Be io non ho potuto scegliere visto che la mia e' rettangolare e' quindi ho ordinato il modello cinesino rettangolare lunedì me lo montano!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
booo simano mi hanno detto di andare lunedi mattina!anke perche sanno che non lavoro il lunedi mattina!!!
bellooooooooo!!!ma le foto perche non le matti gia' fisibuli nel post sarebbe meglio secondo me!! :cool:
Il 25 potrete vedere entrambe le versioni.quello rettangolare sulla macchina di Filquello ovale sulla miaCompatibilità volante totale... escluso i comandi vocali (ovviamente)
anche perche ali se la tua autoradio e' rettangolare non puoi scegliere!!!
dai ali domenicca lo avro montato e lo si fa vedere alla signora!
Citazione da: able007dai ali domenicca lo avro montato e lo si fa vedere alla signora!domenica ???? Domenica è 26 !!!Ma il raduno non è sabato ????AAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!Fil che hai fatto ieri sera ???? Stai un po' fuso!!!
Citazione da: mrsimmyIl 25 potrete vedere entrambe le versioni.quello rettangolare sulla macchina di Filquello ovale sulla miaCompatibilità volante totale... escluso i comandi vocali (ovviamente)A me piace quello rettangolare.
nelle imagini si vede una stazione radio che viene visualizzata con la frequenza e non con il nome come accade con le radio che hanno l'RDS.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Citazione da: ilbenzinelle imagini si vede una stazione radio che viene visualizzata con la frequenza e non con il nome come accade con le radio che hanno l'RDS.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Per vedere la stazione dovrebbe fotografarla in Europa.
Acquistare direttamente da un "cinese" potrebbe farti risparmiare sul prezzo d'acquisto... anche se allungherebbe i tempi ed in caso di problemi ti costringerebbe a sbattere la testa contro la "distanza" e possibilità di sparire del tizio.Acquistare da un venditore che ha già il prodotto in Italia significa spendere di più ma avere tempi più rapidi e la garanzia che, in caso di problemi, sapresti con chi prendertela.Certo, anche in Italia ci sono i venditori fantasma, ragion per cui è meglio rivolgersi a venditori che di fatto hanno una attività... tipo Compra e vai.Non so dove l'officina ford a cui mi sono rivolto abbia comprato il "cinesino" e non mi interessa averlo pagato di più.Quel che conta per me è che:1. me lo sta installando una officina FORD con la competenza di una officina FORD2. mi sta dando la SUA garanzia.3. se dovessi avere problemi saprei a chi rivolgermi senza bisogno di fare la spola fra internet e le poste.
Citazione da: aliseo956Citazione da: mrsimmyIl 25 potrete vedere entrambe le versioni.quello rettangolare sulla macchina di Filquello ovale sulla miaCompatibilità volante totale... escluso i comandi vocali (ovviamente)A me piace quello rettangolare.su quello rettangolare per i comandi al volante staimo ancora facedndo dei test xchè ci sono problemi di perdita di memoria nella configurazione su alcuni modeli, e vanno quindi fatte delle modifiche sul cavo che non sono il massimo. parlo del modello in foto che è quello montato sulla mia auto.saluti
Citazione da: alexdelCitazione da: aliseo956A me piace quello rettangolare.su quello rettangolare per i comandi al volante staimo ancora facedndo dei test xchè ci sono problemi di perdita di memoria nella configurazione su alcuni modeli, e vanno quindi fatte delle modifiche sul cavo che non sono il massimo. parlo del modello in foto che è quello montato sulla mia auto.salutiSi ma tu non avevi i comandi al volante originali, preinstallati da Ford.A quanto ho letto nell'altra conversazione li hai montati in un secondo momento, quindi i problemi che tu riscontri probabilmente sono legato a questo.Chi toglie la radio preinstallata da Ford, con i relativi comandi al volante già montati e funzionanti, non dovrebbe avere problemi..Il modello che hai montato tu mi piace parecchio, ti trovi bene anche con il software GPS?L'unica cosa che mi lascia perplesso è la schermata mp3, praticamente si leggono solo i primi 8 caratteri del file.Niente scorrimento, niente tag id3 con titolo canzone\artista...Anche se in un altro forum qualcuno mi ha detto che il nome file si può far scorrere.Hai fatto queste prove?CiaoCigolo
Citazione da: aliseo956A me piace quello rettangolare.su quello rettangolare per i comandi al volante staimo ancora facedndo dei test xchè ci sono problemi di perdita di memoria nella configurazione su alcuni modeli, e vanno quindi fatte delle modifiche sul cavo che non sono il massimo. parlo del modello in foto che è quello montato sulla mia auto.saluti
A me piace quello rettangolare.
Si ma tu non avevi i comandi al volante originali, preinstallati da Ford.
Un vero e proprio contagio!Aspetterei l'RDSNon spenderei di più per il digitale terrestre... meglio comprare il sintonizzatore a parte!Non mi fido di quelle inserzioni!Garanzia o meno è sempre roba cinese...
Citazione da: aliseo956Si ma tu non avevi i comandi al volante originali, preinstallati da Ford.i comandi installati di serie ford consistono nella leva e 2 semplici fili inseriti nel connettore iso ford. io mi sono limitato ad acquistare la leva e collegarla alla predisposizione, quindi la sostanza non cambia, ho ricostruito come se fossero di serie in tutto. Questo ovviamente per quanto riguarda la cd 6000, se ti riferisci ad altri modelli tipo la sony rds non so che e' cosi visto che quella radio a quanto ho capito e' dotata di canbus, e probabilmente ci sono delle connessioni diverse con i comandi, ma puo' ripsondervi solo chi la possiede e la smonta.riguardo il gps mi trovo molto bene non ci sono problemi.riguardo lo scorrimento testi per gli mp3 non c'e', la gestione e' quella dei vecchi cinesini. i testi interi delle canzoni invece si possono vedere utilizzando il lettore di win ce, ma non viene gestita la porta usb , si legono solo i file presenti nella sd dove si installa il navigatore.
Conosco l'inferfaccia del lettore win ce, molto gradevole.Solo che se utilizzi la SD per il software di navigazione... sei fregato!Ci vorrebbe un altro slot SD, come per il nuovo modello ovale, managgia!!!!!! Chissà se smanettando c'è il modo di far riconoscere la porta usb a win ce!Basterebbe usare una bella pen drive da 2 o 4 Gb piena di mp3...Ovviamente immagino che win ce non legga nemmeno da cd o dvd, giusto?Uffa però! Quell'interfaccia spartana proprio non la sopporto!!! www.CiGoLiO.135.iTSe avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.