adesivi St?

Aperto da FocusTiVct, 21 Maggio 2009, 19:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

avete presente le due strisciazze bianche? troppo belle, mettendole coprirebbero anche in parte gli aloni sul cofano senza doverlo riverniciare e coi soldi che spendo per frlo riverniciare aggiungendo qualcosa potrei metterci questi 2 adesivi... per poi più avanti metterci i paraurti lo spiler per farla esteticamente come l' ST. Esteticamente purtroppo :/ però almeno diventerebbe più carina... qualcuno di voi sa dove posso andare per farla fare cosi? in Ford? quanto mi verrebbe a costare?

macteo

Se vuoi posso darti una mano. Le vuoi adesive (quindi removibili) oppure verniciate (quindi permanenti) ?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


FocusTiVct

dipende dal costo anche se sinceramente opterei per quelle verniciate, non si sa mai che si staccano gli adesivi!

macteo

Gli adesivi se sono di buona qualità non si staccano. In compenso, con modi e strumenti giusti, si possono rimuovere con relativa facilità nel caso ti stufassi. Se li vuoi verniciare credo che costi di più ed in questo caso se si tratta solo di due rigone bianche ti conviene chiedere quanto ti costa in carrozzeria. Facci sapere!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


FocusTiVct

bhè allora se dici così sarebbero meglio gli adesivi, e che un mio amico ha una subaru wrx gli ha fatto fare i classici adesivi che hanno le subaru, però diciamo che in alcuni punti gli si stanno staccando (cmq è 3 anni già che li ha su!) sarebbe davvero bella con le 2 strisce xrò!

FocusTiVct

sarebbe bella tipo così però a posto della scritta st lo stemma ford sempre bianco e nero ;)

FocusTiVct

si, ma dall'altra discussione che mi sono accorto adesso non ho capito bene, adesivi e polistirolo che c'entrano??

FocusTiVct

cmq su per giù cosa potrei venire a spendere a fare gli adesivi e farli montare?

principedeimeccanici

in ford vendono il kit apposito...bisognerebbe trovare i codici...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ziomax

Citazione di: hiundayIo orterei x le striscie adesive una volta che ti sei stancato le levi lucidi tutto e torna come prima considera che la vernice sotto le strisce non prende il sole e una volta tolte si vede la differenza anche io ho le striscie che devo cambiare per metterle + grosse e sono adesive sono anche sul tetto e dietro
piero!!!!! chi ti ha sgommato sul cofano :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

asseconda del colore che vuoi e se hai o meno il tettucci apribile puoi vedere i costi e i codici da qua:





per leggere i costi e codici salvati l'immagine sul pc e poi l'ingrandisci!! ;)

FocusTiVct

Citazione di: able007asseconda del colore che vuoi e se hai o meno il tettucci apribile puoi vedere i costi e i codici da qua:





per leggere i costi e codici salvati l'immagine sul pc e poi l'ingrandisci!! ;)
grande, dove l'hai trovato? dovrebbe costare tutto intorno ai 250 eur su per giù!

macteo

Citazione di: FocusTiVctsi, ma dall'altra discussione che mi sono accorto adesso non ho capito bene, adesivi e polistirolo che c'entrano??
di fatto non centrano nulla... ma nel campo della comunicazione il passo è molto breve.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Citazione di: FocusTiVctcmq su per giù cosa potrei venire a spendere a fare gli adesivi e farli montare?

non saprei... se vuoi ti posso passare il contatto di amici che fanno questo genere di applicazioni.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: FocusTiVctgrande, dove l'hai trovato? dovrebbe costare tutto intorno ai 250 eur su per giù!

ho scaricato il programma MICROCAT!! ;)

🡱 🡳