lampadine ford focus 2008

Aperto da franzfocus, 26 Febbraio 2009, 09:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzfocus

vai nel mio garages e ci sono i led montati...si vedono da lontano...cmq anche io pensavo alle bluevision...della philips..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

si franz tu hai ragione xò c'è una bella differenza tra blue vision e led!! se guardi bene o su ebay o da qualche altra parte li trovi quelli buoni!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusvai nel mio garages e ci sono i led montati...si vedono da lontano...cmq anche io pensavo alle bluevision...della philips..
comunque c'è poca scelta.o le bluevision,tra quelle tradizionali meglio non ci sono,o appunto i led.io avevo comprato questi voi quali?
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LUCI-POSIZIONE-W5W-T10-LED-BIANCHISSIMO-BIANCO_W0QQitemZ120377471727QQcmdZViewItemQQptZAbbigliamento_etnico?hash=item120377471727&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1309 domani se riesco posto una foto.come fate adesso a postare?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

ho fatto un giro su internet....secondo me le blue vison fanno piu luce dei led...stesso discorso che avevamo fatto per i fendinebbia....(tra l altro hanno un pò di condensa...è normale o devo stringere meglio la chiusura?)
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

CubaLibre82

Citazione di: able007;) ;) una curiosita il manuale a te dice che sono quelle??

Sul manuale sono segnati solo i wattaggi (tranne che per il gruppo ottico anteriore), comunque con questo attacco si trovano solo in un negozio tedesco che vende su ebay o in ford, alla modica cifra di 15€/cad. :|


@franzfocus: per i LED io opterei per questi
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-W5W-A-1-LED-BIANCO-SUPERFLUX-5000K_W0QQitemZ360124422889QQihZ023QQcategoryZ33714QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

franzfocus

credo che monterò le philips....i led si bruciano troppo in fretta...secondo me arriva troppa corrente...si potrebbe mettere le resistenze ma nn ho vogio...quindi credo..opterò per le blue vision...vedremo l effetto domani...e do un occhiata ai fendi che hanno condensa....cazzarola
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

beh franz ma le lampadine nelle foto della a3 quali sono!??!?!

Cmq vanno molto meglio quelli concavi sono più solidi!!! io ho quelli e vanno bene! vi riporto il link da voi postato! per la condensa dovresti verificare meglio la chiusura!

questi sono quelli che monto anche io!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

quelli sulla a3 sono le bluevision....ho pensato anche io a quella concava...ci sono foto per vedere l effetto??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

della macchina mia di notte no!
in concomitanza con le strissie led domani farò anche i led nei fari! così con le foto ti faccio vedere!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ok aspettiamo ansiosi!! :D

franzfocus

ok lampadine cambiare..ho messo i led concavi....stasera quando è un pò piu buio posto qualche foto....ora se ho tempo e voglio vado a smontare i fendi e tolgo la condensa...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusquelli sulla a3 sono le bluevision....ho pensato anche io a quella concava...ci sono foto per vedere l effetto??
io avevo i concavi e delle foto le avevo postate ma non mi ricordo dove però.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

la posto io nel mio garages stasera se riesco...cosi vedete...

posizioni; posizioni e fendi 4300k; posizioni e xeno; posizioni, xeno e fendi 4300k.
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

ottimo allora hai seguito il mio consiglio!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

per chi fosse ancora interessato i fendinebbia della Focus 2008 sono gli H11 con potenza da 55 w marca OSRAM.almeno sulla mia.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

🡱 🡳