Consigli rimappatura

Aperto da Valentino97, 25 Aprile 2018, 10:02:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valentino97

Ciao a tutti, da un po' di tempo ho qualche problema all'accensione della macchina, sono presenti scossoni e un leggero fumo bianco che puzza di gasolio incombusto, a volte mi sembra che in accelerazione non sale in modo regolare (da precisare che le prestazioni sono quelle solite non ci sono variazioni).
Pensando che fosse la valvola egr, mi sono interessato e ho trovato uno che mi fa rimappatura+ esclusione egr tramite software e lamierino a 250€ e la cosa mi attira molto. Ne vale la pena secondo voi, oppure i problemi potrebbero essere ben altri rispetto alla sola egr?
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

mirkosv

Guarda io sinceramente non so proprio se il problema possa dipendere solo dalla egr, però posso assicurarti che "ripulendo" un po' la vettura, adesso va da Dio, bassi consumi e ottima prontezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valentino97

Purtroppo da qualche settimana sento degli scossoni all'accensione della macchina che continuano per diversi secondo, e allo spegnimento si sta cominciando a sentire un rumore di ferraglia, tutto ciò mi fa pensare al volano.
Perciò penso di abbandonare l'idea della rimappatura visto il costo da supportare per cambiare il kit frizione+volano  :hurted:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳