che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzfocus

eddai monta monta.......io l ho messa.... :D
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Fatto!!!!!
Installata tv analogica e cam posteriore...  (provvisoriamente)
a breve video dimostrativo :D
Ford Kuga St-line

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

ecco...   video pronto
da fermo si vedicchia.....   poi la provero' in movimento

ps: per dikko.... il problema audio....  e' nei settaggio 'audio' praticamente va impostato su "BG" ;)
Ford Kuga St-line

legis

Che dire... ottimo!! ;)
Fabio ma la camera vedi di metterla come l'ha messa Davide. Nel senso che quando attivi la retro si attiva!!

Ciao ;)

Ps ma ho notato una striscia di natro isolante sopra il display a che serve?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

la cam la vorrei collegare autonomamente alla retromarcia...  e accenderla a mio piacimento...

quel nastro sopra il display e' provvisorio...   per 'nascondere'  gli spazi vuoti della plancia in attesa di fare "fai da te" una cornicetta seria :)
Ford Kuga St-line

legis

Ah ecco,
quindi preferisci attivare la camera se ti serve o meno si mi sembra nche una buona idea, infatti adesso pensavo ma di sera non si vede una cippa?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

in effetti ci pensavo... ma se guardi la telecamerina..  e' circondata da dei microled...  non vorrei che con il buio in automatico si accendino....  
non saprei....
Ford Kuga St-line

legis

mmm
non ci avevo fatto caso. Per nel video di prova non sembrano accendersi. Forse si accendono in automatico!!

Dai quando monti tutto vediamo...

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Grazie per la dritta Fabio! ;)

Per installare la cam come vuoi tu devi collegarla ad una presa 12v sempre attiva, io ad esempio avevo una 12v nel baule e l'ho collegata lì così il video commuta in automatico quando metto la retro ma la cam è sempre accessa e posso selezionarla in qualsiasi momento è molto comodo.
Sulla mia al buio non si accende nessun led forse sono sensori luce.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

ah...  forse hai ragione...  possono essere sensori luce...  che fanno aprire o chiudere l'occhio della cam..... come nei cell....
Ford Kuga St-line

Davmax

Ieri sera l'ho provata per la prima volta al buio pesto e non ha l'effetto night shot tipo la telecamera, ma un cono di visibilità inferiore rispetto alla visuale totale, ai lati non si vede un caz... :(
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Davide dovresti montare delle luci led sotto il paraurti in modo da aumentare al aluce della telecamera!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Essì, la cosa da fare sarebbe aumentare l'illuminazione della retro.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Mettendo dei led in basso penso che risovli bene!!
Non ti pare?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

fabio ottimo!!! credo che i led si accendano quando inserisci la retro ed è buio..
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

complimeti fabio bel lavoro!!!!!!!!!!!! ;)
ora attendiamo la sistemazione defivitiva!

legis

Fabio dopo sistemazine ovvio un'altro video con "cià" finale :P

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

Citazione di: ilbenzi
Citazione di: legisBenzi il primo che hai messo è come quello di dikko e va una bomba!! ;)

dikko ha quello con il digitale terrestre integrato ?!?
avevo capito che aveva dovuto comprare un decoder esterno .. :rolleyes:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

FabioKuga

Citazione di: legisFabio dopo sistemazine ovvio un'altro video con "cià" finale
Ciao
 
si si... ieri preso dall'entusiamo me ne sono dimenticato :P
Ford Kuga St-line

Able007


Davmax

Esigo i diritti d'autore sul "cià"....!!! :D :cool:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

dvd85

Citazione di: pelko
Citazione di: dvd85Scusami, non ho specificato che ho notato questa cosa sul sito internet http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~96~~datasetpointer~~~1~.html
Me la canfermate oppure non c'entra niente????

Semplicemente non è aggiornato, va bene anche sulla C-Max dove è montata la Sony ovale con la mascherina e le fessure per estrarla.
Comunque attenzione quella non ha la funzione RDS, mentre è uscito il nuovo modello con RDS, nuovo firmware e altre caratteristiche.
Al momento lo hanno solo pochi venditori.

Ti ringrazio per la risposta. Ma andrebbe anche bene se non ordino la radio al momento dell'acquisto della macchina, o in quel caso devo obbligatoriamente montare il cinesino rettangolare??

principedeimeccanici

infatti! ha comprato un decoder a parte! tieni conto che forse ti ha detto così solo per la forma!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Franco

Citazione di: dvd85Ti ringrazio per la risposta. Ma andrebbe anche bene se non ordino la radio al momento dell'acquisto della macchina, o in quel caso devo obbligatoriamente montare il cinesino rettangolare??

Oltre ad avere una sede rettangolare, sei senza comandi al volante, senza altoparlanti, qualche cablaggio e l'antenna è in forse.
Io per avere tutto l'ho ordinata con la radio.

Able007

si mi sa propio che Pelko ha ragione al max prendi la cd6000 che cosa meno e poi la rivendi!! ;)

Il Benzi

Citazione di: principedeimeccaniciinfatti! ha comprato un decoder a parte! tieni conto che forse ti ha detto così solo per la forma!
probabilmente quando ha acquistato lui, non c'era la versione con il DVBT integrato ....
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

dvd85

Citazione di: able007si mi sa propio che Pelko ha ragione al max prendi la cd6000 che cosa meno e poi la rivendi!! ;)

E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito... :)

Franco

Citazione di: dvd85E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito... :)


A sinistra c'è il cinesino, a destra la cd6000...ci vedi qualche differenza?
Inoltre (non mi ricordo chi) qualcuno del forum s'è fatta togliere la cd6000 (d'accordo con il concessionario) per installare il cinesino

Franco

Citazione di: pelkoInoltre (non mi ricordo chi) qualcuno del forum s'è fatta togliere la cd6000 (d'accordo con il concessionario) per installare il cinesino

E' franzfocus, pagina 6.

munsters

Io ho un dubbio, ho la 6000CD ma il modello rettangolare, la c-max è del 2008 se trovo la mascherina "ovale" sarà compatibile con i comandi al volante?
Chi ha la possibilità di avere il n. del ricambio? (avevo letto che era stato visto)
Saluti
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

🡱 🡳