Radio sony system

Aperto da bernini75, 27 Marzo 2009, 12:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bernini75

Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia nuova focus 1.6 tdci 110 cv titanium, sono molto contento pero' avrei due quesiti :

1) il venditore mi aveva detto che all'inerno c'era la possibilità di allacciare un dispositivo tramite ingresso aux-in ( questo c'e' ) e anche di un ingresso usb ( ma non esiste ) ho guardato sia nel bracciolo sia nel vano porta oggetti ... sapete se si puo' installare after market ?

2) il collegamento con la rubrica del telefono cellulare nokia symbian s60 3ed funziona solo se scorro manualmente la rubrica dalla radio dal menu del cellulare ma se la cerco tramite i comandi vocali mi dice rubrica vuota .. avete qualche soluzione ?

Grazie mille
Ciao

27 Rosso

bernini forse dovresti prima presentarti :) :) :)

bernini75

scusate ... mi sono appena presentato ... sper mi possiate aiutare

27 Rosso

io so che si puo fare after market.
un mio collega lo ha fatto sulla megane un paio di anni fa' e ha speso sui 110€
per il telefono mi spiace ma non so..

CubaLibre82

Citazione di: bernini75Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia nuova focus 1.6 tdci 110 cv titanium, sono molto contento pero' avrei due quesiti

1) il venditore mi aveva detto che all'inerno c'era la possibilità di allacciare un dispositivo tramite ingresso aux-in ( questo c'e' ) e anche di un ingresso usb ( ma non esiste ) ho guardato sia nel bracciolo sia nel vano porta oggetti ... sapete se si puo' installare after market ?

2) il collegamento con la rubrica del telefono cellulare nokia symbian s60 3ed funziona solo se scorro manualmente la rubrica dalla radio dal menu del cellulare ma se la cerco tramite i comandi vocali mi dice rubrica vuota .. avete qualche soluzione ?

Grazie mille
Ciao

1) Per la presa USB dipende dal mese di produzione della macchina, si trova nel bracciolo comunque, quando hai ordinato l'auto? era in pronta consegna? In ogni caso se il venditore si è impegnato dicendoti che questa era presente (magari scrivendolo sul preventivo) fatti valere e fattela aggiungere a loro spese

2) I comandi vocali per richiamare un numero dalla rubrica ovviamente vanno registrati, non è che la macchina a priori sa come si pronuncia un determinato nome, il comando dovrebbe essere qualcosa tipo TELEFONO -> REGISTRA NOME non ricordo di preciso, comunque quando non sai che comando utilizzare basta che dici AIUTO e la vocina ti fornisce tutte le informazioni

Ciao
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

gianni05

sulla focus ho fatto scrivere sul contratto che ci doveva essere l' usb ma quando è arrivata hanno telefonato dicendo che non c' era ma che avrebbero provveduto. Dopo una settimana l' auto è stata consegnata ( dovevano montare anche i sensori di parcheggio offerti come omaggio in after market) con l' usb nel bracciolo. Mi è stato detto che "il tecnico" ha dovuto montare il "modulo" per l' usb. Cosa abbiano fatto non so ma tutto è ok.

27 Rosso

Citazione di: gianni05sulla focus ho fatto scrivere sul contratto che ci doveva essere l' usb ma quando è arrivata hanno telefonato dicendo che non c' era ma che avrebbero provveduto. Dopo una settimana l' auto è stata consegnata ( dovevano montare anche i sensori di parcheggio offerti come omaggio in after market) con l' usb nel bracciolo. Mi è stato detto che "il tecnico" ha dovuto montare il "modulo" per l' usb. Cosa abbiano fatto non so ma tutto è ok.

Gianni non e che ci faresti il favore di chiedere se e possibile montarlo anche noi (oltre me ci sara qualcun'altro a cui interessa),e che cosa costerebbe???? Grazie;) ;) ;) ;)

marcoRE

salve ragazzi,guardate qui:
http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-XCARLINK-FORD-4050-5000-6000-USB-SD-MP3-BT_W0QQitemZ320345532000QQihZ011QQcategoryZ86532QQcmdZViewItem

anch'io ho il sony system 2007,qualcuno sà se è provvisto del connettroe di cui parla il venditore?

gianni05

vedrò d' informarmi per quello che mi hanno detto a proposito del " modulo "

🡱 🡳