No GPS

Aperto da antonio.pedone, 20 Gennaio 2014, 00:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio.pedone

Salve. A quanto pare il GPS del navigatore Ford mi ha abbandonato, visto che mi dà sempre "No GPS". Successo già a qualcuno? Soluzioni?

ICEMAN

prova a scollegare l'antenna e ricollegarla...sembra una stupidaggine ma sulla mia funziona...
prova...e magari fai qualche foto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

antonio.pedone

Intendi l'antenna sulla cappotta? Se sì, si svita o c'è bisogno di qualche arnese?

ICEMAN

si...forse una chiavetta piccola...comunque se ti è possibile cerca di scollegare e ricollegare l'antenna anche dietro l'autoradio...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Se puoi sfilare la radio è meglio, togli il connettore ISO e tutto il resto, poi ricolleghi e provi.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

antonio.pedone

Ho visto nella sezione guide: c'è bisogno degli appositi attrezzi per sbloccare il gruppo ed estrarlo, giusto? Io non li ho.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


antonio.pedone

Fatto. Ancora "no gps". :-(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


ICEMAN

Fatto cosa.?
Sia antenna tetto che dietro lo stereo.?


inviato dal mio tam tam.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

antonio.pedone

Smontato stereo, staccato e riattaccato tutto. Rifatto anche 5 minuti fa. Niente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


sese

prova a  togliere l alimentazione alla radio per parecchie ore,  ha molti a funzionato.

ROPER

#10
A questo punto dovresti controllare il cavo del GPS, se arriva il segnale dalla radio allora vuol dire che il ricevitore è andato.  :mad:

P.S. hai provato a vedere se ci sono degli aggiornamenti da fare  :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

si infatti...dovresti sentire in ford o controllare su etis l'eventualità aggiornamenti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳