che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr Simmy

Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

divinamente!!! ho smanettato poco ma si sente bene sono rimasto davvero contento!!! :D :D :D

Mr Simmy

Bene bene bene.
Penso che abbiamo fatto davvero un buon acquisto. :)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Claudio M


Fordista dal 1985.

enrico

bellissimo able, stavo guardando anche io il tuo stesso modello, potrei montare quelo ovale, ma mi piace di piu' questo :)

Claudio M

Citazione di: gt-evobellissimo able, stavo guardando anche io il tuo stesso modello, potrei montare quelo ovale, ma mi piace di piu' questo :)
Si questo e' sicuramente piu' bello.

Fordista dal 1985.

Able007


Lisco46

Able, grazie per le fotuzze...
Ho notato, con mia grande e positiva sorpresa, che nell'ultima foto (schermata cd audio) si legge il titolo della canzone per esteso, ben oltre i classici 10 caratteri + estensione mp3 che ho sempre visto in altre foto!
Mi chiedo e ti chiedo: è un cd audio o un cd mp3?
Se è un cd mp3, immagino tu abbia caricato gli mp3 completi di tag id3, ma hai dovuto modificare qualche impostazione per far si che si leggesse il titolo della canzone per esteso???
Nelle foto mandate da Alexdel, che io ho postato, si leggeva ad esempio "ANDREA BOC.MP3" e basta...

Non capisco... :/

P.s. il titolo scorre?
Se ho un normale file mp3, anche senza tag, che si intitola "Vasco Rossi - Albachiara.mp3, riesce a leggermelo tutto????

Illuminami...!
Grazie... :D
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Able007

allora il cd e'un mp3 e i tiloli si leggono sopra per intero se la scritta e' lunga scorre per fati leggere tutto.
per far leggere i titoli non ho modificato nessuna impostazione!!!  :D

Lisco46

Si, ok...
Il tuo è il modello precedente, ma credo che l'interfaccia sia identica, funzioni annesse...
Ma allora perché da Alexdel si vede così??? LO DEVO SAPERE PRIMA DI ORDINARLO... UFF...



Alex, quell'mp3 che si visualizza si chiama veramente ANDREA BOC.MP3  e basta???
Se è così vengo sotto casa tua, ti prendo la Ford e te la faccio ritrovare sotto un albero di pino dove solitamente vive una comunità di piccioni con la diarrea... :D

Grazie..
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Claudio M

Se cosi' non e' mi sembra c he ad able si legga tutto il titolo, che e' una figata.
comunque un dubbio mi sta attanagliando, vi prego di rispondermi subito, vale a dire, ma questi cinesini riescono a leggere mp3 anche da DVD.
Cavolo se cosi fosse su un DVD ci vanno alcune migliia di brani, metti un DVD e lo poorti avanti per un anno. Sarebbe magnifico. Penso che sia cosi.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

Si Claudio
se hai un dvd zeppo di mp3 vai sereno.......  ;)
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Il Benzi

Citazione di: FabioGalaxySi Claudio
se hai un dvd zeppo di mp3 vai sereno.......  ;)
...e poi ci sono le chiavette USB :P
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Franco

Citazione di: FabioGalaxySi Claudio
se hai un dvd zeppo di mp3 vai sereno.......  ;)

Ho fatto un dvd con directory, non me lo leggeva (file sconosciuti). :(

Able007

io no ho ancora provato devo provare una volta lo feci per il lettore di casa e non lo leggeva se non l'ho gettato in dvd con gli mp3 provo!!per il titoli ricontrollo e vedo se si vedono per intero a me senbra di si!!! ;)

Claudio M

Vedi, vedi se ti legge le cartelle, e' importantissimo.

Fordista dal 1985.

Able007

magari!!!se fosse così e' una supermegafigata!!!!

Lisco46

Avevo sentito dire che su qst cinesini un DVD pieno zeppo di mp3 può avere dei problemi...
Forse masterizzando a bassa velocità e mettendoci dentro solo un paio di Gb... chissà, da provare.

Ho anche letto che ci sta un bel po' a leggere tutte le cartelle e a ricercare un brano ecc...
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Mr Simmy

il dvd con gli mp3 funziona.
A quanto pare il limite dipende da quanti brani ci sono in ogni singola cartella.

E funziona anche il TOMO TOMO

E funziona anche il CD text...

E funziona anche l'iPOD...

E funziona anche l'USB...

E funziona anche l'Hard disk esterno...

E funziona......... CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di riprendere la mia fofo... passerò tutto domani a smanettare il cinesino!

Grazie Fil !!!!!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Lisco46

Non lo smanettare troppo che poi viene.... ahahahahahah

P.s. fai delle foto della riproduzione del CD col CD Text???
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Able007

Citazione di: mrsimmyil dvd con gli mp3 funziona.
A quanto pare il limite dipende da quanti brani ci sono in ogni singola cartella.

E funziona anche il TOMO TOMO

E funziona anche il CD text...

E funziona anche l'iPOD...

E funziona anche l'USB...

E funziona anche l'Hard disk esterno...

E funziona......... CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di riprendere la mia fofo... passerò tutto domani a smanettare il cinesino!

Grazie Fil !!!!!

:D :D :D sonofelice per entrambi!!! avi col cinesino!!!!
approposito c'è qualkuno che sa dove reperire il manuale in italiano dal mulo???se qualcuno lo ha gia scaricato ed ha il mio stesso cinesino me lo manderebbe via mela :D

munsters

Mi raccomando Simo, non devi provarlo subito,
prima le FOTOOO!!!! Sono curiosissimo peggio di una donna!!  :D :D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

ragazzi i titoli si vedono per intero se e' troppo lungo la scritta del titolo in alto scorre e la si legge!!!

una domanda ma tramite BLUETOOTH collego il cell e faccio le chiamate ma posso accedere alla rubrica del cell dal cinesino???

Claudio M

Filippo ti ho mandato una email, ti e' arrivata?

Fordista dal 1985.

Able007

DI GIORNO
accensione


schemata menu principale


retorcamera


schermata navigatore

Lisco46

Yeah!!!! Mitico!
La schermata della riproduzine mp3 non ce l'hai?

P.s. Ma nessuno ha la Focus qua??? :/
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Claudio M

Straminchia, ora mi e' venuto il pallino, che lo voglio.
Ma il logo Ford ti e' venuto in automatico oppure hai fatto tu qualcosa.

Fordista dal 1985.

Able007

il logo c'era gia'!!! :D :D bello vero!!!

ALI LA MAIL LETTA E RISPOSTO!!! ;)

Claudio M

Citazione di: able007il logo c'era gia'!!! :D :D bello vero!!!

ALI LA MAIL LETTA E RISPOSTO!!! ;)
Bello si, ma come mai c'era gia' il logo Ford, e non un'altro?

Fordista dal 1985.

alexdel

Citazione di: CigolioSi, ok...
Il tuo è il modello precedente, ma credo che l'interfaccia sia identica, funzioni annesse...
Ma allora perché da Alexdel si vede così??? LO DEVO SAPERE PRIMA DI ORDINARLO... UFF...



Alex, quell'mp3 che si visualizza si chiama veramente ANDREA BOC.MP3  e basta???
Se è così vengo sotto casa tua, ti prendo la Ford e te la faccio ritrovare sotto un albero di pino dove solitamente vive una comunità di piccioni con la diarrea... :D

Grazie..

molti dei miei file sono senza alcun tag, i nomi dei files pero' sono completi, non troncato. Potrebbe essere che il alto scriva per intero e socorra se sono prensti informazioni nei tag, devo fare alcune prove e vi faro' sapere.
sarebbe troppo se tutti i miei file si chiamassero coi titoli troncati eheheh
saluti

Il Benzi

Altro Modello sempre con RDS a 599,00 € e con 2 Slot per SD frontali.

com'è ? :rolleyes:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Able007

vedrai che sopra lo scri e scorre il nome per intero come sul mio!!!

:D sono stato in officina hanno quasi finito di montare il cinesino ovale a mrsimmy questa sera' vdiamo le foto penso!!! :D

Claudio M


Fordista dal 1985.

Able007

:/ :/ no ma mrsimmy sta provvedendo a trovare un programmino!!! qst mi ero scordato di dirtelo claudio non ha l'RDS!!!!!

🡱 🡳