ELMConfig su S-MAX

Aperto da micky83, 03 Gennaio 2016, 17:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micky83

Potrei sapere, gentilmente, come si usa il programma ELMConfig su questa vettura?
In pratica, vorrei apportare un po' di mod. alle configurazioni standard dell'auto di un parente, cosa fattibile attraverso la sezione "Central Configuration" dell'ormai noto software ELMConfig.

Le "configurazioni" scelte, vanno "variate e scritte" su entrambi i moduli, BCM ("Body Control Module") e IPC ("Instrument Panel Cluster")?

Chiedo questo perchè provando, molte funzioni anche piuttosto "semplici" (tipo "autolocking") non vengono abilitate, nonostante vengono scritte correttamente (in entrambi i moduli). 
Quindi, non vorrei che sbagli qualcosa nella procedura...

Canvas Fenix

Credo che a partire dalla versione restyling (ma non so di preciso se anche prima) non sia più possibile inserire l'autolocking, altri ci hanno provato e non sono riusciti, con modelli più vecchi si, era una funzione che si poteva ancora flaggare.

Squalo71

Credo, ma non ne sono sicuro perché ELMConfig sulla mia Fusion non funziona :(, che il flag serva ad abilitare la procedura con le sicure.
Cioè, per poter far funzionare la procedura "apri e chiudi tre volte, accendi il quadro, ...), devi aver messo il flag su "Autolocking enabled".

Walle

Ciao, prova a guardare questo, le procedure con Elmconfig fra S-Max e mondeo dovrebbero essere le stesse

https://www.idaf.it/index.php?topic=50934.0

🡱 🡳