autoradio 2din con gps consigli

Aperto da Able007, 24 Gennaio 2015, 14:26:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

per il  rangerII del 2009 devo acquistare un 2 din con gps sinceramente vorrei un prodotto buono ma senza spendere molto avete qualche consiglio... non mi interessa che sia di marca ma che funzioni bene!

la mascherina l'ho gia trovata mi deve arrivare....

rocco80

io ho preso per la cmax  eonon g2109 fa quello che deve e fino a oggi nessun problema (sgrat sgrat). l ho preso in italia da una ditta di forli cosi ho la garanzia italia e rispondono loro e non i cinesi. il venditore su ebay si chiama jf.sound

ICEMAN

oggi ho montato eonon d 5161 sulla mia focus...stesso venditore di rocco80........;)
confermo...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

grobnik

#5
Anche io vorrei consigli !
sempre dallo stesso vendor ebay
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-SPECIFICA-FORD-FOCUS-2012-C-MAX-2011-GPS-ANDROID-4-2-BLUETOOTH-WIFI-3-/151541127311?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item23488e188f

Ho una NEW ford focus city DIESEL, non ho ancora capito se III serie ?!?!? o altro, acquistata ad ottobre scorso, ho delle foto della plancia qualcuno mi aiuta a selezionare un sistema integrato (GPS, RADIO, TELEFONO e CD).
Altro discorso sarebbero gli altoparlanti che secondo me fanno pena, oppure è la radio attuale lo scoprirò più avanti.


Able007


ROPER

Non male, io ero indeciso fra pioneer e kenwood,  alla fine ho preso kenwood principalmente per l'uscita HDMI dove collego il cellulare facendogli replicare tutte le funzionalità di Android compreso il touch screen. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cla76

   la mia gasatina..

Steba18

Anche io sono sull' Eonon e non me ne pento... Anzi strafelice....!!!
Manca solo il buco per fare uscire il caffe e poi ha tutto....
😅😅😅
Steba18

luckya

Citazione di: Able007 il 30 Gennaio 2015, 14:45:38
quasi quasi mi riprendo un pioneer e vado sul sicuro che dite di questo?


http://www.pioneer.eu/it/products/25/111/241/AVIC-F860BT/page.html


Tra Pioneer e Cinesino è solo una questione di prezzo. Una volta che ti va bene il prezzo non c'è assolutamente paragone ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

loidom64

Citazione di: Able007 il 30 Gennaio 2015, 14:45:38
quasi quasi mi riprendo un pioneer e vado sul sicuro che dite di questo?


http://www.pioneer.eu/it/products/25/111/241/AVIC-F860BT/page.html


Bello il Pioneer!!! ma, i comandi al volante funzioneranno?

come mai siete quasi tutti per l'eonon e non per i cinesini fatti per il tipo di autovettura?


Loidom

ROPER

I comandi al volante una volta tolta la radio originale, va aggiunto il modulo altrimenti si perdono
la maggior parte dei cinesini che sostituiscono l'originale sono eonon.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

loidom64

Citazione di: ROPER il 31 Gennaio 2015, 21:58:18
I comandi al volante una volta tolta la radio originale, va aggiunto il modulo altrimenti si perdono
la maggior parte dei cinesini che sostituiscono l'originale sono eonon.

si però io ho il cd6000 quello rettangolare e non quello ovale...
questo non è esteticamente il massimo ma qualitativamente com'è?  è sempre eonon?

http://www.ebay.it/itm/AUTORRADIO-RADIO-DE-COCHE-GPS-BLUETOOTH-WIFI-3G-ANDROID-4-4-7-pulgadas-de-coches-/181653437628?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item2a4b637cbc

Loidom

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

sul mio nuovo eonon d5161 non ho neanche dovuto configurarli i comandi al volante...funzionano da subito...
oltretutto rispetto all'erisin 789f che avevo prima questo eonon è molto più reattivo ai comandi volume e scan...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

loidom64

Scusate, sapere se pervaso posso sostituire la  mascherina per l'autoradio rettangolare con quella ovale??  perché se questo è possibile allora prendo anche io l' eonon d5161..

naturalmente trattasi di foto II 90Cv  del 2007 prerestayling
Loidom

ICEMAN

si certo...

io volevo fare il contrario perchè di autoradio quadrate ce ne sono più modelli...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

loidom64

Citazione di: ICEMAN il 01 Febbraio 2015, 13:01:06
si certo...

io volevo fare il contrario perchè di autoradio quadrate ce ne sono più modelli...;)

quadrati ce ne sono un sacco ma devi usare un adattatore per portare il foro a 2din e no0n mi piace vedere quella cornice.
mentre la mascherina ovale in ford  costerà una cifra.... chissà se si trova qualcosa aftermarket.
Loidom

Able007

#19
io per i l momento il problema comandi al volante non me lo sono posto il renger non li ha per ora vedo l'autoradio poi vedro'....   f860 bt se vedi alla pagina prima ho messo il link

loidom64

Citazione di: Able007 il 01 Febbraio 2015, 14:03:06
io per i l momento il problema comandi al volante non me lo sono posto il renger non li ha per ora vedo l'autoradio poi vedro'....

una curiosità ma tu il ranger dove lo hai comprato.. perché nei listini ford italia non c'è...
Loidom

Able007

devi vedere nei veicoli commerciali perchè è un autocarro

ROPER

O. T. Basta digitare ford ranger su Google. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

loidom64

Loidom

Vadocomeundiavolo

Ma prendere in ottimo gps esterno?
Sono meglio di quelli integrati.
Li aggiorni facilmente, ci scarichi i poi che vuoi.
Li gestisci con il pc e carichi e scarichi percorsi come vuoi e li sposti su di un altra auto.
Quelli fissi fanno pena.
Arteon Shooting Brake R



loidom64

sono d'accordo ma cavolo,  a me da fastidio doverlo tenere volante, e montare attaccato al vetro......   
se solo ci fosse un sistema per metterlo fisso... con il cavo attaccato alla batteria e non all'accendisigari...
Loidom

Able007

io mi trovo comeodo con quello integrato perche ho tutto in un apparecchio radio gps e vivavoce

Vadocomeundiavolo

Si è integrato, ma è un gps mediocre e limitato.
Arteon Shooting Brake R



ROPER

Per avere un buon navigatore con una buona assistenza, non esistono cinesini, ci vuole uno di marca. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

grobnik

Citazione di: ROPER il 01 Febbraio 2015, 17:59:18
Per avere un buon navigatore con una buona assistenza, non esistono cinesini, ci vuole uno di marca. 😉

Sono d'accordo ma quando la buona marca lo fa fare dai cinesi ! e si prende il doppio dei soldi ! vado dai cinesi !

Vadocomeundiavolo

Se poi non li ripari spendi due volte e compri quello di marca.
Io con il mio pioneer due din ho avuto un problema con l'aggiornamento sw.
Portato in assistenza , ho aspettato e mi hanno reistallato il sw originale in pochi minuti.
E non era un negozio di cinesi.
Ps.
Gratis.
Arteon Shooting Brake R



ROPER

@grobnik Non sono d'accordo, ho avuto il cinesino anche di un certo livello qualitativo, (infatti smontato ma ancora lo tengo) e rispetto al kenwood che ho attualmente non ci sono paragoni in nessun caso,  sia costruttivo,  design, materiale e la qualità della gestione software. 😊
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

loidom64

Citazione di: grobnik il 01 Febbraio 2015, 18:06:50
Sono d'accordo ma quando la buona marca lo fa fare dai cinesi ! e si prende il doppio dei soldi ! vado dai cinesi !

è vero che molte aziende si servono della manodopera cinese spostando le loro aziende o creando appalti, ma non è la stessa cosa che prenderlo dai cinesi... un pioneer  fatto in cina dai cinesi è sempre un pioneer perchè questi cmq devono seguire un progetto e dei parametri imposti dalla Pioneer ..  quindi non è la stessa cosa.
Loidom

ROPER

E come comprare uno smartphone clone samsung......avrai sicuramente risparmiato, ma non è un Samsung e la differenza si vede e si tocca con mano. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Able007

Citazione di: ROPER il 01 Febbraio 2015, 18:37:55
E come comprare uno smartphone clone samsung......avrai sicuramente risparmiato, ma non è un Samsung e la differenza si vede e si tocca con mano. 😉


sono daccoro

🡱 🡳