che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lisco46

Win Ce è in C I N E S E ?????   :o

Ma sei sicuro che non si possa mettere almeno in inglese???

Oddio...
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Mr Simmy

sul mulo si trova anche l'inglese... bisogna saper cercare e soprattutto voler rischiare... ma si trova.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

enrico

dipende da che versione monta, e core o no?

Mr Simmy

si, è un po' come per i ppc.
Però diciamo che si può tentare il "porting" e reperire sulla rete le ddl con i vari messaggi.
Da quel che ho letto, sbloccare l'interfaccia è abbastanza semplice e si accede al file manager, per cui ci si possono installare anche vari programmi (sempre nei limiti della memoria disponibile).
Però qui saremmo decisamente OT.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Il Benzi

scusate, guardavo ora l'antenna della TV di quello con il DVB-T





..... ma dove va fissata ?
.. mica sul tetto ?!?
:rolleyes:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

luca1967

è quello che ho preso io , l' antenna per il DVT-B è calamitata ....
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

Il Benzi

Citazione di: luca1967è quello che ho preso io , l' antenna per il DVT-B è calamitata ....
si ok ma dove va fissata ?
e già che ci siamo... come ti ci trovi ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Mr Simmy

va fissata sul cruscotto vicino al parabrezza... con un lavoro pulito non si nota nemmeno... anzi, sembra far parte del cruscotto.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Il Benzi

Citazione di: mrsimmyva fissata sul cruscotto vicino al parabrezza... con un lavoro pulito non si nota nemmeno... anzi, sembra far parte del cruscotto.
quella della TV ?
o stai parlando di quella del GPS ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Mr Simmy

potresti metterle entrambe.

aspettiamo le foto di Fil così ti regoli...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

setite l'antenna del gps me l'abbiamo messa gurdando da dentro in alto a sinistra del parabrezza! poi posto foto ok!ancora non abbiamo finito

Il Benzi

ma l'antenna GP è piatta e puo stare dovunque ,  mentre quella della TV ha la forma di una classica antennina... o sbaglio ?!?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Mr Simmy

quella del digitale terrestre effettivamente è calamitata e andrebbe messa sul tetto...
so che qualcuno l'ha messa nel montante vicino al parabrezza.

Sinceramente non ho idea di dove l'elettrauto la piazzerà nella mia fofo... boh!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Il Benzi

Citazione di: mrsimmyquella del digitale terrestre effettivamente è calamitata e andrebbe messa sul tetto...
so che qualcuno l'ha messa nel montante vicino al parabrezza.

Sinceramente non ho idea di dove l'elettrauto la piazzerà nella mia fofo... boh!
quando ti arriva la tua è quando te la monteranno ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Lisco46

Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Able007

e come il mio!!comunque ho un problemuccio la retrocamera non la si riesce a far vedere in automatico quando metto la retromarci mi tocca pigiare sull'icona per accenderla facendo i collegamenti va in "colflitto" mi ha detto l'ellettrauto che essendo la c-max del 2005 deve chiamare per trovare un interfaccia per permettere che si accenda in automatico per adesso chiudiamo il tutto e tra un po' vado a ritirarla!
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ho ha una soluzione???

Claudio M

Ma able io credo che quel cinesino ha tante ma tante funzioni che se alla fine funge al 99% e' tutto grasso che cola, io non mi lamenterei. soNo ansioso di vederlo.

Fordista dal 1985.

Able007

:D :D no che lamentarsi !!!comunque vedro' di risolvere qusta pecca che dipende dal fatto che il mio c-max e' del 2005!! non vedo l'ora di andare a ritirarlo!!!

ziochris

Qualcuno può postare le foto di come/dove ha montato la telecamera parcheggio su c-max?
Avete dovuto forare?

Able007

CERTO abbiamo forato il parauti al centro!!!

Claudio M

able quante cose mi devi far vedere.-

Fordista dal 1985.

Able007


Franco

Citazione di: ziochrisQualcuno può postare le foto di come/dove ha montato la telecamera parcheggio su c-max?
Avete dovuto forare?

Eccola:

https://www.idaf.it/moduli/punbb/viewtopic.php?id=3920&p=4

Non l'ho messa sul paraurti perchè è una zona pericolosa e se piove si sporca subito.
Inoltre essendo più alta c'è una visuale migliore. :)

Franco

Citazione di: able007e come il mio!!comunque ho un problemuccio la retrocamera non la si riesce a far vedere in automatico quando metto la retromarci mi tocca pigiare sull'icona per accenderla facendo i collegamenti va in "colflitto" mi ha detto l'ellettrauto che essendo la c-max del 2005 deve chiamare per trovare un interfaccia per permettere che si accenda in automatico per adesso chiudiamo il tutto e tra un po' vado a ritirarla!
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ho ha una soluzione???

Io ho il problema contrario, non voglio che si accenda in retromarcia, ma bensì quando scelgo il tasto aux, per vedere dietro quando voglio.
Mi spiego meglio:
se collego la telecamera su "ingresso camera parcheggio" si vede solo in retromarcia, mentre se collego su "ingresso video aux in" se seleziono il tasto aux si vede sempre ma appena metto la retro non si vede nulla perchè lo spinotto è scollegato.
Tu se non ti funziona con la retro, ottimo, la colleghi allo spinotto "ingresso video aux in" e quando vuoi vedere dietro metti in aux! ;)

Claudio M

Citazione di: pelko
Citazione di: able007e come il mio!!comunque ho un problemuccio la retrocamera non la si riesce a far vedere in automatico quando metto la retromarci mi tocca pigiare sull'icona per accenderla facendo i collegamenti va in "colflitto" mi ha detto l'ellettrauto che essendo la c-max del 2005 deve chiamare per trovare un interfaccia per permettere che si accenda in automatico per adesso chiudiamo il tutto e tra un po' vado a ritirarla!
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ho ha una soluzione???

Io ho il problema contrario, non voglio che si accenda in retromarcia, ma bensì quando scelgo il tasto aux, per vedere dietro quando voglio.
Mi spiego meglio:
se collego la telecamera su "ingresso camera parcheggio" si vede solo in retromarcia, mentre se collego su "ingresso video aux in" se seleziono il tasto aux si vede sempre ma appena metto la retro non si vede nulla perchè lo spinotto è scollegato.
Tu se non ti funziona con la retro, ottimo, la colleghi allo spinotto "ingresso video aux in" e quando vuoi vedere dietro metti in aux! ;)


Infatti, secondo me dovrebbe essere cosi e non che si accende in automatico con la retromarcia.

Fordista dal 1985.

ziochris

Pelko sei il solito scatenato.... a me dispiaceva bucare il paraurti figuriamoci il portellone.
Cmq bella, se avessi coraggio la farei così.

Franco

Citazione di: ziochrisPelko sei il solito scatenato.... a me dispiaceva bucare il paraurti figuriamoci il portellone.
Cmq bella, se avessi coraggio la farei così.

Non hai coraggio? Basta chiudere gli occhi nel farlo! :lol: :lol: :lol:

Lisco46

Io sto sperimentando un sistema per attivare la retrocamera con le onde cerebrali.. :D
L'unico inconveniente è che devi metterti in testa un coso con tutti i sensori... tipo Arancia Meccanica... :rolleyes:



Che dite... ne vale la pena?
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Franco

Citazione di: CigolioConosco l'inferfaccia del lettore win ce, molto gradevole.
Solo che se utilizzi la SD per il software di navigazione... sei fregato!
Ci vorrebbe un altro slot SD, come per il nuovo modello ovale, managgia!!!!!! :mad:
Chissà se smanettando c'è il modo di far riconoscere la porta usb a win ce!
Basterebbe usare una bella pen drive da 2 o 4 Gb piena di mp3...
Ovviamente immagino che win ce non legga nemmeno da cd o dvd, giusto?
Uffa però! Quell'interfaccia spartana proprio non la sopporto!!!

L'altro slot sd non è interfacciato con il S.O., appena infili una scheda si apre il menu multimediale, stesso scherzo per usb e dvd.
E' una configurazione del firmware.

Able007

ragazzi non riesco a capire come connettere il mio nokia communicator E90 al cinesino via bluetooth!!ILLUMINATEMI il cle lo riconosce ma poi mi dice che non e' possibile connetersi

munsters

Able stò fremendo io per vedere il risultato,( FOTOOOO!!!!)
Immagino la tua goduria :P  :P

Non diventare matto con il bluetooth, vedrai che domani riesci, inizia a godertelo il cinesino.
Ciao
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

FabioKuga

devi associare il cell al cinesino
dovrebbe chiamarsi car kit
i codici di solito sono 1234 o 0000
Ford Kuga St-line

Able007

grazie fabio riprovo con i codici io mettevo 123456 o 000000 quindi provo con 4 cifre comunque appena posso posto foto

Mr Simmy

No Fil, il pairing è con un codice a 4 cifre.
Se non va con 0000 o 1234 che sono i più comuni, prova anche con 8888.

In ogni caso se guardi nel manualetto, anche se dovesse essere in cinese ed inglese... troverai il codice.
La cosa strana è che WinCE dovrebbe mostrarti automaticamente  a video il codice da inserire nel telefono...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

allora il codice e' 0000 il manuale e' in inglese ma non l'ho visto propio per mancanza ti tempo e di foga nello smanettare il mio cinesino (ci ho giocato molto poco in questi giorni avro' il tempo contato per vari impegni) comunque eccovi qualche fotina come promesso:

schemata menu principale


schermata menu' impostazioni audio/video


schermata navigatore


schermata cd audio

🡱 🡳