anche io ho preso questo, comfrontiamoci ho un po di problemi coi comandi al volante
problemi con la memoria per i comandi al volante. ho dovuto modificare il cavo per far avere l'alimentazione anche a quandro spento.
Citazione da: alexdelproblemi con la memoria per i comandi al volante. ho dovuto modificare il cavo per far avere l'alimentazione anche a quandro spento.Mi riferivo ai problemi comandi al volante, sulla foto del link non vedo il canbus dei comandi al volante, uno scatolotto nero con una presa multipin derivata dall'attacco iso del cinesino.Funzionano o no?
quello con il display grande e' molto bello, e forse piu facile da installare sulla c-max, ma non dovrebbe avere il canbus, quindi perderesti delle funzioni come i comandi al volante, mentre per montare l'ovale, non ho ancora smontato la mia, ma sono convinto che smontando anche il resto della cornice, che arriva fino ai comandi del clima, non sia necessario tagliare o limare niente
ordinato il cinesino rettangolare ultima versione appena arriva e lo monto posto le fotine!!!
Citazione da: able007ordinato il cinesino rettangolare ultima versione appena arriva e lo monto posto le fotine!!!Fil, l'amico non mi ha ancora mandato la mail !!!
:cool: :cool: ordinato il cinesino rettangolare ultima versione appena arriva e lo monto posto le fotine!!! :cool: :cool:
Ciao, siamo tutti in attesa...Posso sapere da chi lo hai ordinato??? Su Ebay lo si trova in due posti, uno dei quali ha ancora pochissimi feedback...Io prima di ordinarlo vorrei vedere i menù REALI, che sicuramente non sono perfetti come quelli che si vedono nelle foto...Quelli sono chiaramente dei fotomontaggi..Attendiamo le tue foto! Grazie in anticipo!!!! www.CiGoLiO.135.iTSe avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.
Cosa sai dirmi della schermata che si vede mentre si ascoltano gli mp3??Nei vecchi modelli la schermata era standard, ovvero era questahttp://img515.imageshack.us/my.php?imag … 001yz0.jpgNon molto bella a mio parere...Avete una foto della schermata che si vede in qst modelli nuovi?Grazie.. www.CiGoLiO.135.iTSe avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.
Ho capito... peccato non funzioni il touch screen per selezionare i file..Nel "vecchio" modello questa comoda funzione era stata implementata, vedi quihttp://www.compraevai.com/product.php~i … 068F~.htmlalla seconda immagine lo spiega.Magari uscirà un firmware aggiornato pure per il nuovo modello...Cmq i brani si possono scorrere anche dai tasti sul pannello frontale e dai comandi al volante, no?Si possono ascoltare in maniera "random" (o casuale)?Il titolo del brano scorre?Si leggono i tag (artista\canzone\album) o solo il nome del file?Continuo cmq a pensare che la grafica lasci a desiderare...Alla fine penso che al 90% del suo utilizzo si ascolti la musica; il navigatore, a parte l'euforia e la curiosità iniziale, lo si userà solo quando servirà realmente... Nella maggiore parte del tempo si vedrà quella schermata poco gradevole..La radio invece com'è? Sto benedetto RDS c'è veramente?Ma ti viene troppo difficile farci un paio di foto?CiaoFrancesco Ultima modifica di Cigolio (Oggi 10:05:19) www.CiGoLiO.135.iTSe avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.
ke ne dite????http://lsqbusiness.en.alibaba.com/product/224225252-0/2Din_6_5_DVD_player_for_ford_with_touchscreen_TV_RDS_Bluetooth_GPS_Steering_wheel_control_USB_SD_IPOD.htmlquesti cinesini mi stanno invaghendo un bel po...questo poi ha anke l'RDS....