focus 2010

Aperto da deya, 25 Gennaio 2009, 12:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

deya

Ciao
Ho sentito parlare che è in arrivo una nuova versione di focus nel 2010 tutta rivista.
Chi ha novità in merito ?
Ciaooooo

Pabbo34

sinceramente è la prima volta che sento di una novità ford, ma aspetto gli esperti:)

Ottimista

da quello che si legge e per tradizione Ford, dovrebbe arrivare entro il 2010 il nuovo C-Max e poi la nuova Focus.
Attendiamo i prossimi saloni internazionali per saperlo...
PEACE AND LOVE

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Alex

mamma mia che brutta che è... sembra uno scarafaggio
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Richiama lo stile che Ford sta adoperando in quet'ultimo periodo. Vedi fiesta e Ka.
Staremo a vedere quando esce ;)

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

deya

Secondo me è carina, sembra molto cattiva.
Ciaooo

Alex

più andiamo avanti, meno mi piacciono i modelli, ora cm ora si assomigliano tutti!!! prendete la nuova ka, è identica alla nuova fiesta, alla nuova clio ecc ecc... nn fanno più le auto di una volta, con le loro linee differenti e sicuramente più originali
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

principedeimeccanici

Ragazzi come makkina è molto bella, ma di focus ce ne una! la prima serie!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alex

esatto principe!!!! quella è l'unica ed originale FORD FOCUS
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Pabbo34

esatto le nostre sono le più belle
quella nuova sarebbe bella con il muso di questa anteprima ma con il retrotreno simile alla prima serie!!
gia me la immaggino... ecco cosi se uscisse con un motore decente: stile audi 2.0 170 cv la prenderei al volo

Horus

a me piace ma comunque ci sarano di sicuro belle modifiche a quel prototipo!

franzfocus

mi spiace deludervi ragazzi ma quella foto è da parecchio che gira....avevo gia chiesto tempo fa se era la nuova focus e mi hanno subito smentito...cmq se fosse cosi la prenderei al volo...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

deya

Ciao
anche a me piace molto, se fosse veramente così ci farei un pensierino...
Ciaooo

franzfocus

poi nel 2010 mi scade il contratto con la macchina...sarebbe proprio il momento giusto per cambiarla.... :P
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

franzfocus

ragazzi sono stato stamattina in ford...è il mio amico mi ha fatto vedere..la nuova focus

comprate quattroruote....

e ci sono le specifiche....

sembra un audi a3......

dovrebbero targarle a dicembre e poi lanciarle a gennaio...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

legis

Nel 2010,
Giusto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..... e quindi , comprare ora una Focus è da pistoloni ?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

franzfocus

si si il conce che vado se riesce ha detto che ne targa una a dicembre...e poi gennaio 2010 ce il lancio....spero in novembre di averla sotto il popò!!
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Husky

A me non piace, troppo anonima, panciuta e linee già viste.
Il posteriore poi...mamma mia, fa tanto Citroen... :rolleyes:

franzfocus

husky l'hai gia vista?? cmq si cambia totalmente look rispetto a quello a cui siamo abituati....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Husky

Ho preso giorni fa 4ruote...e a dirla tutta ci son rimasto malissimo.
Potevano benissimo tenere certe linee dell'attuale Focus anzichè cambiare così direzione.
Mah...

franzfocus

ti dico secondo me dovevano cambiare solo il muso...quella della nuova(2010) è piu cattivo di questo attuale..e poi tenere il culetto perche è molto imponente...e da senso di essere attaccata alla strada...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

legis

A me piace molto!!
diciamo che tutte queste uove linee sono uno sviluppo di quelle della mondeo 2007!!
Bellissime!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Carina ma per mo e solo un prototipo bisognera' aspettare un po' per vedere l'effettiva focus del 2010 ma i presupposti perchè sia una bella auto ci sono tutti!!! :)

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Luckich

A me piace molto...ha una calandra sportiva e cromature giuste per renderla elegante ma non volgare...e poi finalmente un culetto niente male che, visto il modello II e III, finalmente riporta un po' di eleganza alle linee della vettura. Come effetto stilistico, avendo letto parecchie cose in giro, la MK1 non si batte, nel rapporto linea / tendenza (1998).  Questa finalmente sembra abbandonara il retro lungo e con i fanaloni stretti (a mio parere bruttini) tipici di vetture anonime e non votate al pubblico giovane. Per le motorizzazioni sono molto contento di vedere che "si buttano" in esperienze diverse tipo Turbo multistadio etc....Aspettiamo e vediamo che se continua così la prenderemo con meno di 15k euro....
Lamps

franzfocus

su internet non si trova ancora ma su 4r ce già la foto anche del dietro.... cmq anche a me piace...poi se presa con gli accessori giusti... :D
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

🡱 🡳