Focus 2012 1.6 TDCI Rumore Dinamo!

Aperto da nudos, 08 Settembre 2017, 21:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nudos

Salve a tutti voi,ho un rumore alla dinamo quando l'auto e calda, sono andato dal mio meccanico sentito il rumore, a tolto la cinghia dinamo e il rumore e sparito!!Risultato mi a detto,di provare a cambiare il cuscinetto o puleggia dinamo probabilmente il rumore proviene da li!Voi che ne pensate?E successo a qualcuno?La dinamo fa il suo lavoro e funziona.Il pezzo che devo prendere e questo in allegato.

Ringrazio per una eventuale risposta

Buona serata a tutti voi!!

patrigian72

Gianluca

nudos

Il meccanico mi a detto che e quello che ho postato,e quello interno?Questo che tu mi hai postato non fa alcun rumore.Vorrei sapere se e possibile sostituirlo ho bisogna cambiare tutta la dinamo?

patrigian72

Strano che il cuscinetto dell' alternatore a questi km sia già saltato e non ti so dire se si possa aprire
Gianluca

nudos

Grazie per la risposta,solo quello puo essere tolta la cinghia non lo fa +!!Deduco che se lo vendono credo che sia possibile sostituirlo!?Ciao

patrigian72

Se per questo potrebbe benissimo essere anche il cuscinetto del compressore del clima.
Gianluca

nudos

Salve,no e stato controllato non fa rumore funziona bene!

nudos

#7
Buongiorno dovrei smontare la dinamo per sostituire il pezzo sopra indicato,ce un doc come smontare la dinamo?Grazie



70,00€+55,00€ il pezzo dal meccanico problema rumore risolto!

E tornato a farlo il rumore!!Quindi  il problema non risolto :icon_evil:!!!Che sara?

🡱 🡳