che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

enrico

eramente bello, e se devo essere sincero mi convince piu del modello ovale, mi sembra molto valido anche come display, alexvr, come si vede alla luce del giorno:)

Able007

Be io non ho potuto scegliere visto che la mia e' rettangolare e' quindi ho ordinato il modello cinesino rettangolare lunedì me lo montano!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiii

enrico

comunque ne avrei trovato un'altro modello, molto simile ma con qualche funzione in piu
http://www.flyaudio.net/product_id2.asp?id=107
http://www.flyaudio.net/product_id.asp?id=131
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
selezionate tpms :lol:

enrico

Citazione di: able007Be io non ho potuto scegliere visto che la mia e' rettangolare e' quindi ho ordinato il modello cinesino rettangolare lunedì me lo montano!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiii

quale ?

Able007

me lo ha procurato il mio elettrauto ford lo ritira da un grossista italiano che gli da assistenza e garanzia non ho nessun link da darvi appena lo monto posto le foto posso dirvi che manca solo RDS e per il digitale terrestre serve un modulo a parte!!

Mr Simmy

già perchè tu lo monti prima di meeeeeeeeeeeeeee !!! :o


OT: uff... stasera l'ho parcheggiata sotto un pino e mi sono trovato tutto il parabrezza pieno di resina... domani la lavo!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

booo simano mi hanno detto di andare lunedi mattina!
anke perche sanno che non lavoro il lunedi mattina!!! ;)

Mr Simmy

Citazione di: able007booo simano mi hanno detto di andare lunedi mattina!
anke perche sanno che non lavoro il lunedi mattina!!!

Si trank, ho parlato con lui.
Se finisce presto, mi chiama prima di pranzo e poi nel pomeriggio procede con la mia.
al limite la lascio e la riprendo martedì ad opera d'arte compiuta!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Claudio M

Citazione di: able007bellooooooooo!!!
ma le foto perche non le matti gia' fisibuli nel post sarebbe meglio secondo me!! :cool:
Se tu riuscissi a portarlo al raduno del 25, cosi lo voglio far vedere a mia moglie, forse me lo prendo.
Ma tu hai preso quello nelle foto linkate da cigolio?
La compatibilita' con i comandi al volante e' totale?

Fordista dal 1985.

Mr Simmy

Il 25 potrete vedere entrambe le versioni.
quello rettangolare sulla macchina di Fil
quello ovale sulla mia

Compatibilità volante totale... escluso i comandi vocali (ovviamente)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

:D :D :D dai ali domenicca lo avro montato e lo si fa vedere alla signora! ;)

Claudio M

Citazione di: mrsimmyIl 25 potrete vedere entrambe le versioni.
quello rettangolare sulla macchina di Fil
quello ovale sulla mia

Compatibilità volante totale... escluso i comandi vocali (ovviamente)
A me piace quello rettangolare.

Fordista dal 1985.

Able007

anche perche ali se la tua autoradio e' rettangolare non puoi scegliere!!!

Claudio M

Citazione di: able007anche perche ali se la tua autoradio e' rettangolare non puoi scegliere!!!
Comunque vorrei sapere molte cose.

Fordista dal 1985.

Mr Simmy

Citazione di: able007dai ali domenicca lo avro montato e lo si fa vedere alla signora!

domenica ???? Domenica è 26 !!!
Ma il raduno non è sabato ????

AAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Fil che hai fatto ieri sera ???? Stai un po' fuso!!!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Claudio M

Citazione di: mrsimmy
Citazione di: able007dai ali domenicca lo avro montato e lo si fa vedere alla signora!

domenica ???? Domenica è 26 !!!
Ma il raduno non è sabato ????

AAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Fil che hai fatto ieri sera ???? Stai un po' fuso!!!
Vabbe' volevo dire sabato 25, non ti spaventare.

Fordista dal 1985.

Able007

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: evvero no ieri e' stata una giornataccia al lavoro mi sono svegliato presto ecco le conseguenze!! :cool:

alexdel

Citazione di: aliseo956
Citazione di: mrsimmyIl 25 potrete vedere entrambe le versioni.
quello rettangolare sulla macchina di Fil
quello ovale sulla mia

Compatibilità volante totale... escluso i comandi vocali (ovviamente)
A me piace quello rettangolare.

su quello rettangolare per i comandi al volante staimo ancora facedndo dei test xchè ci sono problemi di perdita di memoria nella configurazione su alcuni modeli, e vanno quindi fatte delle modifiche sul cavo che non sono il massimo. parlo del modello in foto che è quello montato sulla mia auto.
saluti

Il Benzi

nelle imagini si vede una stazione radio che viene visualizzata con la frequenza e non con il nome come accade con le radio che hanno l'RDS.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Franco

Citazione di: ilbenzinelle imagini si vede una stazione radio che viene visualizzata con la frequenza e non con il nome come accade con le radio che hanno l'RDS.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per vedere la stazione dovrebbe fotografarla in Europa.

Il Benzi

Citazione di: pelko
Citazione di: ilbenzinelle imagini si vede una stazione radio che viene visualizzata con la frequenza e non con il nome come accade con le radio che hanno l'RDS.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per vedere la stazione dovrebbe fotografarla in Europa.
quindi dici che potrebbe essere vero ? :rolleyes:
io non sono molto pratico di ebay ma mi sembra di capire che il venditore di quest'ultimo sia in Cina ?
Cosa cambia acquistare da un venditore Italiano o da uno Cinese ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Mr Simmy

Acquistare direttamente da un "cinese" potrebbe farti risparmiare sul prezzo d'acquisto... anche se allungherebbe i tempi ed in caso di problemi ti costringerebbe a sbattere la testa contro la "distanza" e possibilità di sparire del tizio.

Acquistare da un venditore che ha già il prodotto in Italia significa spendere di più ma avere tempi più rapidi e la garanzia che, in caso di problemi, sapresti con chi prendertela.

Certo, anche in Italia ci sono i venditori fantasma, ragion per cui è meglio rivolgersi a venditori che di fatto hanno una attività... tipo Compra e vai.
Non so dove l'officina ford a cui mi sono rivolto abbia comprato il "cinesino" e non mi interessa averlo pagato di più.

Quel che conta per me è che:
1. me lo sta installando una officina FORD con la competenza di una officina FORD
2. mi sta dando la SUA garanzia.
3. se dovessi avere problemi saprei a chi rivolgermi senza bisogno di fare la spola fra internet e le poste.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Il Benzi

Anche io lo farò installare dalla mia officina Ford.

ma ce l'hai anche tu il cinesino ?
e quale hai ?
quanto hai speso ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Able007

Citazione di: mrsimmyAcquistare direttamente da un "cinese" potrebbe farti risparmiare sul prezzo d'acquisto... anche se allungherebbe i tempi ed in caso di problemi ti costringerebbe a sbattere la testa contro la "distanza" e possibilità di sparire del tizio.

Acquistare da un venditore che ha già il prodotto in Italia significa spendere di più ma avere tempi più rapidi e la garanzia che, in caso di problemi, sapresti con chi prendertela.

Certo, anche in Italia ci sono i venditori fantasma, ragion per cui è meglio rivolgersi a venditori che di fatto hanno una attività... tipo Compra e vai.
Non so dove l'officina ford a cui mi sono rivolto abbia comprato il "cinesino" e non mi interessa averlo pagato di più.

Quel che conta per me è che:
1. me lo sta installando una officina FORD con la competenza di una officina FORD
2. mi sta dando la SUA garanzia.
3. se dovessi avere problemi saprei a chi rivolgermi senza bisogno di fare la spola fra internet e le poste.

:cool: :cool: :D ti magastraquoto!!! :cool: :cool: :D

Mr Simmy

io il "cinesino" ce l'ho da domani...

Fil ce l'ha da oggi. :lol:

Foto nelle prossime ore...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

;)  ;)  si si il c-max e' sotto i ferri!!!

David

Un vero e proprio contagio!
Aspetterei l'RDS
Non spenderei di più per il digitale terrestre... meglio comprare il sintonizzatore a parte!
Non mi fido di quelle inserzioni!
Garanzia o meno è sempre roba cinese... ;)
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Lisco46

Citazione di: alexdel
Citazione di: aliseo956
Citazione di: mrsimmyIl 25 potrete vedere entrambe le versioni.
quello rettangolare sulla macchina di Fil
quello ovale sulla mia

Compatibilità volante totale... escluso i comandi vocali (ovviamente)
A me piace quello rettangolare.

su quello rettangolare per i comandi al volante staimo ancora facedndo dei test xchè ci sono problemi di perdita di memoria nella configurazione su alcuni modeli, e vanno quindi fatte delle modifiche sul cavo che non sono il massimo. parlo del modello in foto che è quello montato sulla mia auto.
saluti

Si ma tu non avevi i comandi al volante originali, preinstallati da Ford.
A quanto ho letto nell'altra conversazione li hai montati in un secondo momento, quindi i problemi che tu riscontri probabilmente sono legato a questo.
Chi toglie la radio preinstallata da Ford, con i relativi comandi al volante già montati e funzionanti, non dovrebbe avere problemi..

Il modello che hai montato tu mi piace parecchio, ti trovi bene anche con il software GPS?
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la schermata mp3, praticamente si leggono solo i primi 8 caratteri del file.
Niente scorrimento, niente tag id3 con titolo canzone\artista...
Anche se in un altro forum qualcuno mi ha detto che il nome file si può far scorrere.

Hai fatto queste prove?

Ciao
Cigolo
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Claudio M

Citazione di: Cigolio
Citazione di: alexdel
Citazione di: aliseo956A me piace quello rettangolare.

su quello rettangolare per i comandi al volante staimo ancora facedndo dei test xchè ci sono problemi di perdita di memoria nella configurazione su alcuni modeli, e vanno quindi fatte delle modifiche sul cavo che non sono il massimo. parlo del modello in foto che è quello montato sulla mia auto.
saluti

Si ma tu non avevi i comandi al volante originali, preinstallati da Ford.
A quanto ho letto nell'altra conversazione li hai montati in un secondo momento, quindi i problemi che tu riscontri probabilmente sono legato a questo.
Chi toglie la radio preinstallata da Ford, con i relativi comandi al volante già montati e funzionanti, non dovrebbe avere problemi..

Il modello che hai montato tu mi piace parecchio, ti trovi bene anche con il software GPS?
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la schermata mp3, praticamente si leggono solo i primi 8 caratteri del file.
Niente scorrimento, niente tag id3 con titolo canzone\artista...
Anche se in un altro forum qualcuno mi ha detto che il nome file si può far scorrere.

Hai fatto queste prove?

Ciao
Cigolo
Quel che dici mi risolleva in qunto la mia c-max li ga di serie i comandi al volante.

Fordista dal 1985.

alexdel

Citazione di: aliseo956Si ma tu non avevi i comandi al volante originali, preinstallati da Ford.

i comandi installati di serie ford consistono nella leva e 2 semplici fili inseriti nel connettore iso ford. io mi sono limitato ad acquistare la leva e collegarla alla predisposizione, quindi la sostanza non cambia, ho ricostruito come se  fossero di serie in tutto. Questo ovviamente per quanto riguarda la cd 6000, se ti riferisci ad altri modelli tipo la sony rds non so che e' cosi visto che quella radio a quanto ho capito e' dotata di canbus, e probabilmente ci sono delle connessioni diverse con i comandi, ma puo' ripsondervi solo chi la possiede e la smonta.
riguardo il gps mi trovo molto bene non ci sono problemi.
riguardo lo scorrimento testi per gli mp3 non c'e', la gestione e' quella dei vecchi cinesini. i testi interi delle canzoni invece si possono vedere utilizzando il lettore di win ce, ma non viene gestita la porta usb , si legono solo i file presenti nella sd dove si installa il navigatore.

Il Benzi

Citazione di: deroUn vero e proprio contagio!
Aspetterei l'RDS
Non spenderei di più per il digitale terrestre... meglio comprare il sintonizzatore a parte!
Non mi fido di quelle inserzioni!
Garanzia o meno è sempre roba cinese... ;)
quindi tra:
Questo con DVB-T a 519,00 €
e
Questo senza DVB-T a 479,00 €
che vengono venduti entrambi da compra&vai (venditore sicuro italiano) tu dici che è meglio comprare quello senza DVB-T e poi acquistarlo a parte ?
la differenza sono solo 40 €
quanto costano i decoder esterni ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Lisco46

Citazione di: alexdel
Citazione di: aliseo956Si ma tu non avevi i comandi al volante originali, preinstallati da Ford.

i comandi installati di serie ford consistono nella leva e 2 semplici fili inseriti nel connettore iso ford. io mi sono limitato ad acquistare la leva e collegarla alla predisposizione, quindi la sostanza non cambia, ho ricostruito come se  fossero di serie in tutto. Questo ovviamente per quanto riguarda la cd 6000, se ti riferisci ad altri modelli tipo la sony rds non so che e' cosi visto che quella radio a quanto ho capito e' dotata di canbus, e probabilmente ci sono delle connessioni diverse con i comandi, ma puo' ripsondervi solo chi la possiede e la smonta.
riguardo il gps mi trovo molto bene non ci sono problemi.
riguardo lo scorrimento testi per gli mp3 non c'e', la gestione e' quella dei vecchi cinesini. i testi interi delle canzoni invece si possono vedere utilizzando il lettore di win ce, ma non viene gestita la porta usb , si legono solo i file presenti nella sd dove si installa il navigatore.

Conosco l'inferfaccia del lettore win ce, molto gradevole.
Solo che se utilizzi la SD per il software di navigazione... sei fregato!
Ci vorrebbe un altro slot SD, come per il nuovo modello ovale, managgia!!!!!! :mad:

Chissà se smanettando c'è il modo di far riconoscere la porta usb a win ce!
Basterebbe usare una bella pen drive da 2 o 4 Gb piena di mp3...

Ovviamente immagino che win ce non legga nemmeno da cd o dvd, giusto?

Uffa però! Quell'interfaccia spartana proprio non la sopporto!!!
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Mr Simmy

un decoder esterno "decente" per auto lo trovi intorno agli 80-100 euro...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Il Benzi

le differenze sono sensibili ?
sono ignorante in materia, ma cosa si nota di diverso ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

alexdel

Citazione di: CigolioConosco l'inferfaccia del lettore win ce, molto gradevole.
Solo che se utilizzi la SD per il software di navigazione... sei fregato!
Ci vorrebbe un altro slot SD, come per il nuovo modello ovale, managgia!!!!!!

Chissà se smanettando c'è il modo di far riconoscere la porta usb a win ce!
Basterebbe usare una bella pen drive da 2 o 4 Gb piena di mp3...

Ovviamente immagino che win ce non legga nemmeno da cd o dvd, giusto?

Uffa però! Quell'interfaccia spartana proprio non la sopporto!!!

                  www.CiGoLiO.135.iT
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

si puo' uscire dal navigatore e utlizzare lo stesso slot sd anche per gli mp3 ovviemnte non contemporaneamente.
win ce e' in cinese e se incsini qualcosa e' la fine dell'autoradio..

🡱 🡳