ford focus II 1.8 tcdi 2005 additivo.

Aperto da roby.tocca, 22 Aprile 2014, 18:59:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby.tocca

Buon pomeriggio, volevo sapere se la mia focus II 1.8 115cv ha il serbatoio per l'additivo del carburante. Grazie

Fofo74

no se intendi la cerina o altro

p.s. aggiorna il profilo con i dati della macchina :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

roby.tocca

che additivo lubrificante mi consigliate? Alle volte sento un po' gli iniettori e sento un cuscinetto nel vano motore, spero non sia la pompa. Una volta ho messo benzina, subito diluita facendo il pieno. Grazie

Fofo74

puo gia bastare quella ma puoi usare altri additivi in commercio poi ti converrebbe fare un test del quadro x vedere se ci sono errori

poi quanto tempo dall'ultimo tagliando cioè filtri olio ecc come sono messi?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

il tunap è un ottimo additivo lo trovi in ford o su ebay

IRON72

Citazione di: roby.tocca il 22 Aprile 2014, 19:20:28
che additivo lubrificante mi consigliate? Alle volte sento un po' gli iniettori e sento un cuscinetto nel vano motore, spero non sia la pompa. Una volta ho messo benzina, subito diluita facendo il pieno. Grazie
no va tranquillo di solito è il tendicinghia o alternatore  la pompa non fa rumore di cuscinetti

Autogold

Citazione di: roby.tocca il 22 Aprile 2014, 19:20:28
che additivo lubrificante mi consigliate? Alle volte sento un po' gli iniettori e sento un cuscinetto nel vano motore, spero non sia la pompa. Una volta ho messo benzina, subito diluita facendo il pieno. Grazie

Se parliamo di additivi specifici per l'incremento di lubrificazioni ce ne sono diversi e possono essere utilizzati continuativamente: per esempio Sintoflon Dieselube, Dr Diesel, Liqui Moly Diesel Schmier ecc

Oltre ad incrementare la lubrificazione degli iniettori, ottimizzano anche la combustione.

Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳