell'annuncio ed ha l'rds conferm
www.CiGoLiO.135.iT[/url]Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.
azzz sti slot fanno incacchiare