macchioline su vetri oscurati

Aperto da dominyk, 11 Marzo 2014, 14:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dominyk

ciao raga non so se a voi vi è capitato mi son uscite delle macchioline azzurrine sui vetri oscurati ho provato a rimuoverle con acqua ma niente esiste un prodotto per rimuoverle???........

Able007

vetri oscurati di serie o li hai fatti pellicoare tu?

dominyk


Naomo

Potrebbe essere calcare? Prova con l'aceto

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

Scitech

Se ti sta capitando sul lunotto posteriore e per caso sembra che la macchiolina sia interna tieni conto che potrebbe essere la pellicola polarizzata posta fra i due vetri lunotto. Cosa veramente fastidiosa.

Able007


Doc1982

Citazione di: Able007 il 16 Marzo 2014, 10:33:41
riesci a mettere una foto

Inserire una foto sarebbe l'ideale.... ;)
Ti sembra un difetto dall'esterno del vetro o dalla parte interna?
Se è esterna e si nota qualcosa al tatto potrebbe essere un discorso di qualcosa che si è attaccato al vetro....
Se non noti nulla ne dall'interno dell'auto che dall'esterno dell'auto allora sarà certamente un difetto del vetro da non sottovalutare...
In questo caso portala in Ford e batti per farti riconoscere il difetto e fatti fare l'intervento a spese di mamma Ford,visto che non può essere un difetto ne causato da usura,ne da te,ma solo da un pezzo riuscito male... :mad: :censored: :icon_evil:
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black

dominyk

domani faccio le  foto da fuori si notano macchioline azzurrine anche sui vetri laterali no al tatto non si sente niente..

dominyk

niente non sono riuscito a fare le foto con la  fotocamera non si vedono bene ci riproverò comunque ho notato in altre macchina che anno i vetri oscurati  queste macchioline azzurrine erano presenti questa mattina le ho vista su una b-max.. mah :icon_neutral:

abega

niente niente porti occhiali polarizzati?  :)

Scitech

Quello che appunto dico io. Poi indossando degli occhiali polarizzati il discorso si accentua.

dominyk

si con gli occhiali da sole ovvio che si vedono di più ma mettendoci vicino si vedono anche senza...

🡱 🡳