Tutti i modelli > S-MAX

Sostituzione cruscotto standard con il convers +

(1/4) > >>

Intruder1881:
Salve a tutti......piccola disavventura......una mattina accendendo la macchina ho trovato una bella sorpresa nel display color ambra della mia bambina........una serie di linee mancanti e a tratti il funzionamento solo di alcune parti orizzontali. Di per se la cosa nn mi fa arrabbiare piu di tanto, avevo giā preso in considerazione l'ide di sostituirlo con il cruscotto Convers + per aggiornare un po la macchina.

La mia domanda č questa......posso sostituire il quadro strumenti originale con il Convers+ senza grosse modifiche o troppi magheggi?

Fofo74:
fu fatto su una mondeo quindi credo che si possa fare tranquillamente anche sulla tua , l'unica cosa che si fa dal concessionario

Intruder1881:
ho controllato per montaggio e smontaggio e problemi non ce ne sono, lo posso fare anche io senza alcun problema. Quando ho fatto il tagliando il mese scorso ho provato a gettare l esca con il capoofficina della Ford della mia cittā e mi ha spiegato che indipendentemente dal montaggio loro nn fanno altro che "sistemare" parificare il nuovo cruscotto con l interfaccia della centralina per la trasmissione delle informazioni.

macteo:
E' stato fatto da @FabioGalaxy su Galaxy 2008 (quindi uguale a S-max)

Intruder1881:
la mia domanda ora č......una volta che smonto il vecchio e monto il nuovo.......c'č realmente bisogno di portare la macchina in Ford o fa una sorta di Plug and Play? ovvero lo installo lo riconosce e via????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa