possibile sia senza sync

Aperto da llanuraensis, 03 Aprile 2013, 12:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

llanuraensis

quando l'ho ordinata e cioè a gennaio di quest'anno, nel contratto era scritto che aveva il siync e anche il concessionario diceva che tutte le produzioni di quest'anno lo avevano di serie.
Possibile che ieri guardando su etis, riguardo alle comuncazioni ho trovato solo questo senza che sia menzionato alcun sync?
  • Senza conn. Interfaccia Blue Tooth
  • ICE-Audio di marca, cat. media
  • Kit sistema musica in auto 7
  • ICP di marca
  • Senza impianto audio maggiorato
  • Con 9 altoparlanti radio
  • Senza ampl. per superbas. autorad.
  • Senza Pacchetto Di Preparazione Telefono
  • Less Mobile Office Pack
  • Senza sistema audio/video
  • Senza sist. interfaccia tel. cell.
  • Con modulo Media Gateway
  • Con comandi autoradio sul volante
  • Senza Comando Radio Sul Piantone Guida
  • Senza presa elettrica


  • ....... o è scritto in qualche altro modo?


macteo

A giudicare dai tanti "senza" Sembrerebbe così... Se c'è scritto sul contratto chiedi spiegazioni alla concessionaria e pretendi che arrivi ciò che hai ordinato.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


drspoch

ma che allestimento è? sembra che abbia l'autoradio base, non sony, senza il bluetooth quindi il sync nada...

se sul contratto è scritto l'allestimento, e se la vettura ha quell'allestimento, c'è poco da fare...
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


llanuraensis

#3
l'allestimento è titanium.Nel contratto c'è specificato radio sony.) 9 altoparlanti ce li ha solo il sony.
Attendo che mi contatti il conc. per avere ulteriori spiegazioni.

ernesto

se l'hai sul contratto, fanne una bella fotocopia e chiedi lumi con raccomandata a.r. e poni una scadenza, minaccialo per rescissione del contratto per mancanza di adempimenti. non ti accontentare di uno o 2 tagliandi gratis, ma esigi qualcosa di importante.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

llanuraensis

#5
sul contratto c'è scritto radio sony(500€) e non è menzionato il sync anche se lui diceva che tutte le produzioni 2013 ne erano provvisti.Attendo delucidazioni e poi agiro' di conseguenza.Non voglio rinunciarci.

llanuraensis

ho appena telefonato al concessionario: mi conferma che il sync c'è anche se non appare nelle caratteristiche.
prima di staccare l'assegno.. controllo :D

macteo

Citazione di: llanuraensis il 04 Aprile 2013, 12:37:30
ho appena telefonato al concessionario: mi conferma che il sync c'è anche se non appare nelle caratteristiche.
prima di staccare l'assegno.. controllo :D

se non c'è gli stacchi qualcos'altro :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


oᄊム尺

Riesci a fare una foto del cruscotto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


llanuraensis

Citazione di: macteo il 05 Aprile 2013, 00:05:29
se non c'è gli stacchi qualcos'altro :D
a questo c'avevo già pensato  ;D

purtroppo niente foto:l'auto deve ancora arrivare :)

ernesto

Citazione di: llanuraensis il 04 Aprile 2013, 12:37:30
ho appena telefonato al concessionario: mi conferma che il sync c'è anche se non appare nelle caratteristiche.
prima di staccare l'assegno.. controllo :D
bene, se c'è fa fare una postilla al contratto per iscritto che c'è, tanto se c'è che problema puo' avere nel farlo? se invece ha problemi, amico mio, non gli puoi fare niente, carta canta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

llanuraensis

so che quel che è scritto vale più di mille parole ma so anche che se il sync non sarà presente, di sicuro non avrà una buona pubblicità per il futuro.Vedremo come
andrà a finire.

llanuraensis

appurata la presenza del sync che è presente in tutte le produzioni 2013.Funziona benissimo, si interfaccia facilmente con i telefoni compatibili e anche con il pennino usa.I comandi vocali poi sono chiari e semplici da usare.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳