che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Franco

Citazione di: franzfocusio ho ordinato la macchina con la sola predisposizione.....

C'era tutto, antenna, altoparlanti, modulo bluetooth, comandi al volante, spinotti e mascherina per Sony ovale?
Quanto hai pagato?
Il concessionario sapeva della possibilità predisposizione?
Ho finito le domande! ;)

maffux

devo andare a prendere una chiavetta USB da collegare al cinesino che e' gia' in concessionaria...
fino a quanti Gb riesce a riconoscere le chiavette?

grazie a chi mi sa rispondere

FabioKuga

il mio fino a 4 gb li legge .... anche se essendo bella piena ci mette un po' ad aprire la directory
credo che sia meglio da 1 o 2 gb al massimo....  poi dipende cosa ci vuoi mettere.... ;)
Ford Kuga St-line

franzfocus

la predisposizione consiste in questo..la macchina arriva con la radio... 6000cd...prima della consegna te la smontano...e paghi 250 e ha antenna, comandi al volante, 6 casse, e i cablaggi.
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Citazione di: franzfocusla predisposizione consiste in questo..la macchina arriva con la radio... 6000cd...prima della consegna te la smontano...e paghi 250 e ha antenna, comandi al volante, 6 casse, e i cablaggi.

Aaahhhh, ma allora non è una predisposizione, è un'elargizione del concessionario.
Tipo: beh, ti faccio altre 250 di sconto e mi tengo la radio!:P

Quello che non ho capito ancora, il modulo bluetooth esterno della Sony funziona ancora o no?
Cioè è attaccato al 2 din cinesino?
Giusto per sapere se perdo tutte le funzioni del voice control originali e mi resta solo il bluetooh del cinesino per il cellulare?
Finora nessuno mi ha risposto. :(

franzfocus

il bluetooth non centra niente.... il cinesino ha tutto compreso...dentro di se...l unica cosa che perdi è il voice control....poi per il resto..ce tutto...

cmq si lui l ha chiamata predisposizione...invece di darli 500 euro radio compresa gliene do 250 e mi tengo casse comandi e cavi antenna..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Citazione di: franzfocusil bluetooth non centra niente.... il cinesino ha tutto compreso...dentro di se...l unica cosa che perdi è il voice control....poi per il resto..ce tutto...

Allora per capirci, il bluetooth serve per il voice control, che con il cinesino è solo per il cellulare.
Perciò perdo tutte le altre funzioni vocali Ford, climatizzatore, sintonia, volume, cd e usb.
Giusto?
Tutto il resto lo so a memoria ormai, è da settembre che mi studio il cinesino.

franzfocus

allora perdi il voice control.....su tutto.

il bluetooth è compreso nel cinesino..non usa quello ford. e si serve per il cellulare.
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

enzoo66

Ciao a tutti mi avete fatta venire voglia di comprarlo anche a me ma prima di comprarlo voglio farvi delle domande:
la mia vettura e' la c-max 1.6 110 cv dpf titanium pack e tetto panoramico sistema hi-fi sony con comandi al volante e voice ritirata a febbraio 2008 quindi con nuovo cruscotto color argento.
Come tutti sanno l'orologio sul display si imposta dall'autoradio montando il cinese come si imposta l'ora? rimane l'ora sul
display? e la temperatura esterna rimane sul display? ho il dual.
Mi potete consigliare quale CINESE installare su c-max?

grazie enzo

Franco

Citazione di: enzoo66Ciao a tutti mi avete fatta venire voglia di comprarlo anche a me ma prima di comprarlo voglio farvi delle domande:
la mia vettura e' la c-max 1.6 110 cv dpf titanium pack e tetto panoramico sistema hi-fi sony con comandi al volante e voice ritirata a febbraio 2008 quindi con nuovo cruscotto color argento.
Come tutti sanno l'orologio sul display si imposta dall'autoradio montando il cinese come si imposta l'ora? rimane l'ora sul
display? e la temperatura esterna rimane sul display? ho il dual.
Mi potete consigliare quale CINESE installare su c-max?
grazie enzo

Non l'ho ancora fatto , ma da comandi al volante del CDB c'è l'impostazione orologio del display strumenti.
Stasera, se mi ricordo, provo a settarlo.
Comunque che c'entra la radio con la strumentazione, come fanno quelli senza radio, si guardano il polso? ;)
Per quanto riguarda quale modello cinese, è appena venuto fuori quello con RDS.
Lo hanno solo due venditori su Ebay in Italia, meglio attendere che i grossisti cinesi finiscano le scorte del vecchio senza RDS, così aumenta la concorrenza.

dvd85

Citazione di: franzfocusla predisposizione consiste in questo..la macchina arriva con la radio... 6000cd...prima della consegna te la smontano...e paghi 250 e ha antenna, comandi al volante, 6 casse, e i cablaggi.

E sei riuscito a mettere il navi che sostituisce il sony senza la mascherina, giusto?? La mia paura è che ordino la macchina con solo la predisposizione e poi non posso mettere il navi che sostituisce il sony. Ciao a tutti. :) :) :)

franzfocus

te la consegnano con il buco...non ti serve niente...solo il navi. ;)
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Citazione di: dvd85
Citazione di: franzfocusla predisposizione consiste in questo..la macchina arriva con la radio... 6000cd...prima della consegna te la smontano...e paghi 250 e ha antenna, comandi al volante, 6 casse, e i cablaggi.
E sei riuscito a mettere il navi che sostituisce il sony senza la mascherina, giusto?? La mia paura è che ordino la macchina con solo la predisposizione e poi non posso mettere il navi che sostituisce il sony. Ciao a tutti. :) :) :)

Forse non hai capito bene.
Non esiste la predisposizione, devi ordinare la radio.
Sei tu che devi trattare con il concessionario se vuol ritirartela all'arrivo della vettura (non ha nessun obbligo).
Inoltre il 6000cd ha un valore commerciale sui 100 euro.
Il 2din cinese new Ford è uguale come sagoma alla radio che smonti.

ziochris

allora ci sono novità per recuperare la mascherina per una c-max?

sono stato alla ford e mi hanno confermato che la mascherina viene venduta solo insieme all'autoradio (sony mp3 ovale)

Ho chiesto: "se una persona ha bisogno di sostituirla per un motivo qualunque tipo si è graffiata o rovinata?"
non hanno saputo rispondermi e hanno fatto spallucce.

Possibile che sti cinesi non habbiano pensato a farne una.

In alternativa pensate che in un prossimo futuro possa uscire una versione aggiornata con RDS della attuale     LF7068F

http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~30~~datasetpointer~~~7~~LF7068F~.html

Il Benzi

La mia focus è in ordine e dovrebbe arrivare fra un mesetto abbondante, nel frattempo sto cercando dove poter acquistare il cinesino che monterò.

Ho letto i vari post e da quello che ho capito, per ora l'RDS c'è solo su un modello mentre su un altro c'è già il digitale terrestre ma non l'RDS.

Non conoscendo nessuno di questi venditori e non intendendomene molto, chi può darmi una mano sull'ordine ?

questi sono i 2 din che ho trovato io :

2 Din N° 1 ha il digitale terrestre integrato e costa 549,00 €
2 Din N° 2 ha l' RDS e costa 615,00 €
2 Din N° 3 costa 349,00 €
2 Din N° 4 costa 539,00 €
2 Din N° 5 costa 616,50 €

A parte i primi 2, i quali appunto , uno ha l'RDS mentre l'altro ha il digitale terrestre integrato ma non l'RDS, gli altri 3 che ho elencato sono IDENTICI ?!?
e se sì, come mai costano così diversamente l'uno dall'altro ?!?
Quale mi consigliereste di comprare ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

principedeimeccanici

direi quello con digitale terrestre integrato|!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

non mi fido di ebay...poi nell inserzione quella con rds...nella foto in cui mostra la schermata della radio.....io non vedo il nome delle stazioni... :/
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Il Benzi

Citazione di: franzfocusnon mi fido di ebay...poi nell inserzione quella con rds...nella foto in cui mostra la schermata della radio.....io non vedo il nome delle stazioni... :/
si , infatti quello insospettisce anche me...
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

dvd85

Scusate ragazzi, mi sono appena accorto che in cinesino non è compatibile con il c-max. Ma vi risulta questa cosa??????? Mi è sempre sembrato di leggere che era compatibile con Focus, Mondeo C-max, S-max. :( :( :(

Franco

Citazione di: dvd85Scusate ragazzi, mi sono appena accorto che in cinesino non è compatibile con il c-max. Ma vi risulta questa cosa??????? Mi è sempre sembrato di leggere che era compatibile con Focus, Mondeo C-max, S-max. :( :( :(

Ti è arrivato il cinesino e non va bene sulla C-Max? :(
Se sì, specifica la data di fabbricazione della C-Max e il link del cinesino.
Siamo in tanti in procinto di acquistare il cinesino, quello ovale per le nuove Ford da te specificate.

Il Benzi

- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

CubaLibre82

il consiglio per l'acquisto è solo uno...ALPINE :lol:
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

legis

Benzi il primo che hai messo è come quello di dikko e va una bomba!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

Citazione di: legisBenzi il primo che hai messo è come quello di dikko e va una bomba!! ;)

dikko ha quello con il digitale terrestre integrato ?!?
avevo capito che aveva dovuto comprare un decoder esterno .. :rolleyes:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

legis

Si infatti!!
E' meglio che chiedi a lui ti sa dire cosa è meglio!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Num 3

spendi il meno possibile e hai tutto cio che ti serve (escluso rds, ma credo che nessuno lo abbia.... )
poi se in un secondo tempo vuoi aggiugere digitale terrestre.... lo puoi fare tranquillamente... (vedasi dikko)
Ford Kuga St-line

Tex

Scusate se mi intrometto, ma il prezzo del numeo 3 non è espresso in sterline?
al cambio attuale farebbe più di 380 € escluse spedizioni (comunque il cambio con la sterlina a 0.918 non è male per fare acquisti in UK)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

dvd85

Citazione di: pelko
Citazione di: dvd85Scusate ragazzi, mi sono appena accorto che in cinesino non è compatibile con il c-max. Ma vi risulta questa cosa??????? Mi è sempre sembrato di leggere che era compatibile con Focus, Mondeo C-max, S-max. :( :( :(

Ti è arrivato il cinesino e non va bene sulla C-Max? :(
Se sì, specifica la data di fabbricazione della C-Max e il link del cinesino.
Siamo in tanti in procinto di acquistare il cinesino, quello ovale per le nuove Ford da te specificate.

Scusami, non ho specificato che ho notato questa cosa sul sito internet http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~96~~datasetpointer~~~1~.html
Me la canfermate oppure non c'entra niente????

Horus


Il Benzi

Ho mandato un mail al rivenditore di questo (  2 Din N° 3 costa 349,00 € ) nella quale chiedevo anche se avesse a disposizione uin modello con RDS e/o con DVB-T

Questa è stata la sua risposta :
CitazioneHi, sorry this model does not have RDS as i dont think these have this option anywhere. We can get one with DVB-T in built but the price will be £50 more than the website price. Sorry, the userface is in English or Russian or Chinese. If your GPS software has Italian then it will display this via the GPS menu.
thanks
Rob
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Franco

Citazione di: dvd85Scusami, non ho specificato che ho notato questa cosa sul sito internet http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~96~~datasetpointer~~~1~.html
Me la canfermate oppure non c'entra niente????

Semplicemente non è aggiornato, va bene anche sulla C-Max dove è montata la Sony ovale con la mascherina e le fessure per estrarla.
Comunque attenzione quella non ha la funzione RDS, mentre è uscito il nuovo modello con RDS, nuovo firmware e altre caratteristiche.
Al momento lo hanno solo pochi venditori.

Franco


Able007


FabioKuga

Oggi...    forse...  e dico forse..   colleghero' l'antenna TV analogica  al cinesino......
:rolleyes: :rolleyes:
vediamo se prende qualcosa..... cosa che dubito....
Ford Kuga St-line

🡱 🡳